Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Patrick Swain

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Patrick Swain


  1. Il 29/11/2022 Alle 12:19, Roland Deschain ha scritto:

    Quali? Quelli che "io non pago scai e mi guardo la juve in streaming" ma "la juve non spende!!111!1!!"

    Tutti, non esistono tifosi di serie a o b, ma solo tifosi con differenti idee o disponibilità. E che un commento simile provenga da un coordinatore non mi sembra il massimo.


  2. Il 29/11/2022 Alle 09:27, Trezeguet ha scritto:

    Chi ha creato la juve sono stati gli agnelli non i tifosi 

    Azz, sgamato. se vuoi fare l'infiltrato dovresti almeno informarti. La Juve esiste da molto prima degli agnelli. La Juve fu fondata nel 1897, gli agnelli arrivarono solo nel 1923. infatti questa è la stagione del centenario dal loro insediamento, non certo dalla nascita della juve.


  3. Il 29/11/2022 Alle 06:25, dankos2 ha scritto:

    Il Presidente delega quello che lui decide sulla operatività' della Societa' che presiede, a lui spetta poi avallare o meno tale operativita', per cui............................  

    è un firmacarte. a lui spetta la responsabilità, non il merito. Ovviamente avalla tutto ciò che i suoi tecnici gli dicono di fare, non potendo avere competenze in ogni campo, ovviamente.


  4. 2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

    Azioni concrete ?

     

    Pirlo, Tevez, higuain, Ronaldo, ...

     

    Crescita di fatturato e investimenti ...

     

    più di 3000 giorni da campioni d’Italia ...

     

    ma io e te saremmo stati senz’altro capaci di fare altrettanto ... anzi meglio ....:tsa:

    I giocatori non li ha acquistati Agnelli, il fatturato non lo ha fatto alzare Agnelli. Il Presidente di un azienda delega, è solo la faccia non certo colui che opera. 

     

    Infatti mi fa ridere tutta la gente che dice che Del Piero o chi per lui non abbia le competenze per fare il Presidente...si può sapere quali competenze deve avere il presidente della Juve? 

     

     


  5. 7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

    Si ma il comento parlava di 19 titoli nella sua presidenza.Sinceramente non capisco tutte ste critice ad Andrea.Ha fatto ritornare la Juve vincente,19 titoli in 9 anni chi li fara vincere di nuovo??

    Non lo so, spero il prossimo Presidente. La mia non era una critica, bensì una constatazione. Così come è oggettivo che con lui presidente abbiamo vinto 19 titoli è altresì oggettivo che con lui presidente siamo tornati a non vincere. E questo sarà il ricordo che mi lascierà.

     

    E' come quando si dice sempre che un giocatore lascia un brutto ricordo perché decide di non ritirarsi in tempo, ecco, agnelli è uguale. Dopo Cardiff doveva andarsene insieme al suo amico, e invece come lui è finito male.


  6. 2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

    Non so che dire.

     

    La Juventus adesso è praticamente una società rasa al suolo, azzerata, da ricostruire per intero di fatto.

     

    Mi auguro che JE sia più lucido nelle scelte rispetto al 2006 e si faccia consigliare dalle persone giuste.

     

    Non voglio fare il catastrofista a tutti i costi, non è necessariamente detto che per noi sia l'inizio di un'era negativa, o almeno non prima di aver conosciuto le reali ripercussioni sportive di questa storia (se ce ne saranno). La Juventus rimarrà, anche dopo oggi, la squadra con la proprietà più ricca e solida, il fatturato più alto, le infrastrutture migliori. A meno di scenari drammatici che oggi mi sembrano poco probabili, il quadro è molto diverso rispetto a 16 anni fa.

     

    Ma l'incertezza indubitalmente adesso c'è e ritrovare un assetto societario stabile e soprattutto funzionante può richiedere un tempo non breve.

     

    Per quanto mi riguarda comunque, al netto dei tanti (troppi) gravi errori commessi negli ultimi anni, sarò sempre grato e affezionato ad Andrea Agnelli perché il suo nome sarà legato per sempre alla Juventus più vincente mai esistita.

    Juventus più vincente in che senso? 

    Sicuro che la Juve di Boniperti non abbia vinto più partite? (sicuramente è stato più anni).

     

    Se parli di titoli allora ok, ma solo numericamente dato che quelli di Boniperti valgono molto di più (ovviamente).


  7. 1 minuto fa, saxon ha scritto:

    Al di là di tutto è difficile commentare. La Juve è una squadra immensa,uno dei 10 club più famosi del mondo. Se Elkann non volesse ripianare arriverà qualche investitore straniero 

    Anche l'Inter o il Milan erano nei primi 20, e guarda dove sono arrivati. Non conta solo la storia, o gli sceicchi non avrebbero preso PSG City o robe come Newcastle, avrebbero preso Inter e Milan. 


  8. 6 ore fa, fightclub77 ha scritto:

    guarda..onestamente parlando..ovviamente non è un fenomeno assoluto ma sta giocando davvero bene, non so cosa dire,sarà maturato?si è sboccato qualcosa? davvero sembra un altro e quindi io ,primo a criticarlo negli anni passati, proverei a capire se ci sono davvero margini per un rinnovo..ma mai a 10..certo.

    Tutti i giocatori iniziano a giocare meglio vicino alla scadenza, così che i polli ci cascano. Rabiot non va rinnovato, o al massimo a livello riserva da 2M l'anno. Lo stesso discorso vale per AlexSandro, con gente che inizia a chiederne il rinnovo perchè gli abbiamo trovato il ruolo. Altro da cacciare a pedate, assieme a Cuadrado. 


  9. 1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

    È qui che si festeggia? 

    haha

     

    Che umiliazione, mamma mia. 5 sconfitte su 6 gare, peggior girone della nostra storia in Champions, e adesso andiamo in una coppa che non possiamo vincere dove l'unica cosa che otterremo sarà il solito stillicidio di infortuni.

     

    Per il nostro bene, sarebbe stato meglio arrivare ultimi e fare una figuraccia ancora peggiore. Così tireremo a campare ancora, di cambiare allenatore e preparatori manco a parlarne, e avanti con l'agonia.

     

    Povera Juventus, come ti hanno ridotto.

    Guarda anche fossimo arrivati ultimi l'allenatore non lo cambiavamo. Prefgerisco come è andata, qualificati per merito del Benfica e a febbraio usciremo contro una squadretta sperduta.


  10. 5 minuti fa, SuperT ha scritto:

    In una partita che contava zero. Magari vale il riscatto :d 

    Valeva 3 milioni, chiamali poco. Con quel goal si è praticamente pagato lo stipendio da solo. Continuiamo a credere che le partite in champions non valgono niente. Immagino che anche stasera per te la sconfitta non è stata un problema perchè tanto non valeva "niente". Poi ci lamentiamo se non abbiamo 1 milione in più da dare a Dybala o chi per lui.


  11. 5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    buona prestazione ma troppi assenti. 

    bello il ritorno di chiesa.

    Stai scherzando? Grazie a Dio che c'erano tutti gli assenti, altrimenti avremmo avuto scarpari come Pogba/Paredes/Mckenny al posto di Fagioli/Miretti e altro che buona prestazione. Purtroppo temo che allegri la pensi come te, e appena saranno disponibili i vecchi i giovani torneranno a fare la muffa e lo schifo assoluto tornerà.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.