Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackFinger

Utenti
  • Numero contenuti

    1.978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

624 Eccellente

Su BlackFinger

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Che poi le virgole nemmeno ci sono 😅 Per questo quando leggo che alla Juve serve gente fatta e finita mi cadono le braccia. Alla Juve per me serve gente che corre,che ha fame,che si mangia l'erba e gli avversari. Che magari ci usa per andare a giocare nel Real o nel PSG,ma chissenefrega almeno te li pagano bene.
  2. Ma e' normale. Noi siamo spettatori e certi nomi li veniamo a conoscere quando appunto fanno qualcosa in manifestazioni come questa. Ma chi e' del settore certi nomi li conosce già da tempo. Ad esempio Kvara, Paratici lo blocco' prima del Napoli ma mica andò per caso. Kvara che qui nessuno conosceva era già tra i migliori 50 della sua età. E il suo costo era basso perché c'era la guerra sennò col caspio che i ciucci lo pagavano due lire. Oggi,anzi da anni,con la globalizzazione non e' più andare nel campetto sudamericano sconosciuto a scoprire l'Aristoteles di turno che fa il fenomeno nella polvere. Oggi appena fanno vedere qualche qualità vengono già tesserati dai club del luogo. E per prenderli bisogna avere una rete di contatti possibilmente di quelle parti. E poi bisogna spenderci i soldi,perché ormai nessuno vende più un possibile fenomeno a due lire. E infine bisogna insisterci invece di farsi sempre venire le fragole del "alla Juve non ti puoi permettere di [cosa a caso che fanno tutte le altre squadre]". Ma noi si questo siamo proprio al paleolitico ed ecco che si tende andare sulla usato sicuro,che poi spesso è solo usato.
  3. Magari dal dopo Pjanic (che comunque proprio regista non era,ma da noi lo ha fatto pure bene). Poi il regista dopo di lui avrebbe dovuto essere Arthur,ma quella e' già storia nota.
  4. Utente C : "Si,ma nel resto della stagione Haaland ne ha fatti 38, David....8" Comunque anche per me sarebbe da tenere un'altra stagione (quello da vendere sarebbe Openda ma a quel costo chi se lo piglia) ed affiancarlo ad una punta più fisica. Vedo meglio lui dietro la punta che McK.
  5. Invece Vlahovic ci va d'amore e d'accordo...
  6. BlackFinger

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Anche questa situazione ha dell'assurdo. Il giocatore vuole andarsene? Benissimo. Ma possibile che non porta nessuna squadra con un'offerta ufficiale? Invece di fare le dichiarazioni delcazzo perché non manda il suo procuratore in giro a cercare un compratore? Per cosa stracazzo devono essere pagati questi? Perché che siano le blatte o meno finora di offerte non se ne vede una.
  7. Ti devi muovere con largo anticipo,pianificare e fare lavorare il loro procuratore che non si capisce per cosa vengano pagati. Quando mancano più di due anni alla scadenza gli prospetti le tre strade: rinnovo a cifre consone, porta un compratore o panchina/tribuna per due anni. E lo fai con tutti,indiscriminatamente. Se arrivi al penultimo anno con la situazione ancora non definita,sei fottuto.
  8. Il problema di questo qua,come anche di altri tipo Koop, Luiz ed anche Vlahovic, non e' tanto il valore del cartellino quanto lo stipendio insensato che la Juve gli ha riconosciuto. Stipendio che ogni squadra interessata dovrà corrispondergli perché mica vanno a guadagnare meno se hanno un contratto in essere a certe cifre. Ecco che quando il valore a bilancio del cartellino comincia ad essere accessibile a squadre del loro vero livello resta lo scoglio dello stipendio.
  9. Si ma il giocatore deve essere confermato se serve alla squadra,non perché costa meno di altri. Che poi tra stipendio e commissioni e' come comprare uno col cartellino.
  10. Allora vendiamo Yldiz e teniamo Boga,tanto costa meno. Vendiamo Bremer e teniamo Gatti,etc.
  11. Che palle questo. Ma possibile che nessuna squadra se lo accolla?
  12. BlackFinger

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Lui ha firmato un contratto. Se vuole andarsene porti qualcuno che paghi la clausola. Oppure la paga lui di tasca sua e di compra il suo cartellino. Sennò gioca e muto e per i mal di pancia si prende il gaviscon. Che se la Juve fa schifo da anni, una parte e' anche responsabilità sua.
  13. BlackFinger

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Si ma in quel caso e' la Juve che deve accettare la valutazione del giocatore. Per non trattare con la Juve devono mettere i soldi della clausola.
  14. BlackFinger

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Se c'è una clausola la Juve non può farci nulla,sarebbe più che altro colpa del giocatore che non si fa nessun problema a passare da quelli. Ma d'altronde non si e' fatto problemi a passare dal Toro alla Juve,dunque...
  15. Mah se gliele fa mettere nel contratto penso si sia rassicurato a livello legale. Credo siano equiparabili ai patti di non concorrenza che alcuni professionisti devono firmare. Di certo se il giocatore le accetta e comunque non le impugna poco ci si può fare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.