
BlackFinger
Utenti-
Numero contenuti
1.616 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BlackFinger
-
Sul termine sono d'accordo,non nego quello. Dico solo che mi fa specie criticarlo adesso che non ha fatto il fuggitivo.
-
Primo,io ti cito quanto mi pare. Sono su un forum non devo chiederti il permesso di rispondere. Puoi benissimo ignorare o smettere di scrivere per quello che mi interessa. Secondo,il fatto che Tudor fosse palesemente fuori e' solo un'altra tua invenzione senza nessun supporto di un fatto,di una prova,zero solo chiacchiere. Terzo dici che nessuno ha la verità in mano,ma tacci gli altri di ottusità quando la tua di difesa può risultare altrettanto ottusa. Io ho fatto un ragionamento logico nel precedente commento,al quale ovviamente non sai controargomentare,mentre tu blateri solo di cose lette forse sui giornali (Gli stessi giornali che davano Conte già a Torino) e le assumi a verità assoluta solo perché ti piacciono,il che e' veramente puerile.
-
Sicuramente abbandonare a ritiro iniziato e' peggio. Ma andarsene dopo un anno quando hai un contratto di tre e hai parlato di percorso quando sei arrivato e' comunque fuggire. Inutile che la si voglia far passare come una cosa normale solo perché doveva venire qua. Un comportamento così fa schifo e se lo facesse con noi staremmo a dirgliene di tutti i colori.
-
Le parole di Tudor su Koop mi fanno pensare che ancora non sa bene dove metterlo è questo non e' certo un bene. Un giocatore da 60 milioni che può giocare dietro,a sinistra,ecc e comunque sempre come rincalzo. Spero almeno la sua condizione fisica sia migliore dello scorso anno.
-
Mi fa sorridere questa sicurezza nel definire una cosa favola e una cosa verità assoluta quando la prova sono "molti i riscontri che in contesti come questo valgono cone verità più che sicure", cioè la classica frase supercazzola che non significa nulla. Qual'e' il riscontro, L'articoletto sulla gazzetta su Oriali? Tu non sai un ca di quello che e' successo e di che colloqui ci sono stati,come non lo so io e nessun altro se non i diretti interessati. Altrimenti tira fuori nomi,cognomi e date. Per il resto nessuna crociata,come hanno già scritto altri qui ognuno esprime un'opinione e se hai problemi con questo, sai benissimo dove avviarti.
-
Lo stesso contratto in essere che ha coi ciucci però adesso e' uno str perché non e' fuggito.
-
Figurati, ci sta. Io non ho mai spinto per il suo ritorno ma non per l'Inter ma semplicemente perche volevo che la Juve uscisse dalla dicotomia Conte/Allegri è andasse avanti. Poi vabbè i risultati sono quelli che sono al momento..
-
Queste aspettative si basavano su cosa? C'è una dichiarazione di Chiellini o qualcuno dentro la società che conferma ci fosse un accordo? Perché un conto e' dire "voglio prima parlare col DeLa col quale ho un CONTRATTO e poi decido" e un conto e' dire "Vengo sicuro" e poi rimangiarsi la parola. Tutto questa storia viene dai giornali che ne parlano da febbraio,gli stessi che dicono una cosa e poi un'altra. A febbraio io chiedevo qua per quale ragione uno dovrebbe abbandonare una squadra con la quale ha lavorato un anno intero e che dal secondo anno sarà a sua immagine per venire in un'altra (con ben altre pressioni) e cominciare da zero? E al tempo ancora non aveva vinto lo scudetto e non si pensava minimamente che il Napoli gli facesse il mercato su misura. Questa credo sia una domanda di buonsenso,non fuffa sul fatto di essere juventino che col lavoro non c'entrano nulla. Manna ha il tatuaggio dei drughi sul braccio,si fa problema a lavorare lì? Spalletti se dovesse venire,ha il tatuaggio dello scudetto coi ciucci,lo rifiutano per questo?
