Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gastone

Utenti
  • Numero contenuti

    691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gastone

  1. Gastone

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    e' lo stesso pelo sullo stomaco che la gente ha avuto per anni, quando in questa stessa maniera si vincevano scudetti in effetti Allegri sta tornando a fare quello che sa fare, ovvero 0 a 1 striminziti contro avversarie modeste giocando un calcio che definire provinciale è un complimento. Per quanto mi riguarda può vincere anche la CL tanto non cambia nulla...oggi come ieri si aspetta che se ne vada via dalla Juventus.
  2. Gastone

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    perchè le nostre rivali si stanno suicidando a turno. Altrimenti se una di loro teneva minimamente il passo del Napoli a st'ora altro che terzi.
  3. Gastone

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    seeeeeee horto musoooooo sboroooooo
  4. Gastone

    Kostic, parliamone

    Concordo. Giocatore che non ha grandi numeri ma il suo, da quel che si è visto fin qui, lo fa sempre e discretamente bene. Diciamo che in una grande Juve sarebbe un buon giocatore per le rotazioni, in questa gioca titolare...purtroppo è un po' demodè come esterno alto visto che nel calcio moderno il 90% dei giocatori in quel ruolo va a piede invertito. Con il tempo lo adatterei a terzino, per me è sufficientemente applicato da imparare a difendere.
  5. Gastone

