Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

opinel

Utenti
  • Content count

    307
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Buona

About opinel

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. opinel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se cambiaso si adatta a destra, e le ultime partite indicano che ci si adatta molto bene, iling può trovare più spazio a sinistra, sia da mezzala per il poco che lascia rabiot, sia da esterno, dove già lo scorso anno ha mostrato di poter competere con kostic. per il resto della stagione, più che dal mercato mi aspetto che troveremo alternative valide proprio in iling, yildiz e huijsen. come sta facendo, ancora timidamente, la sua parte hnc, verrà il loro momento.
  2. opinel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    era titolare a leeds (tutte le partite tranne 3). ed era anche in un'altra condizione atletica.
  3. il ruolo più scoperto per me rimane il laterale destro. ci sono cambiaso e mckennie, ma tutti e due rendono meglio altrove.
  4. in carriera, gol su azione per 90 minuti giocati: moise 0,49 dusan 0,44 cfr: https://fbref.com/en/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=0&dom_lg=1&player_id1=3d50bcdb&player_id2=79443529
  5. chiesa è già forte da seconda punta. ha giocato male dopo l'infortunio in nazionale, ma bene prima. e nell'intervista non c'era assolutamente niente di sbagliato, giocava per spalletti in quel frangente, era giusto difendere l'atteggiamento della squadra.
  6. opinel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sì, ma siamo la terza squadra del campionato per tiri totali (174), dietro napoli (216) e inter (198).
  7. nelle prossime partite vedremo, speriamo di tenere la stessa media se non meglio! l'ipotesi è sicuramente forzata, ma in un 3d di proiezioni l'etichetta chiede di arrivare a un valore numerico
  8. la media punti (calcolata adesso, cioè a metà di una giornata) delle squadre che abbiamo affrontato sinora è 14,0. quella delle squadre che dovremo affrontare si qui alla fine dell'andata è 16,7. la difficoltà (se è proporzionale alla media punti delle avversarie) cresce del 19%. se la nostra media punti si riduce nella stessa misura, la proiezione è di 13,5 punti nelle prossime 7. facciamo 13, e gireremmo a 42, con una proiezione finale di 84.
  9. opinel

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche zak.
  10. opinel

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    no, cioè questa rosa potrebbe anche rivelarsi competitiva in europa.
  11. opinel

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    quello che è ovvio oggi potrebbe non esserlo fra sei mesi.
  12. la terza splendida, anche perchè ancora senza sponsor. la troverei perfetta con il logo adidas e la zebra rampante bianchi, o comunque non dorati. della prima non mi piacciono le strisce bianche di spessore diverso.
  13. scontato che in linea di principio non esiste e non può esistere un'idea di bellezza universale, ognuno ha la sua, nell'ampio, ma ovviamente non unanime, accordo attorno all'idea che giochiamo un calcio 'brutto', ha un ruolo anche chi guarda e giudica. a me sembra che tra chi guarda e giudica molti non riescano a vedere la bellezza nella singola azione, anche quando estemporanea, e la cerchino piuttosto nella ripetizione e nella costanza. la juve è una squadra 'brutta', ma alcune risalite rapide del campo in pochi passaggi, che cerchiamo e facciamo spesso perchè quello è il nostro gioco, sono straordinariamente 'belle'.
  14. bene: - chiesa da seconda punta - riusciamo ad alzare la difesa più e meglio di prima - la svolta dopo reggio emilia: concediamo molto meno - l'unità di intenti (sembrano remare tutti nella stessa direzione) - la curva male: - iling che ancora non trova spazio (credo che ne troverà, è un delitto non averlo tra i titolari) - la svolta dopo reggio emilia: costruiamo molto meno - pogba
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.