Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

opinel

Utenti
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About opinel

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sì, minuta e bozza sono sinonimi. nel nostro caso manca il carattere univoco dei comportamenti. abbiamo pagato gli stipendi perchè il campionato è ripreso, non è possible dimostrare cosa avremmo fatto altrimenti.
  2. sì, sono d'accordo sulla prima conclusione, non credo si faranno scrupoli... ma proprio perchè sono d'accordo sulla prima, non capisco la seconda. pretesto per pretesto, ne avrebbero trovato un altro.
  3. ma anche senza manovra stipendi avremmo potuto iscriverci (abbondantemente) al campionato, il comma 2 dovrebbe essere comunque escluso, no? e nell'abbondanza di "bozze" sembra manchi un accordo in "bella copia".
  4. Riguardando il video di @Paolo65 al minuto 4:07, il dubbio che fosse fuorigioco resta e resta forte. Sicuramente, calcia col destro.
  5. questo è un altro argomento. intendevo dire che chiesa è in grado di fare il quinto e anche bene, non ostante la prestazione di ieri. se sia uno spreco, non saprei. ma di certo, se di maria gioca o lo metti in fascia o rinunci alla difesa a tre. che potrebbe anche essere la miglior soluzione, se hai un terzino destro arruolabile (o un centrale affidabile, se metti danilo terzino destro).
  6. chiesa ha fatto il quinto anche a firenze. quando è stato messo dalla parte di theo hernandez ha funzionato. contro kvara no. è stato un azzardo, pagato caro, come abbiam pagato care l'uscita di locatelli e la serata storta di bremer. ma non significa che non sia capace di farlo o che non debba farlo mai più. se continuiamo con la difesa a tre e di maria sta bene, deve fare l'esterno ed è un lusso.
  7. opinel

    Miretti dove lo vedete?

    miretti lavora tanto. sbaglia tanto, ma cerca sempre e spesso trova giocate di pregio. mezzala, trequartista, seconda punta, centrale a due, dove lo metti rende. deve solo sbloccarsi con un gol e continuare a crescere.
  8. opinel

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    tutti e quattro hanno fatto bene, secondo me. soulè fuori ruolo è stato il più pericoloso nelle prime fasi della partita. fagioli ha lavorato moltissimi palloni con sapienza, anche se ne ha sbagliati molti. miretti positivo come sempre e come sempre sfortunato nelle conclusioni a rete. gatti forse quello più in difficoltà, ma non si è abbattuto e alla fine ha fatto il suo. nella sostanza, tutti e quattro hanno confermato che si può contare su di loro, anche nelle giornate di minore brillantezza. poi d'accordo, quando sono entrati kean, rabiot e chiesa le cose sono cambiate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.