Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Patrick Swain

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Patrick Swain

  1. Tutti, non esistono tifosi di serie a o b, ma solo tifosi con differenti idee o disponibilità. E che un commento simile provenga da un coordinatore non mi sembra il massimo.
  2. Azz, sgamato. se vuoi fare l'infiltrato dovresti almeno informarti. La Juve esiste da molto prima degli agnelli. La Juve fu fondata nel 1897, gli agnelli arrivarono solo nel 1923. infatti questa è la stagione del centenario dal loro insediamento, non certo dalla nascita della juve.
  3. è un firmacarte. a lui spetta la responsabilità, non il merito. Ovviamente avalla tutto ciò che i suoi tecnici gli dicono di fare, non potendo avere competenze in ogni campo, ovviamente.
  4. No, se sei un tifoso della Juve la sua storia, quantomeno recente, la ricordi. Ci ho messo letteralmente 5 secondi. Non capisco la tua risposta.
  5. Del Piero presidente, Allegri esonerato e Klopp allenatore e questo diventa l'anno più bello dalla vittoria della Coppa campioni. Peccato siano tutte e tre cose impossibili.
  6. Infatti io ho percorso la sua intera carriera, partendo dal suo primo anno e finendo col suo ultimo. Ha iniziato come un perdente e ha concluso come un perdente, passando per anni da eroe. Questo è un fatto, o vuoi negarlo?
  7. I giocatori non li ha acquistati Agnelli, il fatturato non lo ha fatto alzare Agnelli. Il Presidente di un azienda delega, è solo la faccia non certo colui che opera. Infatti mi fa ridere tutta la gente che dice che Del Piero o chi per lui non abbia le competenze per fare il Presidente...si può sapere quali competenze deve avere il presidente della Juve?
  8. Non lo so, spero il prossimo Presidente. La mia non era una critica, bensì una constatazione. Così come è oggettivo che con lui presidente abbiamo vinto 19 titoli è altresì oggettivo che con lui presidente siamo tornati a non vincere. E questo sarà il ricordo che mi lascierà. E' come quando si dice sempre che un giocatore lascia un brutto ricordo perché decide di non ritirarsi in tempo, ecco, agnelli è uguale. Dopo Cardiff doveva andarsene insieme al suo amico, e invece come lui è finito male.
  9. Juventus più vincente in che senso? Sicuro che la Juve di Boniperti non abbia vinto più partite? (sicuramente è stato più anni). Se parli di titoli allora ok, ma solo numericamente dato che quelli di Boniperti valgono molto di più (ovviamente).
  10. L'anno scorso che titolo abbiamo vinto? Magari dimentico qualche trofeo estivo...
  11. Ha iniziato la sua carriera da presidente con 0 titoli e l'ha finita con 0 titoli. Grazie Presidente.
  12. Patrick Swain

    Seconde squadre, Agnelli: «La Juve paga più di tutti e non può parlare»

    che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  13. Anche l'Inter o il Milan erano nei primi 20, e guarda dove sono arrivati. Non conta solo la storia, o gli sceicchi non avrebbero preso PSG City o robe come Newcastle, avrebbero preso Inter e Milan.
  14. Tutti i giocatori iniziano a giocare meglio vicino alla scadenza, così che i polli ci cascano. Rabiot non va rinnovato, o al massimo a livello riserva da 2M l'anno. Lo stesso discorso vale per AlexSandro, con gente che inizia a chiederne il rinnovo perchè gli abbiamo trovato il ruolo. Altro da cacciare a pedate, assieme a Cuadrado.
  15. Se ci stanno quelle di Allegri, artefice della distruzione della Juventus, ci può stare anche quella di un ex dipendente Juve.
  16. Patrick Swain

    Bicchiere mezzo pieno

    Conta come nota positiva la speranza che sia l'ultima stagione di allegri? No perché non vedo davvero nulla.
  17. Patrick Swain

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Guarda anche fossimo arrivati ultimi l'allenatore non lo cambiavamo. Prefgerisco come è andata, qualificati per merito del Benfica e a febbraio usciremo contro una squadretta sperduta.
  18. Patrick Swain

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Valeva 3 milioni, chiamali poco. Con quel goal si è praticamente pagato lo stipendio da solo. Continuiamo a credere che le partite in champions non valgono niente. Immagino che anche stasera per te la sconfitta non è stata un problema perchè tanto non valeva "niente". Poi ci lamentiamo se non abbiamo 1 milione in più da dare a Dybala o chi per lui.
  19. Patrick Swain

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Stai scherzando? Grazie a Dio che c'erano tutti gli assenti, altrimenti avremmo avuto scarpari come Pogba/Paredes/Mckenny al posto di Fagioli/Miretti e altro che buona prestazione. Purtroppo temo che allegri la pensi come te, e appena saranno disponibili i vecchi i giovani torneranno a fare la muffa e lo schifo assoluto tornerà.
  20. Patrick Swain

    Facciamo il nostro

    Lo stiamo già facendo ma purtroppo non è sufficiente. La protezione mediatica del fantino è over 9k.
  21. Molto maturo. Potevi evitare di rispondere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.