
Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
3.481 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bill Carson
-
beato snobbismo
-
con Weston abbiamo tutti i margini del mondo, dovesse ritagliarsi nuovamente uno spazio importante in squadra potremmo rinnovarlo senza alcun problema in autunno
-
si chiama pianificazione, nel mentre tu continua pure ad insultarmi via forum che andiamo avanti benissimo
-
se compri un 26enne sai già che potresti avere necessità di liberartene quando ne avrà 27, ed a quell’età i famosi quinquennali per abbassarne i costi a bilancio pochi club te li fanno volentieri. Solitamente quelli meno lungimiranti. Io mi ripeto, va bene Kolo, ma altri investimenti su over 23 non ne farei. Proprio nell’ottica di poter eventualmente tornare indietro e non doverci stupire se poi gli altri riescono a vendere con molta più facilità di noi.
-
in un mondo normale età e stipendio vanno a braccetto, un 22enne guadagna meno di un 27enne in linea di massima. È un altro dei vantaggi che ti porta l’investire su giocatori che non hanno ancora raggiunto l’apice.
-
beh sai, dipende dalla contingenze. Io arrivo a dirti che Conceicao per Tudor farebbe la riserva di Kolo se ne avesse realmente la possibilità.
-
basterebbe avere la lungimiranza di investire su giocatori giovani come hanno fatto loro, un conto sono gli esuberi di 27 anni, un altro esuberi 22enni con molti più anni di carriera davanti da poter sfruttare. Zhegrova per dire è un altro che viaggia spedito per i 27 anni.
-
Dici che Miretti sia stato solo un ottimo pretesto per fare una polemica orgogliosa contro una contender ma che poi alla resa dei conti in pochi credano davvero nel ragazzo?
-
Yildiz, Adzic, Chico, Miretti, Nico e Mckennie, con gli ultimi due papabili di entrare nel giro delle rotazioni con Joao Mario. Più eventualmente Kolo.
-
chiarissimo ma parlavo con rifermento a Zhegrova, il cui arrivo presupporrebbe il non puntare con decisione su Miretti. A destra abbiamo già Nico e McKennie come vice Chico.
-
chiarissimo ma mi riferivo a quest’esplosione di interesse per un profilo come Zhegrova
-
abbiamo Miretti rimasto a furor di popolo a Torino, non comprendo a cosa servirebbe mettergli altri giocatori in concorrenza
-
se siamo riusciti a vendere qualche giocatore in estate è grazie al lavoro di Motta, tutti coloro che citi ma ce ne sono anche altri sono invendibili più che centrali nel progetto
-
vuol dire abbassare le aspettative, si può farlo anche senza negatività ed in considerazione che i tempi di Gyokeres, Osimhen e Tonali siano sorprendentemente vicini.
-
roba di Gennaio 2022 che è ancora segno di frustrazione, questo è l’ambiente, il piangersi addosso da anni anziché alzare la testa e lottare tutti insieme
-
puoi anche ripartire da sotto zero, dipende sempre dal come si investirà da qui alle prossime stagioni. Oggi l’obiettivo è arrivare almeno quarti sul campo, nelle 24 di CL e non disperdere risorse economiche, anche se ciò stesse a significare il restare immobili. Ovvero limitare i danni, introitare ciò che è possibile raggiungere sul campo e predisporsi nel migliore dei modi al futuro. La conferma o meno di Tudor arriva molto dopo.
-
è ciò che a mio giudizio converrebbe fare, puntare tutto sul campionato e sperare in un calendario favorevole di CL che ti dia la possibilità di entrare nelle prime 24 pur facendo turnover.
-
anche lui ragazzo che ha bisogno di un contesto tattico di squadra per poter rendere, proprio perché è un altro di quei calciatori in rosa che non si porta da casa la bravura ma necessita di un importante indottrinamento tattico per oscurarne i limiti.
-
tolto Yildiz tutto il resto è ascrivibile a chi c’era prima di Tudor a cominciare dagli unici che ad oggi ti hanno permesso di fare cassa, Mbangula e Weah valorizzati da Motta. Con Tudor puoi rendere solo se sei già bravo di tuo, altrimenti non giochi o vedi poco il campo. Ed è esattamente ciò che mi preoccupa nell’ottica del doppio impegno, il suo non fidarsi di giocatori giovani ed inesperti. Pietrelli è un altro che secondo me avrebbe dovuto avere più spazio negli ultimi due mesi.
-
il centravanti di riserva in una squadra con un calendario fitto come il nostro dovrebbe farsi una ventina di partite da titolare in stagione, senza contare i subentri o prolungati problemi fisici del pseudo-titolare. È un co-titolare a tutti gli effetti.
-
la mia impressione è che la Juve di Tudor con Dusan centravanti di partite ne vincerebbe poche, siamo tornati ai tempi di Allegri ma con meno tenuta difensiva ed oggi più che mai necessitiamo di giocatori che sappiano fare la giocata e vincerti le partite da soli. Vale per tutte, ovvio, ma per noi più che altrove. Io indirizzerei tutto lo spendibile su Kolo, priorità numero 1, poi a scalare se ce ne fosse possibilità negli altri ruoli in base alle eventuali uscite.
-
quelle otto partite di livello CL tra autunno/inverno sono esattamente ciò che la nostra squadra non dovrebbe affrontare, portare avanti con costrutto entrambe le competizioni è la linea di demarcazione tra un top team ed una buona/ottima squadra.
-
anche secondo me, piccoli interisti crescono. Noi abbiamo Oreggia che da della crosta a Kelly, gli altri hanno un sistema mediatico ben ramificato capace di indirizzare le opinioni comuni dove più gli fa comodo.
-
a meno che l’ipotetica plusvalenza da 15-20 M che porterebbe la sua cessione non sia esattamente ciò che manca per poter finalizzare l’arrivo di Kolo
-
mi intrometto, non ho alcun numero in mano ma so che tutti gli acquisti onerosissimi della passata stagione saranno in carico su questo nuovo bilancio, nessuno escluso, e che già non siano bastate le plusvalenze della scorsa stagione per coprirli in toto. A me sembra che ci sia ancora da abbassare i costi per raddrizzarsi a meno che non si arrivi in semifinale di CL ed aumentare così i ricavi.