Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Patrick Swain

Utenti
  • Content count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Patrick Swain

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Patrick Swain

    Haaland e Mbappè. Nuovi Messi e Ronaldo?

    Non è detto che non vincerà mai niente, può tranquillamente trascinare la Norvegia ad un Europeo (lo vinse la Grecia e lo stesso Portogallo). Non sarà facile, ma nemmeno impossibile.
  2. Ricordo 5 anni fa quando il modello per le altre squadre di Serie A eravamo noi, ora a quanto pare l'alunno ha superato il maestro.
  3. Eh no, ti ricordo che anche Vlahovic l'anno scorso appena arrivato alla Juve sembrava spaccare il mondo. Milik ora si sta allenando con la Juve, ma tutta la preparazione l'ha fatta col Marsiglia, devi dargli tempo di abituarsi all'ambiente Juve e di entrare negli schemi di Macse, poi vedi che fenomeno diventa.
  4. Patrick Swain

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma nessuna sarà la prima.
  5. Patrick Swain

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oggi entriamo per sempre nella storia del Monza, un Club che in 110 anni di storia non aveva mai vinto una partita in Serie A, ottiene la sua prima vittoria contro la nostra Juve. Un disonore che ci macchierà per sempre, grazie Macs.
  6. E quindi? Buon per lui. Anche a me resta la penna che ho comprato nonostante ora sia scarica.
  7. Se col Benfica abbiamo giocato così molli nonostante la rabbia che provavamo per l'ingiustizia subita, non oso immaginare cosa sarebbe successo con "l'entusiasmo" di una vittoria. Avremmo dormito dal primo secondo e preso 5 goal immagino.
  8. Patrick Swain

    Miretti inserito nella top 40 del premio Golden Boy

    Giocarle tutte. Si cresce anche attraverso gli errori.
  9. Patrick Swain

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Si ma perché? Volontà Divina? Quale è la differenza tra "casa" "trasferta" se non quanti tifosi sono presenti? Perchè battere il Real in casa è considerata quasi un impresa storica? Tu ti sei inserito in una discussione che facevo con un altro utente che affermava che la presenza dei tifosi era ininfluente dato che avevamo vinto lo scudetto senza di loro, e la mia domanda era che se i tifosi sono ininfluenti per quale ragione le squadre in casa fanno più punti che fuori (in media). Al momento ci sono solo 2 opzioni che mi vengono in mente, ossia: presenza tifosi stanchezza dovuta alla trasferta Magari è un insieme di entambe, ma certamente i tifosi influenzano le partite, e ripeto, non sono io a dirlo, ma i protagonisti che scendono in campo.
  10. Patrick Swain

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Il discorso trasferta può essere preso in considerazione, il caso stadio no, poiché l'abbiamo dimostrato noi stessi nei primi anni dello Juventus Stadium. Lo Juventus Stadium era meno conosciuto ai giocatori rispetto agli altri stadi (essendo nuovo ovvio e la Juve non si allena allo Stadium ovviamente), eppure fu un forte inespugnabile per moltissimi mesi. Certamente la differenza tra vincere il campionato o non vincerlo non la fanno i tifosi, ma la squadra. Ma tra il vincere una partita e non vincerla i tifosi possono influire. E non lo diciamo noi sui forum, ma gli stessi protagonisti che scendono in campo.
  11. Patrick Swain

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Io ho parlato in media e riferendomi a tutte le squadre. Comunque il napoli l'anno scorso fece 36 punti casa e 43 fuori. Escludendo i due anni di Covid i suoi precedenti 5 son stati: 18/19 43 a 36 17/18 45 a 46 16/17 43 a 43 15/16 51 a 31 14/15 38 a 25 Come vedi statisticamente di media il Napoli fa più punti in casa che fuori, perché?
  12. Patrick Swain

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Io non ho espresso nessun ragionamento, ho solo seguito il tuo. Tu dici che i tifosi non hanno impatto, dato che senza di loro abbiamo sia vinto che perso, ma se fosse così allora che vantaggio si avrebbe nel giocare in casa o fuori? Se proprio ci tieni alla mia opinione ti dico che i tifosi influenzano, e sono le statistiche a parlare, dato che praticamente ogni squadra di media fa più punti in casa che fuori, ma non sono un assoluta sentenza ovvio. Il Napoli non ha 20 scudetti perchè perde tutte le trasferte a causa dell'assenza dei suoi tifosi 😛
  13. Patrick Swain

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Secondo il tuo ragionamento i tifosi sono inutili, a sto punto che vantaggio c'è nel giocare in casa o fuori casa?
  14. Il calcio è anche emozione, felice di vedere che esistano ancora calciatori che "smettono di pensare" nell'esaltazione di un goal segnato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.