Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FreddieM

Utenti
  • Numero contenuti

    2.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FreddieM

  1. Sono d'accordo. Oggettivamente l'Inter di più non poteva fare. Ha affrontato al meglio una Finale. Il peso era tutto sul Manchester City e si è visto. Per il resto, gli Inglesi hanno gestito malino la partita. Hanno trovato un bel goal, ma poi dopo hanno concesso delle occasioni clamorose, tutte in mischia è vero, ma clamorose. Così come enorme è stata l'opportunità per Foden per fare il 2-0. Per il resto ha vinto la più forte ma non la migliore in campo stasera.
  2. Manchester City comunque Squadra di cagasotto.... Hanno segnato e si sono chiusi dietro. Rischiando solo sulle mischie, questo va detto. Ma da una Squadra del genere non me lo aspetto.
  3. Io no. Il City s'è quasi sciolto in Finale.... Buon per loro che hanno affrontato una Squadra nettamente più debole.
  4. Mamma mia. Il City cosa ha rischiato. Sostanzialmente bene fino al goal del vantaggio. Poi una sindrome Allegriana li ha colpiti e per poco l'Inter pareggia. E' vero che Foden s'è mangiato un goal clamoroso per chiuderla.... Ma una roba incredibile.
  5. Finchè Dzeko ha energia non lo toglie. E' quello che fa giocare bene la Squadra.
  6. Partita orribile. Inter che contro il Manchester City meglio di così non può giocare. L'uscita di De Bruyne è un brutto colpo per gli Inglesi. Per il resto partita soporifera, vediamo se cambia qualcosa nel secondo tempo.
  7. Provo un senso di delusione misto a menefreghismo. Grazie John Elkann. Abbiamo capito, come in Ferrari peraltro, che a te non frega nulla di Sport, ma solo di incassare. Maledetto il giorno in cui Andrea Agnelli, si proprio lui, è stato defenestrato. Da oggi in avanti tifero Juventus come sempre, ma senza dare nessun appoggio a quell'uomo che di nome fa John Elkann. Non me ne frega nulla dei 700 milioni che ha messo, fatto su indicazione di Andrea perchè fosse dipeso solo da lui non avrebbe sborsato un centesimo. Non ha il coraggio nel fare nulla, solo accordi e delegittimazione della Società. Andrea Agnelli ha commesso errori, come tutti, ma di certo lui è LA JUVENTUS, con la passione ed il coraggio che ci vogliono per stare in questa Società.
  8. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io arriverò l'11.... Se fosse bel biglietto da visita.
  9. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Chiesa: "Per il mio finale di stagione sono contento per il gol di stasera e dipende dalla Roma ma speravo di aver aiutato la squadra ad entrare in Europa League. Noi saremmo in Champions League ma abbiamo dovuto pensare ad altro. Il nostro campionato lo abbiamo fatto ma con la penalizzazione ci siamo giocati altro stasera. E' stato un rientro difficile dopo l'infortunio, ci ho messo 10 mesi e non è stato facile, ora pensiamo alla nazionale e poi a tornare qua e far bene. Ecco cosa ha detto.
  10. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ripeto, a Sky sono ancora convinti che Cristiano Ronaldo non sia mai venuto a giocare nella Juventus.
  11. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per me possono anche mettere Manna a fare il DS, ma comunque è ovvio che Allegri vada cacciato in ogni caso. P.S.: Giuntoli a Napoli non rimane.
  12. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    E comunque Allegri verrà esonerato. Impossibile rimanga.
  13. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ecco appunto.
  14. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    A Sky sono ancora convinti che Cristiano Ronaldo non abbia mai giocato nella Juventus se per questo.
  15. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma sveglia cosa???? Non ha detto nulla di che. Dicono tutti le stesse cose dopo le partite....
  16. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    E cosa doveva dire di grazia???? Stai facendo flame e terrorismo. Comunque sono al regolamento di conti.
  17. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma se non ha detto nulla....
  18. FreddieM

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Evviva. Siamo liberi. Via tutti, Allegri, Bonucci, Alex Sandro.... Basta con questa *.
  19. Il settlement agreement è stabilito su 3 anni. Quindi si vedrà nel 2025. Ceferin al momento ci fa un sonorosissimo pompino e soffia forte.
  20. Gravina deve stare muto. Ignorante e provocatore, fa il * con il * degli altri. La Juventus, lo dice la storia, non muore mai e lo distruggerà.
  21. Opinione personale: non hanno mai avuto nulla in mano farsa completa che impedisce alla Juventus di difendersi. Il - 10 è stato poi concordato ma sul campo abbiamo mollato prima e senza la matematica certezza di fare la Champions League l’anno prossimo tutto si è concluso. Se fossimo stati in corsa non avremmo patteggiato e ci avrebbero di nuovo condannati. Elkann l’ha capito e penso abbia, per l’incazzatura di noi tifosi, scelto il male minore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.