Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bill Carson

Utenti
  • Numero contenuti

    903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bill Carson


  1. 1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

    quasi quasi vorrei la conferma in toto della rosa attuale, e ci tolgo pure rabiot, per vedere la differenza tra un allenatore e un appassionato di gabbione.

    secondo me non ci discosteremo molto a livello di rosa, questa presunta rivoluzione è più che altro nelle volontà dei tifosi. Rimanendo all’oggettività, non ci sono neanche i denari per far ciò che in tanti vorrebbero. Dobbiamo valorizzare ciò che abbiamo, rispettandolo, anziché sognare ciò che non è proprio possibile mettere in atto.


  2. Adesso, Giosimic ha scritto:

    Perché se hai dei mediocri non ti basta un mago per fare il miracolo.

    Thiago Motta con questa rosa non vince lo scudetto e non è nemmeno detto che arrivi nelle prime quattro. E lo stesso discorso varrebbe per Allegri, Conte e chi volete voi.

    ma il miracolo è ciò che vuoi tu, non si firmano gli allenatori chiedendo loro i miracoli. Se queste sono le tue aspettative, non potrai che rimanere eternamente insoddisfatto. A Thiago Motta si chiede di far rendere la rosa al massimo delle proprie possibilità.


  3. 2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

    Vediamo se lo fanno giocare queste due

     

    finche non lo vediamo in campo non possiamo valutare

     

    cmq mentalmente stare fermo 7-8 mesi senza infortunio non è semplice

    mah, secondo me la si fa anche su questo più tragica di quanto non sia nella realtà, di gran lunga meglio uno stop di 8 mesi per squalifica che per un legamento


  4. Adesso, PabloHerrero ha scritto:

    non credo... dopo tutte le vicende gli rinnovano il contratto con tanto di aumento per poi mandarlo in prestito? ...ne sarei sorpreso...

    e poi è di gran lunga il miglior centrocampista in rosa, tolto Rabiot che andrà a scadenza.

    L’unica motivazione ad una sua cessione sta nella volontà di tutti quei tifosi perennemente insoddisfatti che sperano arrivino flotte di centrocampisti fortissimi a sostituire un intero reparto.


  5. 3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

    Ma va su. È l'alibi di una società che dà sempre maschera il nullo interesse sulla competitività della rosa dando tutte le colpe all'allenatore di turno.

    Ha sempre fatto così. AA ha fatto un po' da parafulmine spingendo a qualche investimento maggiore, ora siamo tornati a puntare tutto sul bilancio a discapito dei risultati.

    Il centrocampo è mediocre, ci possono essere delle variazioni di rendimento ma non è un centrocampo da squadra che si gioca tre fronti a testa alta.

    Il centrocampo del Bologna è più forte del nostro.

    quante società hai visto nel corso della storia del calcio cambiare la rosa anziché l’allenatore? Perché la Juve dovrebbe sottrarsi a questa logica?


  6. 11 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

    Ancora sta storia dei soldi… vendendo la Fiat ai francesi qualche soldo per la pensione John lo avrà messo da parte!?!! Se vogliono pagare o no l’allenatore son problemi loro, stai tranquillo che non vengono a chiederti il quinto dello stipendio…

    esattamente, ancora con ‘sta storia dei soldi, la stessa che ad occhio va avanti dalla notte dell’umanità. Ed il fatto che non siano soldi tuoi non delegittima chiunque altro dal pensare ai propri.


  7. 3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    Posso dire che pure sto esonero, che aspettavo da una vita, mi lascia con l'amaro in bocca e insoddisfatto

    le motivazioni proprio son sbagliate, vuol dire che sta società ama prenderlo nel *

    siamo ancora a sto menga di stile, pacatamente e minchiate varie

    c'erano motivazioni di vario tipo

    invece sti babbioni ancora vivono nel mito di una * come lo stile sabaudo

    non se ne esce, gente alienata e dissociata e arrogantemente non lo vuol capire

    il potere lo prendi alzando la voce e battendo i pugni

    quando vedremo ciò a Torino?

    attaccarsi alla sua scenata è l’unico modo per provare a risparmiare i denari. Fanno benissimo, sossoldi.


  8. 1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

    Io vedo che ogni anno sono lì lì per non iscriversi al campionato eppure anche quest’anno hanno messo su 11 riserve che arriverebbero seconde in campionato.

    Sminuite troppo la tutela di cui gode quella società.

    sono forti, c’è anzi da baciarsi i gomiti ogni giorno siano usciti in fretta dalla CL ed abbiano raccolto pochi denari


  9. 4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

    Beh oh ha ragione da vendere, quello è un circo da radere al suolo e rifare da zero. 

    l’argomentazione quale sarebbe? Che il suddetto utente non conosca il mestiere di Calvo mi sembra un filino risibile per dover radere al suolo una società. Però è divertente.

    • Mi Piace 1

  10. 1 minuto fa, euroventus ha scritto:

    Non sarebbero arrivati alla firma. Ma non se si fossero aperte le trattative e la squadra non avesse sbragato, sarebbe stato più difficile esautorarlo.

    Allegri contattato per un rinnovo che però Giuntoli non voleva in realtà fare?


  11. 2 minuti fa, euroventus ha scritto:

    È molto probabile ma c'è un dettaglio fondamentale che tutti continuiamo a ignorare. Allegri viene contattato per il rinnovo e risponde ci vediamo in primavera.