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Finalmente una serata da Juve. Vinto uno scontro diretto dopo secoli, bello farlo contro gli interisti e con uno stadio finalmente pieno. Augurandoci che non sia questo l'obiettivo stagionale e non si torni presto alla mediocrità generale, ho visto un gran bel secondo tempo... pessimo invece il primo dove abbiamo rischiato veramente tanto e se avessimo chiuso in svantaggio di 1-2 gol loro non avrebbero rubato nulla. Cambi da * di Allegri: nel quarto d'ora finale in 11 dietro la linea della palla fino al 2 a 0 ho visto il solito allegrismo all'opera temendo il pari. Che dire...prendiamoci la vittoria importante e che fa morale, per il resto pensiamo ad una per volta.
  6. ennesima intervista ad orologeria che serve solo ad ingannare la tifoseria che commenta "Mandzukic vero uomo"... Scudetto ancora possibile? una presa per i fondelli...questo vuole bene solo ad Allegri, non ai tifosi e nemmeno alla Juventus.
  7. Infatti il vero problema è quello...il giorno in cui il cielo vorrà che sto allenatore mediocre si leverà di torno, rimarranno enormi macerie sportive, morali e piscologiche da rimuovere...i cazzeggi creativi, il calcio semplice, il corto muso, il risultatismo a convenienza e tutte le stupidaggini -avallate dalla dirigenza-con cui ci ha intontito per anni cercando di convincerci che il DNA Juve equivale al suo... Se ci penso mi sale la rabbia, ma quella vera...meglio che sto zitto.
  8. sono rimasti in tre/quattro almeno di quelli che scrivono tanto che conosco a memoria i nick ormai lo fanno più per il gusto di provocare ed andare controcorrente a tutti i costi che perchè ci credono...cuocessero nel loro brodo
  9. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    lascia sta, tempo perso a spiegare la differenza a gente che evidentemente il paraocchi non ce l'ha solo qui dentro.
  10. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    la società non prende decisioni perchè Agnelli è visibilmente il responsabile principale di questi disastri...prima di esonerare Allegri dovrebbe auto-esonerarsi...un nuovo allenatore ci avrebbe condotto agli ottavi? difficile, ma se Allegri fosse stato esonerato dopo l'andata con il Benfica avevi ancora un 20-30% di possibilità, diventate meno del 5% se l'avessero esonerato dopo Haifa... ad oggi quante possibilità abbiamo di entrare tra le prime 4? direi 50-60% ...non vorrei che a febbraio siano dimezzate e noi ancora a domandarci se qualcuno al posto di Allegri avrebbe ottenuto il risultato.
  11. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Sto girone era composto dai seguenti avversari: una squadra di figurine milionarie, una squadra discreta che sa giocare benissimo a calcio, una squadretta assoluta comparsa nel torneo. Difficile forse, non impossibile...essendo la Juventus di oggi a livello di nomi del tutto inferiore alla squadra di figurine milionarie, ce la dovevamo giocare con la squadra caapace a giocare e l'unico modo per farlo era esprimere un livello di gioco all'altezza del loro, cosa che con Allegri non poteva mai accadere. Ci hanno asfaltato due volte, andata e ritorno e abbiamo anche collezionato una sconfitta con l'ultima della classe. Se non è un fallimento questo bisogna andare a rivedere il senso della parola fallimento. In quel caso chi gli diceva di non correre era lo stesso seduto in panca che oggi vorrebbe insegnare l'etica del lavoro dopo anni di cazzeggi creativi...
  12. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    te sei sicuro di questo? perchè se conti i soldi che questa gestione ha già fatto perdere tra mancati ricavi televisivi, stadio sempre vuoto, premi in denaro della champions non entrati (ogni vittoria sono 2,5 milioni) brand che si è svalutato e titolo in borsa a picco io non sono così sicuro che l'esonero di Allegri sia tanto più oneroso, anzi. Il fatto è proprio questo...che questa gestione, andando contro ogni buonsenso e ogni interesse di questa società dimostra tutta la sua malafede, ecco perchè non giustifico minimamente nulla di quello che accade in campo e fuori.
  13. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Ahahha dai dai continua...l'ufficio patenti di tifo 🤦‍♂️ Intendo con "i sonori schiaffoni che prendete" voi allegriani che continuate a ribaltare la realtà e ormai non avete nessun argomento se non "andate a tifare altre squadre", lo sai benissimo ed è inutile che continui a mistificare i fatti In tutto ciò non hai risposto alla mia domanda...come mai il risultatista per eccellenza nonostante i risultati peggiori da 10 anni a questa parte sta ancora lì seduto comodamente in panchina? a questa semplice domanda non sai rispondere, vero?
  14. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Quella che tanti non vogliono vedere. Dovevo aggiungere una considerazione: chi dice che ieri abbiamo fatto un ottima prova contro un PSG che doveva lottare per il primo posto e che si è impegnato dimentica che i parigini (una squadra di figurine) hanno giocato con la classica arroganza di chi sa di essere superiore e non doversi spremere nemmeno troppo per ottenere il risultato...e così è stato.
