-
Numero contenuti
460 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
254 BuonaSu kocis11

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ragionando a mente fredda, Gasperini ha 67 anni e spesso ho letto che è troppo vecchio per una sua avventura in bianconero, poi curiosando leggo di Ranieri che ha 73 anni...beh un bel ciclo di 5 anni di Gasperini potrebbe starci eccome, è da una vita che lo aspetta e penso che lo meriterebbe pure.
-
Dopo questa storia di Conte mi auguro una risposta da Juve, Oceano pensaci tu...
-
Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico
kocis11 ha risposto a urbyemanuelson Discussione Cestino
Anche io la penso così, Conte lo scorso anno ci ha aspettato invano fino all'ultimo, poi Giuntoli ha virato su Motta e lui ha scelto Napoli. Oggi mi sembra normale, che a parti inverse ci si tolga qualche sassolino dalle scarpe. -
Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita
kocis11 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se la sta facendo sotto al solo pensiero, da buon prescritto... -
Balzarini: "John Elkann vuole riportare Platini alla Juventus e a fine stagione gli arriverà un’offerta"
kocis11 ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Platini dirigente e Conte in panchina, dialetticamente non ce ne sarebbe per nessuno, per non parlare delle competenze calcistiche. Per me che avevo il poster di Le Roi in camera sarebbe un sogno... -
Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!
kocis11 ha risposto a Dado1976 Discussione Juventus forum
Conte mister e Tudor vice si può? -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1
kocis11 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Tra lui e Donnarumma, quanti rimpianti abbiamo...guarda chi ci ritroviamo oggi un squadra. -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1
kocis11 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lo rimpiango, quando si parlava di lui alla Juve c'era chi lo definiva un sopravvalutato, ad averlo un portiere così. -
(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"
kocis11 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh certo aspettiamo la fine del campionato, abbiamo ancora una qualificazione champions da gettare alle ortiche per completare l'opera. -
Forza ragazzi, 6 punti nelle prossime due partite e poi a qualcuno potrebbe cominciare a venire il braccino corto. Non succede ma se succede...
-
(Gds) "Faccia a faccia tra Thiago Motta e i giocatori alla Continassa: fiducia e ambizione per arrivare a 70 punti"
kocis11 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C'erano tempi dove era considerato un fallimento arrivare anche secondi. Ora si festeggia un quarto posto... -
(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"
kocis11 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Personalmente non credo che si aspetti la certezza di non essere qualificarsi in champions per un allontanamento del mister. Già la prematura eliminazione da questa champions ha portato un forte danno economico, se i risultati continuano ad essere altalenanti a tal punto da mettere a rischio il quarto posto, penso che il cambio in panchina possa arrivare prima della fine del campionato. La sensazione emersa dalle interviste post PSV è quella di non avere un gruppo granitico e compatto tra calciatori e mister, c'è da aspettarsi di tutto. Se aggiungiamo che il mister non ha un contratto così oneroso com'era quello di Allegri, io non lo vedo così blindato. -
Concordo sul tuo pensiero su Elkann, ma non sminuiamo l'importanza di un allenatore, la squadra in campo riflette appieno l'atteggiamento del mister, senza grinta, senza entusiasmo, uno che sembra capitato sulla nostra panchina per caso. Serve qualcuno che ricordi al nostro ambiente cosa significa essere un calciatore della Juventus, basterebbero un Del Piero in società ed un Conte in panchina ad esempio e vedi che con la stessa rosa attuale te la giochi per lo scudetto. Antonio ha preso un Napoli disastrato lo scorso anno, gli hanno venduto Kvara ed Osimenh artefici assoluti nella vittoria dello scudetto eppure è lì a giocarsela e non mi si dica che la rosa dei partenopei è superiore alla nostra. Ieri ho sentito nel dopo partita gli interventi di Marchisio e quelli di Motta, il primo ha espresso quello che il 99% dei tifosi bianconeri vede oggi, il secondo sembrava parlasse di una realtà parallela.
-
Spesso concordo con quanto scrivi ma non stasera, le 4 vittorie consecutive dovrebbero essere la normalità non l'eccezione. A Febbraio siamo fuori da tutto, io comincerei a ricostruire da ora, tanto è palese che questo mister non ha il carisma nè le capacità di guidare la Juventus. Il rischio di un tracollo generale è altissimo e le dichiarazioni di Locatelli prima e Weah dopo dimostrano una scollatura tra il mister e la squadra. Secondo me la rosa non è neanche così malaccio (almeno per lo standard italiano), bisogna inserire in società e possibilmente in panchina qualcuno che trasudi di juventinità da trasmettere a questi ragazzi. Questa sera tra le parole di Marchisio e quelle di Motta, nel post partita, c'era un abisso, non tanto sui contenuti tecnici, ma su quello che rappresenta indossare questa maglia. Dal mio punto di vista dobbiamo ripartire proprio da quello, dalle basi, perché ad oggi l'impressione è che per molti calciatori e forse anche per il mister stesso, la Juve non viene vista come un punto di arrivo, ma come una squadra di passaggio prima di approdare in altri lidi.
-
Ha detto che la squadra ha fatto il possibile per qualificarsi. Ha detto che rifarebbe ogni scelta di quelle prese questa sera. Ha contestato le dichiarazioni di Locatelli che ha sostenuto che questa sera il Psv ha meritato la qualificazione più di noi.