    Per me questa mossa è fondamentale perché fa capire a Giuntoli che Allegri vuole giocarsi il rinnovo per fare salire le cifre e non accettare il ribasso sostanzioso.

    Al contempo questo permette a Giuntoli di chiudere con Motta e a quel punto ghostare Allegri.

     

    Per me con quel ci vediamo in primavera, Allegri si è segato le sue stesse gambe.

    lo continuiamo ad ignorare perché è del tutto inverosimile, quale sarebbe la fonte che dichiara che Allegri sia stato contattato per il rinnovo?


  12. 21 minuti fa, rocciaj ha scritto:

    Be mi pare che complessivamente la rosa dell'inda messa su dall'incapace Marotta sia un po' meglio di quella messa su dalla ex dirigenza  voluta da AA post Marotta

    eccallà, sempre prontissimo a passare da un estremo all’altro. Non è affatto un incapace, ovviamente, ma sarebbe cosa giusta riuscire a rimanere nell’oggettività dei fatti verso tutti. Se spiattellate gli evidenti errori di AA, che si spiattellino anche quelli di Marotta anziché limitarsi ad etichettare come fenomeno il secondo e liquidare come un borioso arrogante figlio di papà il primo. 


  13. 1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

    marotta voleva confermare del neri.

    marotta faceva i rinnovi triennali a 7 netti/anno a giocatori finiti come khedira e mandzukic.

    non è tutto bianco o nero.

    lo stesso che ha pagato per rescindere Sanchez e poi riprenderselo 12 mesi dopo?

    è lo stesso che ha pagato 10 M di cartellino per Arnautovic 9 mesi fa?

     

    solo che lui è all’Inter, vuoi mettere quanto faccia più cool insultare AA e lodare gli avversari?


  14. 5 minuti fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

    Che sia una lezione da imparare per il futuro. Questo insegna che:

     

    - Andava esonerato lo scorso giugno, a qualsiasi costo

    - Andava esonerato a marzo (aveva peggiorato i numeri di del neri e abbiamo fatto meno punti del cagliari nel girone di andata)

     

    Spero che in futuro quando ci sia da esonerare qualcuno non ci pensino due volte seguendo la stupida tradizione che "la juve non esonera a stagione in corso".. Se lo esoneravano a marzo non succedeva nulla di tutto ciò.

    così chissà chi avremmo in panchina adesso, a naso nessuno meglio di Thiago Motta. E sopratutto chissà se il sostituto di Màcchese avrebbe anch’esso conquistato il posto CL e la CI in questa stagione.

    E noi dovremmo barattare anche a posteriori tutto ciò perché ha fatto una sfuriata?

    Ma chissene della sfuriata.


  15. 2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

    Tutta la proprietà, direi, lui in testa.

    Ma quello che mi rode di più sono questi 3 anni buttati al vento.

    trovo abbastanza sconcertante questo continuo guardare al passato propedeutico esclusivamente al piangersi addosso, abbiamo vinto la Coppa Italia 20 ore fa ma preferisci roderti per errori passati commessi da chi ha fatto in primis la storia (storia che peraltro viene molto meno ricordata e celebrata dei suoi successivi errori, nds) e che oltretutto non c’è neanche più.


  16. 2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Bisogna vedere la contropartita perchè loro non penso che si accontentino del Nicolussi Caviglia/Barbieri di turno ma punterebbero in alto (Soulè/Huijsen), personalmente a quella valutazione andrei a cercare altro.

    con Soulè o Hujsen si ribalterebbe la situazione, io a quel punto chiederei Ederson e 20 milioni in cambio dell’argentino. Ed in caso di loro rifiuto, rilancerei chiedendogliene dieci in più, 30. Senza fermarmi mai, ad ogni loro richiesta alzerei il prezzo fino a quando non capiranno di dover andare necessariamente a pascolare da un’altra parte.


  17. 2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    io temo sia un pò difensivista. Non vorrei dire una xassata ma Giuntoli lo vedo un tipo da calcio spettacolo.

    la vera operatività tecnica di squadra resterebbe totalmente nelle mani di Cristiano, quella del Chiello sarebbe un’operatività più di facciata e legata alle questioni di “palazzo”


  18. 3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    Da dietro anche a me stuzzica adesso. L'anno scorso avrei detto di no, ma la partita di ieri mi ha flashato. Secondo me fattibile e non sottovalutate la pressione di una finale. Lui e Cambiaso bene come quinti full back

    molto bene, vendere Iling Jr per la questione contrattuale e tenere in rosa Kostic mi metterebbe un’amarezza addosso incredibile.

    Daje Giuntolone con il rinnovo!


  19. 3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    concordo 

    nulla contro Marchisio ma a me sta sul ca**o da morire da quando ha smesso di giocare, lo trovo anche banalotto nelle sue disquisizioni. Del Piero peggio che mai (chiedo scusa a tutti).

    Tra gli ex vado senza indugi col Chiello. 

    • Confuso 1

  20. 1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

    Esatto. Tra l'altro, stiamo ancora aspettando l'ufficialità del licenziamento di Pogba che avrebbe basi più solide. Figurati Allegri

    non c’è la questione legata ai 2 anni minimi di contratto per evitare di dover restituire le tasse condonateci dal decreto?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.