Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FreddieM

Utenti
  • Numero contenuti

    2.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da FreddieM


  1. 1 minute ago, Winchester1912 said:

    Oggettivamente l'Inter ha giocato meglio. Se non avessero messo Lukaku la vincevano.

    Sinceramente non l'ho vissuta male come voi, se avessero vinto ok. Guardo al mio, non agli avversari.

    Sono d'accordo. Oggettivamente l'Inter di più non poteva fare. Ha affrontato al meglio una Finale. Il peso era tutto sul Manchester City e si è visto. Per il resto, gli Inglesi hanno gestito malino la partita. Hanno trovato un bel goal, ma poi dopo hanno concesso delle occasioni clamorose, tutte in mischia è vero, ma clamorose. Così come enorme è stata l'opportunità per Foden per fare il 2-0. Per il resto ha vinto la più forte ma non la migliore in campo stasera.

    • Mi Piace 1

  2. Provo un senso di delusione misto a menefreghismo. Grazie John Elkann. Abbiamo capito, come in Ferrari peraltro, che a te non frega nulla di Sport, ma solo di incassare. Maledetto il giorno in cui Andrea Agnelli, si proprio lui, è stato defenestrato. Da oggi in avanti tifero Juventus come sempre, ma senza dare nessun appoggio a quell'uomo che di nome fa John Elkann. Non me ne frega nulla dei 700 milioni che ha messo, fatto su indicazione di Andrea perchè fosse dipeso solo da lui non avrebbe sborsato un centesimo. Non ha il coraggio nel fare nulla, solo accordi e delegittimazione della Società. Andrea Agnelli ha commesso errori, come tutti, ma di certo lui è LA JUVENTUS, con la passione ed il coraggio che ci vogliono per stare in questa Società.


  3. 2 minutes ago, giglioeugenio said:

    Juve, le parole di Allegri sanno d'addio: "Grazie a chi ha lavorato con me. -10 non è colpa nostra"

    La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il suo campionato con una vittoria amara, visto che non consente di accedere alla prossima Europa League. Il tecnico livornese ne parla a Sky dopo l'1-0 sull'Udinese: "Non parlo né della partita, né del terzo posto. Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso, nonostante gli imprevisti. Mi scuso, sono venuto qui per ringraziare tutti i ragazzi, dai magazzinieri in poi, tutti coloro che hanno portato avanti questa squadra. Sono veramente orgoglioso di questi uomini, che hanno lavorato tutto l'anno con professionalità, passione e pazienza".

    Che tipo di sensazioni ha in questo momento?
    
"Sono commosso, perché comunque è stata un'annata difficile ma bella, molto bella. Devo ringraziare veramente tutti. Non ho neanche tante parole da dire, è stata una partita fine a se stessa: abbiamo chiuso con una vittoria in trasferta, dove quest'anno abbiamo peccato molto. Devo solo ringraziare chi ha lavorato con me dentro la Continassa".

    Da dove ricomincia l'anno prossimo?
    "Intanto domani vado a casa, ho il mio nipotino, ho mio figlio, qualche cavallo che corre. Fortunatamente ne ho uno che domenica prossima fa il GP a Milano".

    A luglio?
"Ci penserà la società a pianificare, come è giusto che sia. C'è un responsabile dell'area sportiva che è Francesco Calvo, è lui che ci dirà cosa succederà".

    Ma ci dica qualcosa…
    "Sono stanco. Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro".

    Ma perché è così ermetico questa sera?
    "Perché è finita la stagione, siamo stanchi e non vediamo l'ora di andare in vacanza".

    Quest'anno è stato difficile mantenere freddezza e lucidità?
    "Visto che, in generale, sono stato accusato, diciamo che nella prima parte di stagione abbiamo sicuramente sbagliato: ci sono stati infortuni, ma siamo usciti dalla Champions. Il lavoro è stato fatto dal settore giovanile, che ci ha dato cinque giocatori che sono un patrimonio per la società: ci sono state anche cose positive. Eravamo un gruppo granitico, nell'ultimo mese e mezzo ci sono state più difficoltà, perché si andava verso la sentenza e i giocatori leggono quello che succede. Sono contento perché avevo chiesto di migliorare la posizione dell'anno scorso: i 10 punti in meno non sono colpa nostra, noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e questo nessuno me lo toglie".

    Il 10 luglio c'è il raduno della Juventus, ci sarà lei o ci sarà un cavallo che corre?
    "Speriamo in un bel cavallo che corre… Il 10 luglio ci saranno i test fisici, io arriverò l'11. Sono domande che dovete fare alla società".

    Lei ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa. Si è sentito un po' solo? È un messaggio?
    "No, assolutamente. Mi sono sentito ben protetto, la società è stata vicina, soprattutto quelli che hanno lavorato alla Continassa".

    Io arriverò l'11.... Se fosse bel biglietto da visita.


  4. Chiesa: "Per il mio finale di stagione sono contento per il gol di stasera e dipende dalla Roma ma speravo di aver aiutato la squadra ad entrare in Europa League. Noi saremmo in Champions League ma abbiamo dovuto pensare ad altro. Il nostro campionato lo abbiamo fatto ma con la penalizzazione ci siamo giocati altro stasera. E' stato un rientro difficile dopo l'infortunio, ci ho messo 10 mesi e non è stato facile, ora pensiamo alla nazionale e poi a tornare qua e far bene.

     

    Ecco cosa ha detto.


  5. Opinione personale: non hanno mai avuto nulla in mano farsa completa che impedisce alla Juventus di difendersi. Il - 10 è stato poi concordato ma sul campo abbiamo mollato prima e senza la matematica certezza di fare la Champions League l’anno prossimo tutto si è concluso. Se fossimo stati in corsa non avremmo patteggiato e ci avrebbero di nuovo condannati. Elkann l’ha capito e penso abbia, per l’incazzatura di noi tifosi, scelto il male minore.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.