Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il cavaliere Alex Sandro

Utenti
  • Content count

    75
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About Il cavaliere Alex Sandro

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

120 profile views
  1. Invece non va querelato ma va ringraziato perché ci sta mostrando i nostri problemi. Il problema non è mai chi te lo mostra.
  2. Il cavaliere Alex Sandro

    FT - Sassuolo F. - JUVENTUS WOMEN 1-1 (Girelli, Philtjens)

    Io penso che la Juve femminile dovrebbe vincere tutte le partite 4-0 in campionato, questo campionato è scarso.
  3. Pogba io non lo volevo minimamente. Il regolamento dell'AIC permette la rescissione unilaterale del contratto per quel che ha fatto. Coi soldi risparmiati si potrà finanziare il nuovo allenatore. Se salta il mondiale sarò pure contento, il karma avrà fatto il suo dovere.
  4. Noi avevamo Pellegrini e Cambiaso come terzini... ma il fantino si è tenuto Sandro.
  5. Milik neanche lo volevo ma mi sta facendo ricredere. Una delle poche note liete di quest'inizio di stagione.
  6. L'unica arma di noi membri del partito Allegri-out è boicottare stadio e magliette affinché il fantino viene cacciato. (Che poi non ha senso pagare per vedere una squadra giocare contro Allegri) Così Agnelli lo caccia.
  7. Io lo sapevo a gennaio che sarebbe stato sbagliato sperperare 90 milioni per lui con il tizio che abbiamo in panchina, la cui responsabilità è TUTTA sua. Chiedo scusa ai tifosi della Fiorentina per avergli tolto un giocatore importante per poi usarlo noi di *. Mettete Håland ad essere allenato da Allegri. Alla juve farebbe schifo tanto quanto il serbo.
  8. Ma cosa ci vuole ad Agnelli per cacciarlo. Io prenderei un allenatore valorizzatore low cost.
  9. Allegri va cacciato ma non voglio montero per non disturbare i ragazzi della primavera che stavano facendo bene con lui. Io opterei per qualsiasi allenatore valorizzatore (tranne quelli che difendono a 3).
  10. Il cavaliere Alex Sandro

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partita irrilevante. I giocatori hanno giocato contro l'allenatore. Hanno fatto delle scenette per non farlo capire ma hanno giocato contro allegri. C'è un un ammutinamento. La società se lo merita per quel che sta facendo.
  11. Il cavaliere Alex Sandro

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Sono onesto, spero di perdere nuovamente vedendo i giocatori giocare contro perché questa potrebbe essere la volta buona che lo cacciano. Sarebbe come se un esercito oppresso (i giocatori) amutinassero il generale che li opprime (l'allenatore) in modo tale che nei piani alti il generale venga cacciato. Per coloro che m'insulteranno per le patenti di tifo: preferisco rinunciare a questi tre punti in campionato (la cui vittoria non mi farebbe né caldo né freddo), che mettere a repentaglio il nostro futuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.