Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackFinger

Utenti
  • Numero contenuti

    1.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BlackFinger

  1. Il rinnovo della passata stagione e' servito solo ad allungare il brodo. Altro mezzo giocatore che non e' migliorato di una virgola da quando e' arrivato e altro contratto portato a scadenza senza essere intervenuti quando era il momento. Lo mandassero via a zero ma partendo dopo Miretti nelle gerarchie. Anche per lui come per il serbo un bell'annetto in panchina e poi fuori dalle 00 che tanto non c'è nessuno disposto a pareggiare lo stipendio che prende ora pagando pure il cartellino.
  2. All'Aston Villa giocava in un centrocampo a due. Tudor gioca con un centrocampo a due,Motta giocava col centrocampo a 2 e a 3. Lo hanno messo lì,non a fare il terzino. Poi i moduli si possono interpretare in maniera diversa e ok,ma ogni volta che e' entrato non ha mai cambiato il volto a una partita (se non quando ha causato un rigore contro). Va bene che sono pochi minuti,ma entri fresco con gli avversari stanchi eppure andava alla loro stessa velocità. La tecnica ce l'ha e si vede,ma manca tutto il resto.
  3. Se un giocatore non si presenta agli allenamenti sta danneggiando l'immagine della società. Che sia un errore della Juve il suo acquisto e' palese,ma la cosa e' spiegabilissima a mio parere : gioco di plusvalenze. Il giocatore e' costato 24 milioni e hanno fatto plusvalenza con due giovani che in Inghilterra quasi non hanno messo piede. Poi ovvio che si aspettassero pure di poterlo schierare visto i numeri della stagione precedente. Ma io non credo che due allenatori siano così masochisti da lasciare in panchina un giocatore forte giusto per dispetto. Due allenatori che si stanno giocando l'occasione di allenare una squadra di vertice poi,non due prossimi alla pensione. Andiamo se non lo fanno giocare e' perché questo si allena male,non si impegna e magari risponde pure male. Non lo so ma mi sembra ovvio che in allenamento non mostra nulla e ciò si riflette pure quando gioca. E comunque ripeto tutto ciò non giustifica il non presentarsi. La Juve lo stipendio lo paga dunque mi sembra il minimo ottemperare agli obblighi contrattuali.
  4. A me uno che si comporta come Koop infatti non piace ma comunque e' ben diverso dal non presentarsi al ritiro senza dir nulla,almeno koop sapevi dove stava. Se il giocatore ritiene di essere trattato ingiustamente e se ne vuole andare perché non porta una offerta? Non mi sembra che la Juve abbia chiuso alla sua cessione anzi,ma nessuno lo cerca finora. Ma poi ingiustamente che vuol dire? Sono già due allenatori che non lo fanno giocare,non uno. Due allenatori diversi che usano moduli diversi ed entrambi non lo calcolano. E non e' scritto da nessuna parte che uno deve giocare perché e' stato pagato tot soldi. Quando e' entrato ha fatto danni (due rigori contro) oppure ha giocato svogliato,anonimo e non come uno che vuole dimostrare di meritare il posto. Non bastano due veroniche e qualche passaggetto per meritarsi la maglia. Questo prende cinque milioni all'anno e non ha fatto nulla per dimostrare di meritarli in campo,almeno si presentasse agli allenamenti,mi sembra proprio il minimo.
  5. Puoi concordare quello che vuoi,ma se non ti presenti al ritiro stai mancando a degli obblighi contrattuali. Il messaggio che sta inviando al mondo e' che non e' un professionista serio,che non mantiene gli impegni. La società non ha nessuna colpa perché il fatto di non giocare non giustifica assolutamente un comportamento simile. Se la società venisse meno ai suoi obblighi e lo pagasse meno perché ha fatto schifo in campo che cosa avresti detto?
  6. Esatto ma poi io divento matto quando leggo "l' entourage del giocatore ha fatto sapere che...". Ma chi ca sei,il presidente della Repubblica? Ma fossi un dirigente e il calciatore non mi parla in prima persona sai dove lo spedivo? Il problema e' proprio questo. Prima si contrattavano uomini,ora si contattano bambini cresciuti che mandano avanti le madri,come a scuola.