-
Ma si e' bruciato cosa? Aveva un contratto in essere,ha avuto assicurazioni di essere accontentato ma no, doveva buttare tutto all'aria per fare contento chi? Chi lo chiama fuggitivo e poi pretende che si comporti proprio da fuggitivo?
-
Sei tu che hai scritto "Se hai un contratto devi rispettarlo" E la discussione parte da uno che ha scritto "Sarebbe ora che la Juve onorasse i contratti" Dunque penso che la domanda sia legittima e in tema con la discussione,magari fai mente locale prima di uscirtene così. Sul fatto del mobbing, pensi che la Juve non abbia dei legali che sappiano cosa si può e non si può fare? Se Vlahovic ritiene di avere motivi di subire mobbing si può rivolgere al tribunale del lavoro. Sul fatto di chi danneggia,il giocatore sicuramente perché avrà pure il posto in nazionale (ed e' da vedere) ma in sede contrattuale un giocatore fermo un anno ha molto meno appeal. Poi ovvio anche la società ci rimette ma i soldi sono loro e avranno i loro buoni motivi per farlo ed e' facile parlare dal divano di casa di come bisogna prendere certe decisioni. Io dal divano posso trovare già due motivi 1 Non sono sicuri dell'impegno del giocatore,che magari vuole preservarsi per il prossimo contratto. 2 Ho la possibilità di prendere un giocatore che mi interessa oggi,fra un anno non si sa se c'è l'occasione. Ma ripeto si parla del niente. Poi qua si fa finta di non vedere che Vlahovic sta giocando sporco,come altri prima di lui, pensando che la Juve non può tenere David,lui e un altro in rosa,decidendo così lui se farsi vendere al Milan per due noccioline o andarsene a zero,cioè influenzare la politica della società. Per questo spero che la Juve prenda Kolo e lui lo sbatta in panchina e se il Milan lo vuole lo paga quanto dice la Juve. Poi a margine faccio una mia riflessione,senza offesa. A me fanno ribrezzo persone che si definiscono tifosi di una squadra ma appoggiano incondizionatamente gente che della squadra,dei tifosi e dell'essere un atleta se ne sbattono le 00. Vlahovic sta facendo pena da anni,gli hanno offerto un rinnovo spalmando l'ingaggio e niente. Gli sono arrivate proposte e niente. Preferisce stare in panchina senza giocare piuttosto che rimettersi in gioco a meno soldi o a più soldi ma in un'altra squadra? Benissimo,ma io da tifoso non avrò mai stima di uno così. La società ha sbagliato nel fargli quel contratto e paga ma se può prendere delle misure contro questi andazzi,che io chiamo ricatti, avrà sempre il mio appoggio e se per mantenere il punto ci perde soldi per me e' una nota di merito.
-
Dov'è che la Juve non rispetta il contratto? Se Vlahovic non rinnova e rifiuta le destinazioni proposte sarà diritto della Juve di puntare su un altro attaccante con un contratto lungo? Nessuno impedisce a Vlahovic di allenarsi o gli ha svuotato l'armadietto,se poi passa la stagione in tribuna o panchina o gioca solo gli scampoli di partite e' una legittima scelta della società e non c'è nessuna violazione. Se anche,e questo e' un mio pensiero, gli venisse tolta la 9 per darla a un altro,dove sta scritto che non si può fare?
