Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FreddieM

Utenti
  • Content count

    247
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

About FreddieM

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per carità, ma il punto è un altro. Metti caso che ci ridanno i punti, non devono mollare nulla. Detto questo la FIGC e la Lega Serie A, possono fottersi e condannarsi al fallimento.
  2. Oh beh in Italia abbiamo dei veri banditi Italiani che possiedono Società: Lotito, Cairo, De Laurentiis ed altri ancora.
  3. Vi dico già oggi chi si qualificherà alla prossima Champions League, per quanto riguarda la Serie A: Napoli, Inter, Lazio e Roma. A noi ci hanno già sbattuto fuori, Atalanta e Milan non le faranno andare perchè favoriranno senza dubbio la combriccola Romana.
  4. Non rimarrà NULLA. Berlusconi e Moratti non ci sono più. I soldi sono in Inghilterra. Germania e Spagna non terranno mai il passo. Solo il PSG dello Sceicco potrà farlo. Che ci distruggano pure, che la Serie A diventi il Campionato Svizzero o quello Turco. Noi ritorneremo a dominare, visto il patrimonio di cui disponiamo ed allora rideremo per altri 10 anni.
  5. Capisco chi non riesce a non guardarla. Ma guardate le partite in un altro modo e non a pagamento. Devono schiattare. Invito anche a non prendervela troppo. Mentalmente la Juventus è stata massacrata. Non sono affatto dispiaciuto o atterrito dopo la sconfitta di oggi come lo sarei stato in precedenza. Dopo che ci hanno tolto 15 punti per me ogni partita non ha alcun senso. Possiamo parlare di campo quanto vogliamo, ma tanto è così.
  6. Io non sono abbonato a nulla. Le partite le seguo tramite altri modi. Da dopo la sentenza sono ancora più invogliato a guardare tutto tramite streaming non a pagamento.
  7. Il Napoli in Estate cederà Osimhen e Kvaratskhelia. De Laurentiis si intascherà oltre 100 milioni dalla Premier League e sarà contento. Dopo lo Scudetto nessuno gli rompera le palle a Napoli. I sostituti già li hanno: Raspadori e Simeone.
  8. Il punto è un altro. Lo vendono subito, ma chi prende l'Inter???? Giocano con Darmian, De Vrij (quando c'è) e Bastoni fino a fine anno???? Auguri.
  9. Se fossi l'Atalanta non starei tranquillo. La combriccola Romana vorrà spedire in Champions League Lazio e Roma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.