  7. Ma stai scherzando? Questo giocherà a pallone da professionista da quando aveva 18 anni e non aveva confidenza a giocare partite ufficiali? Che l'acquisto e soprattutto il contratto di Vlahovic siano stati un'operazione idiota io non lo metto mica in dubbio ed infatti la stanno pagando. L'acquisto di Luiz io l'ho sempre scritto qua che era solo un'operazione contabile per far fare plusvalenza alle due squadre. Ma quando mai una squadra prende due giovani come contropartita e li manda subito via? Pura fuffa contabile,come Arthur Panic,poi ci lamentiamo se ci stangano. Poi magari si aspettavano di meglio dal giocatore come tutti noi. Io credo che semplicemente abbiamo fatto l'errore di sempre,prendiamo gente che fa la stagione della vita e poi vediamo il loro vero valore. Stiamo sempre a ripetere che l'anno prima ha fatto 10 gol e 10 assist ma gli anni prima cosa aveva fatto? Anche Nico l'anno prima di noi fece 12 gol. Poi ripeto,se Koop e Nico giocano e lui no e succede con due allenatori io non credo sia qualcosa verso di lui. Avendolo visto giocare a me da ignorante sembra,come direbbe Malesani,mollo. Ha tecnica ma non ha grinta,e' moscio.
  8. Ma che significa non pote' nulla? Ti offrono una cifra mai vista,il giocatore se ne vuole andare e secondo te lui non era d'accordo? La Juve ha sempre venduto quando c'erano le condizioni cioè volontà del giocatore e prezzo adeguato,non ha mai incatenato nessuno. Moggi non e' certo infallibile ma come dirigente mangia in testa a tutti quelli che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni,forse eccetto Marotta. Comandano i procuratori se li fai comandare. A me non sembra che a Napoli comandino loro,chiedi al procuratore di Bellofigo o a quello di Milik quanto hanno comandato.
  9. A parte che ha fatto più di 80 minuti e ti ricordo che le prime due uscite ha causato due rigori contro e il resto ha fatto semplicemente tra ilcagare e l'anonimo. Un giocatore ha diritto di allenarsi ma non esiste nessun obbligo per un allenatore di schierarlo solo perché e' stato pagato tot soldi (che poi nella realtà sono meno avendo ipervalutato gli altri due). Ora che per te meriti di giocare più di altri e' una tua personalissima opinione da allenatore da divano,che io posso pure condividere,ma vale zero. Due veri allenatori,due non uno, lo hanno relegato a panchinaro. Ci sarà una ragione o vogliamo credere che sia solo antipatia? E non mi sembra nemmeno ci sia la fila per accaparrarsi cotanto fenomeno incompreso dalla Juve brutta e cattiva. Ma poi,vuoi giocare? Pensi che la Juve ti stia facendo perdere tempo? Porta un'offerta! Ma per che ca ce li hanno a fare i procuratori,solo per prendere la stecca sui contratti? Qua tutti fenomeni,questo,Vlahovic poi alla fine della fiera non se licaga nemmeno la madre se non regalati.
  10. Addirittura. Però lo stipendio lo vuoi vero? Stai ragionando come il peggior dipendente statale.
  11. Comunque situazione simile a quella di Arthur,nonostante la differenza tecnica fra i due giocatori. Non voleva venire,e' stato convinto a suon di milioni,scambio fatto esclusivamente per fini di bilancio e giocatore fuori dal progetto tecnico con stipendio e ammortamento alto. Un altro capolavoro dunque di una dirigenza che deve tappare continuamente buchi.
  12. Ci andò ma alle condizioni della Juve. Il Real lo pago' 150 miliardi di lire,una cifra mai vista nella storia del calcio fino a quel momento. Aveva il favore del giocatore,poteva tirare sul prezzo invece pago' e senza contropartite. Parliamo proprio di altri dirigenti e altri giocatori. Se a Moggi lo minacciavi di andartene a zero ti faceva fare tribuna per due anni. Se stavi a casa col certificato ti mandava i controlli ogni giorno. Ma era proprio lo spogliatoio ad essere formato da gente che ci teneva e le mele marce venivano isolate.
  13. No,io parlo che accomunare Molina a Pirlo,Tévez ed Evra solo perché tutti "scarti" di altre squadre e' proprio concettualmente sbagliato. Tra l'altro loro sono arrivati a zero o a prezzo di saldo. Molina, se vera la notizia, te lo fanno pagare come se fosse un titolare.
