
Bill Carson
Utenti-
Numero contenuti
2.890 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bill Carson
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ed aggiungo che dalla Juve non si dimetterebbe più a meno che non fosse il club stesso a chiederglielo come favore, è il lato positivo di un allenatore non più rampante come un tempo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non esiste allenatore che possa essere competitivo con Dusan titolare, è la storia a dircelo. Proprio per questo sarei curioso di vederlo con Conte, sarebbe uno scontro tra titani. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bill Carson ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
MORETTO- "L’idea della Juve e di Dusan Vlahovic è di separarsi con la speranza per tutti di chiuderla quest’estate in modo che la Juve possa fare cassa e che Vlahovic non vada a scadenza. Sarà un estate di movimento e la Juve si sta già muovendo per un po’ di attaccanti. A oggi le trattative sono assolutamente ferme, si fanno passi indietro più che in avanti. Le strade sono due: o si vende il calciatore in estate oppure si decide di andare in scadenza". nulla di nuovo, nella migliore delle ipotesi nessuno ne sa nulla -
magari qualcuno si augurava che il club avesse la capacità di imporre al giocatore una buonuscita da 2 M anziché spalmare il costo, detto questo mi pare ovvio che adesso il giocatore rimarrà a Torino come terza punta in rosa e che nessuno si assumerà mai la responsabilità di vederlo evoluire con costanza in altro club in prestito
-
risparmi un paio di milioncini sul bilancio 2025/26 che pagherai su quello ancora successivo. L’alternativa, plausibile e preferibile, sarebbe stata quella di trovare un accordo sulla buonuscita così da risparmiarsi il suo peso a bilancio ancora nel 26/27
-
nessuno, avremo Dusanone ed Arek regolarmente sotto contratto e d’altronde fino all’estate scorsa erano coloro con cui si pensava di poter competere per lo scudetto. Gli stessi coi quali è stato considerato inammissibile pareggiare in casa con le piccole o uscire con il PSV. Curiosissimo nel caso di vederli rinascere con Conte per arrivare ai grandi traguardi ai quali la Juve, per blasone e storia, deve competere.
-
credo non sia granché chiaro che ci siamo abbondantemente impegnati il futuro nella scorsa estate, l’unica cosa fattibile è girare col piattino ad elemosinare prestiti con lo stipendio semi-pagato da altri….
-
continuo a non comprendere come sia possibile che i costi si stiano sistemando….un anno fa abbiamo fatto fior di plusvalenze (Kean, Soulè, Nicolussi, Huijsen ecc. ecc.) per ritrovarci ancora col bilancio in rosso a Giugno ‘25 e tutta una serie di ammortamenti+stipendi che dovremo continuare a pagare nella stagione entrante. I 10-15 annui di Koop, Nico, Kelly, i 40 M di Dusan, i 20 di Luiz…..come pensiamo di compensarli almeno in parte senza altrettante cessioni?
-
come è normale che sia quando in cassa non c’è un euro
-
-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bill Carson ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
la domanda sorge spontanea…..ma dove pensiamo di andare? A Bologna prevedo la più classica delle partite allegriane con una squadra col 70% di possesso e noi incapaci di uscire dalla nostra metà campo…. -
-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bill Carson ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
tra i vari gufaggi in lista un occhio anche al Venezia che arrivi già retrocesso all’ultima di campionato -
se Koop, Nico e Luiz avessero 20 anni, adesso potremmo guardare al mercato ed alla prossima stagione con tutt’altra fiducia e serenità. Parlo di profili ad ogni modo più che di nomi, sul tipo di investimenti da effettuare.
-
magari Giuntoli avesse comprato, o volesse solo più comprare, profili alla Comuzzo/Leoni, non saremmo messi peggio di come siamo oggi
-
e con Dusanone in campo a guidare la squadra, è scientifico. Per questo bisognerebbe fare le cose con calma sul mercato e mettere da parte le intransigenze dei tifosi.
