Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il cavaliere Alex Sandro

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il cavaliere Alex Sandro

  1. Il cavaliere Alex Sandro

    Come inviare messaggio quando si è bannati

    Ho letto il regolamento del forum e ho trovato che si possono contestare (in maniera civile) i ban dei moderatori. Son stato bannato due volte per flame (che onestamente non ho mai capito la ragione per la quale il mio messaggio era un flame). Nel caso (speriamo di no) dovessi venire bannato nuovamente, come contesto il ban quando sono bannato?
  2. Invece non va querelato ma va ringraziato perché ci sta mostrando i nostri problemi. Il problema non è mai chi te lo mostra.
  3. Il cavaliere Alex Sandro

    FT - Sassuolo F. - JUVENTUS WOMEN 1-1 (Girelli, Philtjens)

    Io penso che la Juve femminile dovrebbe vincere tutte le partite 4-0 in campionato, questo campionato è scarso.
  4. L'unica arma di noi membri del partito Allegri-out è boicottare stadio e magliette affinché il fantino viene cacciato. (Che poi non ha senso pagare per vedere una squadra giocare contro Allegri) Così Agnelli lo caccia.
  5. Io lo sapevo a gennaio che sarebbe stato sbagliato sperperare 90 milioni per lui con il tizio che abbiamo in panchina, la cui responsabilità è TUTTA sua. Chiedo scusa ai tifosi della Fiorentina per avergli tolto un giocatore importante per poi usarlo noi di *. Mettete Håland ad essere allenato da Allegri. Alla juve farebbe schifo tanto quanto il serbo.
  6. Allegri va cacciato ma non voglio montero per non disturbare i ragazzi della primavera che stavano facendo bene con lui. Io opterei per qualsiasi allenatore valorizzatore (tranne quelli che difendono a 3).
  7. Il cavaliere Alex Sandro

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partita irrilevante. I giocatori hanno giocato contro l'allenatore. Hanno fatto delle scenette per non farlo capire ma hanno giocato contro allegri. C'è un un ammutinamento. La società se lo merita per quel che sta facendo.
  8. Il cavaliere Alex Sandro

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Sono onesto, spero di perdere nuovamente vedendo i giocatori giocare contro perché questa potrebbe essere la volta buona che lo cacciano. Sarebbe come se un esercito oppresso (i giocatori) amutinassero il generale che li opprime (l'allenatore) in modo tale che nei piani alti il generale venga cacciato. Per coloro che m'insulteranno per le patenti di tifo: preferisco rinunciare a questi tre punti in campionato (la cui vittoria non mi farebbe né caldo né freddo), che mettere a repentaglio il nostro futuro.
  9. Il cavaliere Alex Sandro

    L'inizio della fine

    Nelle prime tre stagioni i limiti di Allegri si son visti solo a sprazzi. Da Cardiff, ogni stagione è peggiore di quella precedente.
  10. Ma infinity trasmett la youth league in diretta?
  11. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Scusate ma siamo in Corea del Nord, dove nessuno può esprimere la propria opinione?
  12. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Lo sono pure i 60/70enni che si sono fatti tutti quegli allenatori mediocri che abbiamo avuto e che hanno lasciato con l'avvento di questo incapace?
  13. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    no, onestamente odio coloro che bestemmiano per puro divertimento.
  14. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    L'allenatore in questione ha estirpato la passione che avevo per la Juventus. Tornerò a tifare solo se viene cacciato o se decide di lavorare seriamente. Ditemi quello che vi pare, ma io sto tifando contro perché so che con la cacciata di allegri, la Juve sarà sicuramente migliore. In alternativa, accetterei di buon grado se allegri decidesse di lavorare seriamente con umiltà.
  15. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    contro il salerno devi fare quattro pere perché siamo più forti di loro.
  16. Non sapete quanto mi può rodere pareggiare così. Queste sono pareggi sconfitte.
  17. In realtà aveva giocato con l'U23 titolare il 17 gennaio 2021!
  18. Lo so, ma io tengo alla primavera tanto quanto io tenevo alla prima squadra prima di allegri.
  19. Conosco il francese. Non si pronuncia in nessuno di quei due modi. La pronuncia corretta è [nɔ̃ʒ].
  20. Son troppo nervoso oggi. Non è la prima volta che il Verona Primavera si scansa con le altre e fa la partita della vita con noi (ricordo un Juve-Verona 1-2 ad aprile). I giocatori del Verona hanno vilmente perso tempo. Ho visto la partita e non sapete quante volte ho imprecato (più del PSG). Poi onestamente i sei minuti di recupero erano pochi, doveva darne almeno 15. Se farò un commento sulla partita, lo farò domani quando mi sbollisco un po'.
  21. Questo è vero ma avere la Juventus U23 è comodissimo per questi motivi – Ci solleva dall'obbligo di avere una squadra U18 – Ci permette di non far fare ai giocatori un limbo di prestiti – Ci permette di non inserire giocatori fuoriquota in U19 – Le strutture della Juventus sono nettamente migliori di quelle delle squadre a cui prestiamo giocatori – I giocatori dell'U23 sono usabili per la prima squadra Non essere obbligati ad avere l'under-18 significa che possono già far conoscenza col campionato primavera, Soulé, Fagioli e Miretti sono stati titolari dell'under-19 nell'anno in cui hanno fatto 18 anni. Se siete romantici, l'unica nota negativa è quella che la Juve non potrà mai fare il torneo di Viareggio (riservato alle under-18). Le principali big di Serie A (soprattutto Milan, Inter e Napoli), avendo deciso di non avere l'under-23, costringono i migliori 19enni della primavera a fare 29309297283 prestiti o ancora peggio fare un anno in Primavera come fuoriquota per poi fare un limbo di prestiti. Per altro il limbo di prestiti è molto avvilente per i giocatori che vengono prestati. Ho sempre pensato che nel campionato primavera ci siano troppi fuoriquota che vengono schierati (il massimo è cinque, quando sarebbe accettabile arrivare a tre). Come fuoriquota abbiamo Pisapia (che è stato infortunato da più di 400 giorni) e abbiamo Citi (forse non è stato ritenuto pronto per giocare in Serie C). In Youth League abbiamo anche fatto giocare come fuoriquota Mulazzi e Nzouango, ma penso che giocheranno solo in Youth League. Mi rende orgoglioso il fatto che non facciamo uso Massiccio dei fuoriquota. Non so voi ma sono molto orgoglioso di avere l'under-23.
  22. Il cavaliere Alex Sandro

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Dirò una cosa che a voi non piace: a me non piaceva il logo vecchio e preferisco quello in uso dal 2017.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.