Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il cavaliere Alex Sandro

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su Il cavaliere Alex Sandro

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

387 visite nel profilo
  1. Invece non va querelato ma va ringraziato perché ci sta mostrando i nostri problemi. Il problema non è mai chi te lo mostra.
  2. Il cavaliere Alex Sandro

    FT - Sassuolo F. - JUVENTUS WOMEN 1-1 (Girelli, Philtjens)

    Io penso che la Juve femminile dovrebbe vincere tutte le partite 4-0 in campionato, questo campionato è scarso.
  3. L'unica arma di noi membri del partito Allegri-out è boicottare stadio e magliette affinché il fantino viene cacciato. (Che poi non ha senso pagare per vedere una squadra giocare contro Allegri) Così Agnelli lo caccia.
  4. Io lo sapevo a gennaio che sarebbe stato sbagliato sperperare 90 milioni per lui con il tizio che abbiamo in panchina, la cui responsabilità è TUTTA sua. Chiedo scusa ai tifosi della Fiorentina per avergli tolto un giocatore importante per poi usarlo noi di *. Mettete Håland ad essere allenato da Allegri. Alla juve farebbe schifo tanto quanto il serbo.
  5. Allegri va cacciato ma non voglio montero per non disturbare i ragazzi della primavera che stavano facendo bene con lui. Io opterei per qualsiasi allenatore valorizzatore (tranne quelli che difendono a 3).
  6. Il cavaliere Alex Sandro

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partita irrilevante. I giocatori hanno giocato contro l'allenatore. Hanno fatto delle scenette per non farlo capire ma hanno giocato contro allegri. C'è un un ammutinamento. La società se lo merita per quel che sta facendo.
  7. Il cavaliere Alex Sandro

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Sono onesto, spero di perdere nuovamente vedendo i giocatori giocare contro perché questa potrebbe essere la volta buona che lo cacciano. Sarebbe come se un esercito oppresso (i giocatori) amutinassero il generale che li opprime (l'allenatore) in modo tale che nei piani alti il generale venga cacciato. Per coloro che m'insulteranno per le patenti di tifo: preferisco rinunciare a questi tre punti in campionato (la cui vittoria non mi farebbe né caldo né freddo), che mettere a repentaglio il nostro futuro.
  8. Il cavaliere Alex Sandro

    L'inizio della fine

    Nelle prime tre stagioni i limiti di Allegri si son visti solo a sprazzi. Da Cardiff, ogni stagione è peggiore di quella precedente.
  9. Ma infinity trasmett la youth league in diretta?
  10. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Scusate ma siamo in Corea del Nord, dove nessuno può esprimere la propria opinione?
  11. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Lo sono pure i 60/70enni che si sono fatti tutti quegli allenatori mediocri che abbiamo avuto e che hanno lasciato con l'avvento di questo incapace?
  12. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    no, onestamente odio coloro che bestemmiano per puro divertimento.
  13. Il cavaliere Alex Sandro

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    L'allenatore in questione ha estirpato la passione che avevo per la Juventus. Tornerò a tifare solo se viene cacciato o se decide di lavorare seriamente. Ditemi quello che vi pare, ma io sto tifando contro perché so che con la cacciata di allegri, la Juve sarà sicuramente migliore. In alternativa, accetterei di buon grado se allegri decidesse di lavorare seriamente con umiltà.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.