-
finalmente, con una società che parli chiaro e sia in grado di fregarsene altamente di tutto il carrozzone che pretende risultati nell’immediato al grido di “la Juve deve vincere sempre!”. Tutto sta nell’investire bene i denari in cerca di quell’autonomia tecnica e finanziaria che porti la società ad essere snella e pragmatica nel medio-breve periodo. Abbiamo anche la “fortuna” di militare in una Lega ridicola, priva di società imbattibili, nella quale una strategia del genere potrà essere facilmente vincente anche a livello di risultati. Gente giovane ed affamata per risalire la china, basta patetici all-in sui mediocri che ci vengono lasciati dalle big europee, dobbiamo anticipare le mosse con competenza ed astuzia.
-
al procuratore di Dusan immagino freghi zero, si toglie pure l’imbarazzo di dover andare a chiedere soldi in giro per l’Europa. Secondo me rimane ed a Settembre saremo ancora qui a sperare, come dei 14enni in amore, che svolti dopo l’ennesimo cambio di allenatore.
-
Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro
Bill Carson ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Motta ha mascherato per mesi e mesi le magagne tecniche e fisiche della rosa messa in piedi dallo chef, ed è riuscito a farlo in condizioni di emergenza giocando ogni 3-4 giorni anche con 14-15 effettivi. Poi è stato inevitabilmente schiacciato da un ambiente troppo altezzoso e superbo per accettare una squadra non altamente competitiva, additandolo come il principale colpevole quando in realtà il suo lavoro era l’unica cosa buona capace di tenere in piedi una rosa che, chissà come mai, viene considerata scarsa giusto da quando è stato esonerato lui. -
è dell’estate 2023 il nostro tentativo di scambiarlo per Lukaku e 40 M
-
scatta in caso di qualificazione europea, dovremmo restare esclusi anche dalla Conference per non doverlo riscattare. Per me ne varrebbe la pena, se non entri in Champions allora tanto vale non fare proprio le coppe e risparmiarsi il costo di Kelly.
-
i 100 M servono per ripianare il rosso a bilancio, non sono soldi da investire sul mercato. Per quelli tocca far lavorare lo chef, il problema è che il parco giocatori da vendere non sia più corposo come un anno fa e si faccia fatica ad individuare giocatori che abbiano mercato e siano al tempo stesso dei nostri esuberi. A spanne faccio già fatica a capire come sarà possibile coprire a bilancio tutti i nuovi costi di ammortamento che scatteranno nella stagione entrante.
-
hanno cominciato a distruggere un ambiente troppo altezzoso per rendersi conto che pareggiare in casa con le piccole, giocando ogni 3-4 gg e spesso con una rosa da 15 effettivi, fosse quanto di più naturale potesse esserci per una rosa di questo livello.
-
ha dovuto allontanarlo perché non è stato in grado di proteggerlo e valorizzarlo, Thiago si è ritrovato dopo pochi mesi da solo contro tutti all’interno di una camera a gas. Opinioni ma continuo a credere che Motta sia una delle pochissime buone scelte fatte dallo chef, ovviamente insieme a Thuram.
-
giocatore troppo limitato, in tutti i sensi. Ha buona dedizione e fosse già nostro si ripartirebbe anche da lui, ma così è da lasciare andare. Abbiamo (anche) bisogno di esuberanza fisico atletica, quella almeno non dovrebbe essere complicato individuarla. Ndoye, pescato a 10 M in Svizzera, ha due marce in più del portoghese, questi sono i profili da individuare per tornare in auge anziché continuare a spargere trentelli/quarantelli in giro per il mondo.
-
se scavo è per cercare l’acqua, anziché aspettare che questa mi piova dal cielo nel deserto nel quale ci ritroviamo. Dovremmo scendere tutti dal piedistallo e cominciare a scavare.
-
perché l’ambiente è talmente malato e superbio da non riuscire neanche a valutare cosa sia giusto o sbagliato al proprio interno, lo scrivo da mesi, Motta è superiore alla squadra messagli a disposizione ed è LA vittima numero uno del nostro presente. Quello da sostenere ardentemente era lui, contro tutto e tutti, anziché aspettarsi che la juventinità trasformasse l’ottone in oro. Ed ora godiamoci Igorone nostro.