Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zotoss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zotoss

  1. tanto possono arrivare anche Mosè e Gesù, che in questa società di scappati di casa con una proprietà assente e menefreghista, pure loro inizieranno a performare come un Tiribocchi qualsiasi (con tutto il rispetto per Tiribocchi). Il pesce puzza sempre dalla testa, iniziamo a sbarazzarci di Elkann e di tutta la congrega di raccomandati leccaculisti di cui si è circondato. Poi parleremo di allenatori e giocatori.
  2. Zotoss

    La buona stella

    Ma quale buona stella? La buona stella capiterà quando Elkann sparirà dalla faccia della terra. Questo schifoso è capace di aver esultato ieri sera. Schifo.
  3. Questa non è la mia Juve. Festeggieró quando Elkann se ne andrà, e a quel punto (se ci saroʻ ancora) torneroʻ a tifare per la mia amata.
  4. siamo alle statistiche dell'asilo Mariuccia, stile Adriano Galliani. Mia cara Juve, che fine brutta che ti hanno fatto fare.
  5. Vedi che ad indossare le Lelly Kelly poi ci si infortuna?
  6. Le parole hanno un significato e vanno usate con parsimonia ed oculatezza. Elkann non è un paracadute, ma una sciagura. Di big non ne abbiamo, tutti giocatori piccoli piccoli.
  7. Zotoss

    State cambiando opinione su Kelly?

    Lelly Kelly era, Lelly Kelly rimane.
  8. Un prescritto rimane sempre un prescritto, la peste non si lava col sapone Questo ha il DNA del perdente e del lamentoso nel sangue. Dopo una sconfitta ignobile in Supercoppa col Milan, un'eliminazione vergognosa in Champions col PSV (che una settimana dopo ne ha presi 7), un'eliminazione grottesca in Coppa Italia con l'Empoli (l'Empoli, maremma maiala!!!!), dopo aver preso pizze in faccia ogni due per tre, questo schifo di persona riesce a giustificare un poker subito in casa per colpa di un rigore discutibile!!! Erano 58 anni che non perdevamo 0-4 in casa!!! Ci sono voluti una società inesistente e complice, ed un deficiente prescritto. Thiago Motta e John Elkann due maiali.
  9. Io non ho disdetto. Perché non mi sono MAI abbonato a questi cialtroni. I miei soldi non li vedranno MAI.
  10. La UEFA deve comunque normare la lunghezza massima dei contratti, uniformando tutte le nazioni europee a seguire la stessa regola. Non è ad esempio possibile che in UK, il Chelsea abbia potuto rinnovare un loro giocatore fino al 2033 (Palmer). Questo vuol dire che su questo giocatore si sono messi in una posizione assolutamente inattaccabile, per tutta la carriera del giocatore.
  11. Zotoss

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Non si può mandare in prestito un giocatore con solo un anno di contratto. Molti siti parlano di trasferimento definitivo.
  12. Zotoss

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Leggo definitivo. In più credo non si possano mandare in prestito giocatori con solo un anno di contratto.
  13. Zotoss

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Non ci credo ancora. in che senso? Spiega spiega.
  14. ci mettono ChatGPT e tre supercomputer della NASA ad elaborare questi risultati dei sorteggi e metterli in una forma logica e capibile. O ce la fanno, o danno vita ad una fusione nucleare che Chernobyl scansati.
  15. Zotoss

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Chi lo ha visto giocare non può non votare Michael Jordan. Talmente sopra tutto il resto da risultare alieno. Per chi non lo ha visto giocare, mi spiace per loro, si sono persi il miglior giocatore di basket e uno dei più grandi atleti di sempre. No, manco per sbaglio.
  16. Concordo, per la gente che insulta bannerei a tappeto. Ma d'altro canto e' anche vero che molti utenti, i positivisti incalliti, sono tanto fastidiosi quanto gli assidui detrattori, visto che limitano o smorzano sul nascere qualsiasi tentativo di discussione (o qualsiasi opinione "non allineata") con le solite frasi fatte. Invece ora abbiamo un problema, evidente. Ce l'abbiamo almeno da Cardiff e prima siamo riusciti a mascherarlo grazie ad un misto di superiorita' tecnica / condizione fisica. Ma il problema c'era sempre e riguarda il centrocampo poco idoneo a fare filtro e garantire un buon equilibrio in alcune fasi della partita o contro certi avversari. Non abbiamo un centrocampo che sappia prendere in mano e gestire la gara. Sia per disposizione tattica che per mancati interpreti. Questo per me e' un problema grosso, che a cascata va a penalizzare la fase difensiva, molto esposta.
  17. Dunque non si puo' parlare serenamente, anche giudicando e discutendo, dopo una gara (non) giocata come ieri?
  18. Superquotone, e finche' non si vince testa bassa e pedalare, che i proclami lasciano sempre il tempo che trovano. Solo 3 settimane fa (le due partite col Napoli) per molti, esperti e non, eravamo una squadra stanca, incompleta e mal assemblata. Ora siamo la squadra piu' forte del mondo, anzi della galassia. Non dobbiamo cadere in questo tranello. Queste valutazioni ci spetteranno eventualmente solo a fine stagione. Per adesso stiamo vivendo un buonissimo momento e dobbiamo sfruttarlo al massimo per arrivare ai traguardi per cui siamo pienamente in corsa. Il resto sono solo chiacchiere. Punto.
  19. Come al solito nel calcio conta piu' la boutade sensazionalistica che il buon senso e l'equilibrio. Prima eravamo una squadra di morti viventi, senza gioco, brutta da guardare. Ora dopo il 3-0 al Barca siamo "di gran lunga" la squadra piu' forte d'Europa. A parte che mi tocco tutto il possibile, ma come al solito la verita' sta nel mezzo. Ovvero non eravamo brocchi prima e non siamo i migliori adesso. Siamo fra le compagini migliori e come tutte le altre 7 possiamo giocarcela, consci del nostro valore e con tanto rispetto per gli avversari. Perche' lo sapete vero che se nella malaugurata ipotesi mercoledi va male, questi tornano a farci il de profundis come fino a una settimana fa? Falsi come una moneta da 3 euro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.