  14. Guarda che Wikipedia lo so usare anche io,vuoi vedere? Pirlo un mondiale,un europeo,sei campionati,2 Champions,1 mondiale per club più altre coppe e supercoppe nazionali. Evra 5 premier 2 campionati 1 champions 1 mondiale per club più altre coppe nazionali. Tévez 3 coppa America, 1 premier, 2 campionati, 1 champions, 1 mondiale per club più altre coppe e supercoppe nazionali. Trova le differenze. Praticamente Molina per vincere qualcosa ha dovuto giocare con Messi,altrimenti le coppole di c. Ripeto,stiamo proprio parlando di due livelli differenti.
  15. Tutti giocatori che quando erano arrivati alla Juve avevano vinto coppe e campionati da protagonisti. Credo stiano proprio su un livello diverso da Molina.
  16. BlackFinger

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora con Osimen.. Non ce lo potevamo permettere e soprattutto non ce lo davano! Secondo te uno che ha obbligato i turchi a mettere una clausola che impedisce la rivendita in Italia lo veniva a dare a noi? Dovevi dargli minimo 90 milioni e te lo avrebbe comunque dato l'ultimo giorno utile,stile Koop o Giuntoli. A differenza della nostra proprietà ADL o Percassi sono anche tifosi della loro squadra e non vedono di buon occhio dare giocatori alle avversarie (a differenza nostra che va bene tutto basta che paghino,ragionamento da ...) Gli altri due li avresti dovuti pagare una vagonata di milioni perché non sono sul mercato. Tutto questo con ancora Vlahovic in rosa e tutti gli altri esuberi. Stiamo elemosinando un prestito per Kolo e potevamo pagare Osimen? Poi se fa piacere credere alle favole vabbè.
  17. Non puoi dire non mi interessa perché se poi la Lazio lo vende a 200 significa che la valutazione della Juve e' stata sbagliata. Poi nessuno dice che Miretti & con debbano essere la pietra angolare della Juve. Devono stare in panchina,perché tanto poi un panchinaro bisogna prendere e vedendo i prezzi che girano sicuro costa di più. Poi qua la questione non e' tanto a quanto si vende Miretti ma a chi lo stanno vendendo. E se non lo so capisce o si fa finta di non capirlo significa che anche la tifoseria oltre la società sta rimanendo senza un minimo di dignità.
  18. Stiamo cedendo giocatori giovani solo perché non funzionali al modulo di un allenatore che ha il contratto a termine. Segno della situazione disastrosa delle finanze della squadra e dell'integralismo del tecnico. Voglio dire,ne Mbangula me' Miretti sono fenomeni pero li stiamo dando via a prezzi per i quali onestamente nessuno vende nulla. Riuscire a trovargli spazio servirebbe a farli crescere tecnicamente e nelle valutazioni.
  19. Hujsen ci serviva? Kean ci serviva? A detta di società e allenatore no e poi si sono visti i risultati. Privarsi di un giovane che costa poco e puoi fare crescere e' sempre un rischio. Darlo proprio a chi non ti vende nemmeno gli esuberi poi e' proprio una vaccata. Perché i soldi del cartellino e dello stipendio di Osimen lo sapevano tutti che la Juve non li aveva,oltre al fatto di dover trattare col Napoli.
  20. Se il Napoli lo compra e perché gli serve e Conte ci vede qualcosa o pensi che stiano facendo beneficenza?
  21. Un par di 00 Sono gli stessi da chi ti tratta con rispetto. O pensi che se la Juve avesse pareggiato l'offerta del Gala loro avrebbero venduto Bellofigo alla Juve?
  22. E uno può pure farsene una ragione,ma almeno evitare di raggranellarli da chi ha sempre fatto di tutto per non venderti mai nulla.
  23. Fa lo stesso,lo tengono e salvano la faccia e la dignità. Tanto non sono mica gli spicci del Napoli che ci risanano il bilancio.
  24. Scrivo una cosa che mai avrei pensato di dover scrivere: invidio la tifoseria delle blatte che fecero casino per fare saltare lo scambio Guarin / Vucinic. Noi svendiamo a chi ci tiramerda addosso da anni e poi al ritiro mi raccomando tutti applausi e selfie.
  25. Che sposti o meno e' irrilevante e comunque e' molto giovane con margini di miglioramento. Il problema e' dare a loro un giocatore dopo tutte le storie che fanno loro. Non si deve fare, a meno che non si tratti di una cifra fuori mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.