-
(Gds) "Il Chelsea ha contattato la Juventus per Yildiz, muro dei bianconeri che puntano all'annuncio del rinnovo in tempi brevi"
BlackFinger ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tutto dipenderà dal giocatore e anche dalla Juve. Se restiamo una squadra da piazzamento Champions anche nei prossimi anni credo sia normale che il giocatore spingerà per andarsene. Nel caso succedesse io non mi strappo i capelli per lui ma per le povere ambizioni della società. -
(TS) "Oggi nuovi contatti tra Juventus e Psg per Kolo Muani, Comolli orientato ad avvicinarsi alle richieste dei francesi"
BlackFinger ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tranquillo che una Juve vincente e' proprio quella che non vedrai quest'anno. -
Difesa nel 3-4-2-1? Non toccate niente, solo eventuali cessioni
BlackFinger ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Tutto dipende da come torna Bremer. Se torna sui livelli prima dell'infortunio bene,se fa la fine di Chieda siamo nella melma visto che il resto,eccetto forse Kalulu quando e' in giornata,non e' assolutamente di alto livello. -
(TS) "McKennie lontano dal rinnovo e l'ipotesi cessione riavvicina Miretti alla Juventus"
BlackFinger ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il rinnovo della passata stagione e' servito solo ad allungare il brodo. Altro mezzo giocatore che non e' migliorato di una virgola da quando e' arrivato e altro contratto portato a scadenza senza essere intervenuti quando era il momento. Lo mandassero via a zero ma partendo dopo Miretti nelle gerarchie. Anche per lui come per il serbo un bell'annetto in panchina e poi fuori dalle 00 che tanto non c'è nessuno disposto a pareggiare lo stipendio che prende ora pagando pure il cartellino. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
All'Aston Villa giocava in un centrocampo a due. Tudor gioca con un centrocampo a due,Motta giocava col centrocampo a 2 e a 3. Lo hanno messo lì,non a fare il terzino. Poi i moduli si possono interpretare in maniera diversa e ok,ma ogni volta che e' entrato non ha mai cambiato il volto a una partita (se non quando ha causato un rigore contro). Va bene che sono pochi minuti,ma entri fresco con gli avversari stanchi eppure andava alla loro stessa velocità. La tecnica ce l'ha e si vede,ma manca tutto il resto. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Se un giocatore non si presenta agli allenamenti sta danneggiando l'immagine della società. Che sia un errore della Juve il suo acquisto e' palese,ma la cosa e' spiegabilissima a mio parere : gioco di plusvalenze. Il giocatore e' costato 24 milioni e hanno fatto plusvalenza con due giovani che in Inghilterra quasi non hanno messo piede. Poi ovvio che si aspettassero pure di poterlo schierare visto i numeri della stagione precedente. Ma io non credo che due allenatori siano così masochisti da lasciare in panchina un giocatore forte giusto per dispetto. Due allenatori che si stanno giocando l'occasione di allenare una squadra di vertice poi,non due prossimi alla pensione. Andiamo se non lo fanno giocare e' perché questo si allena male,non si impegna e magari risponde pure male. Non lo so ma mi sembra ovvio che in allenamento non mostra nulla e ciò si riflette pure quando gioca. E comunque ripeto tutto ciò non giustifica il non presentarsi. La Juve lo stipendio lo paga dunque mi sembra il minimo ottemperare agli obblighi contrattuali. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
A me uno che si comporta come Koop infatti non piace ma comunque e' ben diverso dal non presentarsi al ritiro senza dir nulla,almeno koop sapevi dove stava. Se il giocatore ritiene di essere trattato ingiustamente e se ne vuole andare perché non porta una offerta? Non mi sembra che la Juve abbia chiuso alla sua cessione anzi,ma nessuno lo cerca finora. Ma poi ingiustamente che vuol dire? Sono già due allenatori che non lo fanno giocare,non uno. Due allenatori diversi che usano moduli diversi ed entrambi non lo calcolano. E non e' scritto da nessuna parte che uno deve giocare perché e' stato pagato tot soldi. Quando e' entrato ha fatto danni (due rigori contro) oppure ha giocato svogliato,anonimo e non come uno che vuole dimostrare di meritare il posto. Non bastano due veroniche e qualche passaggetto per meritarsi la maglia. Questo prende cinque milioni all'anno e non ha fatto nulla per dimostrare di meritarli in campo,almeno si presentasse agli allenamenti,mi sembra proprio il minimo. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Puoi concordare quello che vuoi,ma se non ti presenti al ritiro stai mancando a degli obblighi contrattuali. Il messaggio che sta inviando al mondo e' che non e' un professionista serio,che non mantiene gli impegni. La società non ha nessuna colpa perché il fatto di non giocare non giustifica assolutamente un comportamento simile. Se la società venisse meno ai suoi obblighi e lo pagasse meno perché ha fatto schifo in campo che cosa avresti detto? -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Esatto ma poi io divento matto quando leggo "l' entourage del giocatore ha fatto sapere che...". Ma chi ca sei,il presidente della Repubblica? Ma fossi un dirigente e il calciatore non mi parla in prima persona sai dove lo spedivo? Il problema e' proprio questo. Prima si contrattavano uomini,ora si contattano bambini cresciuti che mandano avanti le madri,come a scuola. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Ma stai scherzando? Questo giocherà a pallone da professionista da quando aveva 18 anni e non aveva confidenza a giocare partite ufficiali? Che l'acquisto e soprattutto il contratto di Vlahovic siano stati un'operazione idiota io non lo metto mica in dubbio ed infatti la stanno pagando. L'acquisto di Luiz io l'ho sempre scritto qua che era solo un'operazione contabile per far fare plusvalenza alle due squadre. Ma quando mai una squadra prende due giovani come contropartita e li manda subito via? Pura fuffa contabile,come Arthur Panic,poi ci lamentiamo se ci stangano. Poi magari si aspettavano di meglio dal giocatore come tutti noi. Io credo che semplicemente abbiamo fatto l'errore di sempre,prendiamo gente che fa la stagione della vita e poi vediamo il loro vero valore. Stiamo sempre a ripetere che l'anno prima ha fatto 10 gol e 10 assist ma gli anni prima cosa aveva fatto? Anche Nico l'anno prima di noi fece 12 gol. Poi ripeto,se Koop e Nico giocano e lui no e succede con due allenatori io non credo sia qualcosa verso di lui. Avendolo visto giocare a me da ignorante sembra,come direbbe Malesani,mollo. Ha tecnica ma non ha grinta,e' moscio. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Ma che significa non pote' nulla? Ti offrono una cifra mai vista,il giocatore se ne vuole andare e secondo te lui non era d'accordo? La Juve ha sempre venduto quando c'erano le condizioni cioè volontà del giocatore e prezzo adeguato,non ha mai incatenato nessuno. Moggi non e' certo infallibile ma come dirigente mangia in testa a tutti quelli che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni,forse eccetto Marotta. Comandano i procuratori se li fai comandare. A me non sembra che a Napoli comandino loro,chiedi al procuratore di Bellofigo o a quello di Milik quanto hanno comandato. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
A parte che ha fatto più di 80 minuti e ti ricordo che le prime due uscite ha causato due rigori contro e il resto ha fatto semplicemente tra ilcagare e l'anonimo. Un giocatore ha diritto di allenarsi ma non esiste nessun obbligo per un allenatore di schierarlo solo perché e' stato pagato tot soldi (che poi nella realtà sono meno avendo ipervalutato gli altri due). Ora che per te meriti di giocare più di altri e' una tua personalissima opinione da allenatore da divano,che io posso pure condividere,ma vale zero. Due veri allenatori,due non uno, lo hanno relegato a panchinaro. Ci sarà una ragione o vogliamo credere che sia solo antipatia? E non mi sembra nemmeno ci sia la fila per accaparrarsi cotanto fenomeno incompreso dalla Juve brutta e cattiva. Ma poi,vuoi giocare? Pensi che la Juve ti stia facendo perdere tempo? Porta un'offerta! Ma per che ca ce li hanno a fare i procuratori,solo per prendere la stecca sui contratti? Qua tutti fenomeni,questo,Vlahovic poi alla fine della fiera non se licaga nemmeno la madre se non regalati. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Addirittura. Però lo stipendio lo vuoi vero? Stai ragionando come il peggior dipendente statale. -
Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana
BlackFinger ha risposto a Jsr Discussione Cestino
Comunque situazione simile a quella di Arthur,nonostante la differenza tecnica fra i due giocatori. Non voleva venire,e' stato convinto a suon di milioni,scambio fatto esclusivamente per fini di bilancio e giocatore fuori dal progetto tecnico con stipendio e ammortamento alto. Un altro capolavoro dunque di una dirigenza che deve tappare continuamente buchi.