  15. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    ahahah zero argomenti, a parte le solite patenti di tifo che non vi stancate mai di disseminare in giro nonostante i sonori schiaffoni che prendete. Ordunque, mio geniale amico, se il risultatismo è l'arte a cui ci dobbiamo tutti attenere per giudicare il calcio come mai il vate tuo caro è seduto ancora al suo posto nonostante stia ottenendo i peggiori risultati da dieci anni a questa parte? Illuminaci d'immenso...mettiamo una regola però...stavolta la puerile e volgare risposta "vai a tifare Napoli/Inter ecc." non vale, devi inventarti qualcos'altro.
  16. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Infatti il problema è esattamente questo...ci stanno abituando alla mediocrità, al fatto che non siamo competitivi e che non ci dobbiamo lamentare del fatto...io non so se è una strategia premeditata, una sorta di disimpegno della proprietà dalla Juve che se la vuole tenere come gingillo ma senza crederci o investire fino in fondo, ma sta gestione rasenta la malafede.
  17. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Altro post da incorniciare per l'arte di ribaltare la realtà...punto primo il Liverpool non è affatto in zona retrocessione, il Napoli ieri si è potuto permettere una sconfitta perché già sicuro della qualificazione...ma prima di guardare in casa degli altri perchè non pensare un po' a come siamo messi -male- noi?
  18. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Post da incorniciare per l'arte di ribaltare la realtà...quindi ad oggi vorresti sostenere che la Juventus è difendibile sul piano delle prestazioni o, in alternativa, dei risultati? Citi Lecce-Napoli sapendo benissimo che il Napoli ha pareggiato una partita in 13 giornate, quindi o ci prendi in giro o sei in evidente malafede...parli come fossimo a 3-4 punti dal Napoli quando siamo distanti 10 punti, fuori dalla CL dove il Napoli si è qualificato come primo nel girone...quindi invece di fare paragoni con una squadra che al momento ci mangia evidentemente in testa io starei zitto. Detto ciò l'arte del "risultatismo" con cui te la prendi è farina del sacco del vate in panchina, prenditela con lui!
  19. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Tralasciando il fatto che quel risultato agghiacciante con il Fulham lo subimmo in una sfida a eliminazione diretta credo che il 2-0 subito con il Maccabi non sai affatto inferiore come disastro, considerando il palcoscenico ben più prestigioso della CL rispetto alla Uefa di allora.
  20. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Non parli con un ragazzino, visto che seguo la Juve dagli anni 90. Detto questo, lo "sfacelo" non è simile ad altre volte, perchè le altre volte c'era contestazione, una dirigenza che prendeva posizione, teste che saltavano e venivano sostituite con altre teste (che magari saltavano a loro volta). Qua invece non si muove una foglia, allenatore al suo posto, dirigenza idem, alcuni tifosi addirittura contenti. Passerà, dici te? può darsi...come può darsi pure che ci stiamo avviano a essere un nobile decaduta tipo il Genoa, abituandoci alla mediocrità assoluta come orizzonte e ostinandoci a non adeguarci a quello che è il calcio nel 2023. Nel dubbio io non sostengo minimamente questo andazzo indegno del nome e della storia della Juventus.
  21. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    L'utente in questione oggi vorrebbe evidentemente solo commenti del tipo "grande Juve ieri sera!" e a chi si permette di notare che abbiamo fatto una partita appena decente, perdendo, nella cornice di un girone disastroso risponde accusando di off-topic...bel modo di sostenere le proprie opinioni.
  22. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Lo scopo della discussione non lo decidi certo te e non sta a te valutare se gli altri intervenendo stiano raggiungendo o no lo scopo della discussione, te l'ho già detto. La mia stizza deriva dal fatto che evidentemente non sai stare al posto tuo, quindi non te ne puoi meravigliare.
  23. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Invece sei proprio quello che affermo: un presuntuoso e arrogante utente che senza alcun motivo si sente in diritto di criticare gli altri per come postano su un forum. La prossima volta invece di queste lezioncine da quattro soldi segnala ad un moderatore, saranno loro a valutare la pertinenza delle opinioni e non te che con rispetto parlando qua sopra non conti niente.
  24. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Ma che discorsi ridicoli fai?!? quindi qui mi dovrei limitare a dire "Juve discreta/buona/pietosa" in base a come ha giocato la singola partita senza prendere minimamente in considerazione il contesto? ma che discorso è? Guarda non ho intenzione di continuare questo dialogo anche perchè non sei un moderatore nè un amministratore e quindi che ti metti sul pulpito a dire come dovrei commentare quando e dove proprio non ha senso. Se vuoi scendere dal piedistallo e confrontarti sulle opinioni - dove non hai molto da dire, secondo me, bene...altrimenti ti saluto, non ho intenzione di discutere con chi si sente così presuntuoso.
  25. Gastone

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Vabbè ma stai parlando con Luc89 eh...quello che diceva che non commenta la Juve quando perde, lo stesso che dopo la vittoria del derby già ci vedeva vittoriosi a Lisbona e che continua a vagheggiare di fantomatiche crescite... A sto giro è uscito fuori pure dopo la sconfitta in casa, segno che per lui la sconfitta di ieri vale una vittoria
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.