Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackFinger

Utenti
  • Numero contenuti

    1.843
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

570 Eccellente

Su BlackFinger

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BlackFinger

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    In semifinale di Coppa Italia magari. Ho visto Juventus più forti di questa non arrivarci in semifinale di Champions.
  2. BlackFinger

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    Ho bestemmiato come ho fatto per i due erroracci di Thuram,il retropassaggio di David e Comceicao che non prende la porta dalla stessa posizione di Zegrova nell'occasione del rigore e un altro tiro in bocca al portiere. Questo per dire che non ha sbagliato solo lui l'occasione facile. E dispiace perché per una volta era entrato bene e si vedeva che aveva voglia. Spero che questo non senta troppo il peso dell'errore perché secondo me potrebbe sempre essere utile come spaccapartite. Se parliamo di un titolare penso che non sia all'altezza ne lui ne Chico.
  3. BlackFinger

    Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

    Che oggi sia imprescindibile per questa Juve e l'altra sera abbia fatto una grande partita come tutta la squadra concordo. Sul fatto che l'hanno schierato quattro allenatori vorrei dire che e' pure normale quando le alternative a centrocampo sono sempre state poche e del livello di Koop,Adzic,Douglas Luiz,Miretti,etc. Se se la deve giocare con questi,gioca titolare altri 10 anni.
  4. BlackFinger

    Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

    E' un buon centrocampista con le caratteristiche di quelli che vengono definiti gregari: corsa,sacrificio,difende... Non ha i colpi che risolvono le partite che siano assist o gol. Che stia facendo una buona stagione secondo i suoi standard abituali e' indubbio ma non e' un elemento che fa svoltare una squadra o imprescindibile. Ora uno dirà che tutti gli allenatori lo schierano,e grazie al ca e chi altri dovrebbero mettere che abbiamo una panchina da spavento tra Koop,Adzic,Miretti e poi Douglas Luiz l'anno scorso?
  5. BlackFinger

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Ha avuto un colpo di testa nell'area piccola,un tiro che ha provato a piazzare e un altro tiro in bocca a Perin dalla posizione simile a quella del gol. Il tutto essendo marcato da Gatti e Koop per metà partita.
  6. Clausola. Il Gala non lo cede. Cartellino da minimo 75 milioni a salire. Stipendio a doppia cifra. C'è bisogno di altro per capire che non e' roba per noi?
  7. BlackFinger

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Che sia superiore a tutti i nostri attaccanti non lo metto in dubbio,non e' che ci voglia molto. Che sia quel fenomeno che i ciucci volevano spacciare per il quale bisogna spendere 100 milioni di cartellino e 15 di stipendio lo metto eccome in dubbio.
  8. BlackFinger

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Veramente Bellofigo ne ha avute più di una di occasioni e per mezza partita e' stato tenuto a bada da Gatti e Koop. Una prestazione che se non fosse per il gol (parabilissimo) era assolutamente mediocre.
  9. BlackFinger

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Tutti a prendersela con Zegrova che ha fatto si un erroraccio e mi dispiace perché era entrato meglio di altre volte. Ma l'erroraccio viene dopo una partita intera di Chico che non prende la porta manco per sbaglio,in occasione del rigore ha sbagliato praticamente dalla stessa posizione di Zegrova. Viene dopo il retropassaggio insensato di David e dopo due occasioni colossali di Thuram che non prende la porta,dopo la ciccata di David e il pallonetto. Sono in parecchi a diversi rammaricare del mancato quarto gol. Detto questo,la prestazione e' stata eroica e la vera impresa e' stata prenderne 5 in Turchia. Comunque finché non risolviamo il problema di avere gente che la butta dentro quando e' il momento rimarremo sempre una squadra a cui manca il centesimo per fare l'euro.
  10. BlackFinger

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    Erano Juventus completamente diverse da questa sia nelle gambe che nella testa.
  11. Non mi e' mai piaciuto come giocatore nonostante riconosco che sta giocando una delle sue migliori stagioni. Tuttavia se lo ha voluto Spalletti me lo faccio andare bene
  12. Che poi io non capisco. Si citano rimonte di real,Barcellona o la Juve di CR7... Ma quelle erano squadre che puntavano a vincere la coppa e sapevano di poter battere chiunque. Noi siamo i primi a dire che la importante è superare il girone e poi come va va ed ora,superato il girone, dopo 5 gol stiamo a discutere di buttare il sangue per rimontare?
  13. Abbiamo Bremer fuori,Yldiz stanco, Cambiaso e Cabal squalificati e forse pure David fuori. In più aggiungiamo un portiere in crisi, una condizione fisica deficitaria,il non permettersi altri infortunati e una partita fondamentale dopo 3 giorni. Mandi che parliamo? Fossimo stati una squadra in salute e messa bene in classifica allora ci si poteva pensare,ma qua c'è da limitare i danni ed evitare altri infortuni. Un pareggio o vittoria di misura va già bene.
  14. Come no,David e Openda via in concomitanza con l'addio di Vlahovic (si illude chi ancora pensa che rinnova). Ossia un reparto intero da rifare,con quali soldi non si sa. Io credo che resteranno entrambi a meno qualche pazzo faccia una vera offerta,esce Vlahovic ed entra Kolo in prestito per fare abbassare l'ammortamento di un altro anno. Fine.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.