Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

opinel

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

Su opinel

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. con due punti di sutura, ma non è nulla, è solo che c'è un vento da paura la cosa divertente è che dai replay si vede CHIARAMENTE che bremer la prende prima con la testa! infatti bonetti si affretta a dire che sarebbe rigore lo stesso, ma non si capisce perchè...
  2. uno dei tre era in fuorigioco abbastanza netto. comunque sia, moise ha sempre fatto prestazioni di livello quest'anno.
  3. sudakov ha solo detto che non è abituato al 352, ma che si adatterebbe. il resto è ricamo.
  4. perchè? miretti può andare a parlare tranquillamente, tra l'altro oggi per me è stato tra i migliori.
  5. opinel

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    in effetti, no. e il tuo giudizio su miretti, non proprio equilibrato secondo me, mascherato da commento sulla partita.
  6. kean non è in concorrenza con yildiz, ma con milik e vlahovic. non ha perso posizioni nella gerarchia, ma è infortunato. non ha deluso in questa stagione, ma quando ha giocato è presso che sempre stato tra i migliori in campo. non segna meno di vlahovic, a meno di non considerare solo gli ultimi mesi, ma in carriera ha grosso modo gli stessi numeri. gol su azione e assist per 90 minuti in carriera: kean 0,54 vlahovic 0,54 milik 0,67 cfr https://fbref.com/it/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=0&dom_lg=1&player_id1=3d50bcdb&player_id2=79443529&player_id3=85613cf0 semplicemente, se non si riesce a vendere dusan, che è oggi com'era quest'estate il vero obiettivo della società, non per ragioni tecniche ma per l'ingaggio a salire e per l'ammortamento, entrambi spropositati, si prova a risparmiare su kean. ma secondo me non ci si priverà a titolo definitivo della migliore prima punta italiana.
  7. la realtà è che quando stava bene si è preso il posto da titolare. non ha segnato (a parte qualche gol annullato), ma ha offerto ottime prestazioni. adesso è infortunato e non gioca. non c'è nessuna ragione per prestarlo, tanto più che guadagna tra 1/4 e 1/5 di quello che guadagna vlahovic.
  8. quindi non è fallo. gatti non entra nemmeno nella direzione del difensore. il difensore aveva tutto il tempo di evitare l'impatto, sceglie di non farlo e gli dice bene.
  9. 1. yildiz, anche se ha giocato pochissimo ha fatto vedere cose che nessun altro 2. kostic, anche se ha comunque prodotto tantissimo, ma con meno qualità di quel che era lecito aspettarsi 3. kean, sperando superi in fretta i problemi fisici
  10. il mani e l'espulsione sono solo due episodi, anche se gravi. l'arbitraggio di ieri è stato sistematicamente parziale, dai calci d'angolo ai contrasti sino al tempo di recupero.
  11. il ruolo più scoperto per me rimane il laterale destro. ci sono cambiaso e mckennie, ma tutti e due rendono meglio altrove.
  12. chiesa è già forte da seconda punta. ha giocato male dopo l'infortunio in nazionale, ma bene prima. e nell'intervista non c'era assolutamente niente di sbagliato, giocava per spalletti in quel frangente, era giusto difendere l'atteggiamento della squadra.
  13. nelle prossime partite vedremo, speriamo di tenere la stessa media se non meglio! l'ipotesi è sicuramente forzata, ma in un 3d di proiezioni l'etichetta chiede di arrivare a un valore numerico
  14. la media punti (calcolata adesso, cioè a metà di una giornata) delle squadre che abbiamo affrontato sinora è 14,0. quella delle squadre che dovremo affrontare si qui alla fine dell'andata è 16,7. la difficoltà (se è proporzionale alla media punti delle avversarie) cresce del 19%. se la nostra media punti si riduce nella stessa misura, la proiezione è di 13,5 punti nelle prossime 7. facciamo 13, e gireremmo a 42, con una proiezione finale di 84.
  15. opinel

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    no, cioè questa rosa potrebbe anche rivelarsi competitiva in europa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.