- 
				Numero contenuti1.230
- 
				Iscritto
- 
				Ultima visita
Reputazione Comunità
477 BuonaSu Callaghan

- 
											Titolo utente
											Usque Ad Finem
 
Informazioni
- 
											Squadra
											Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
- 
	  (TS) "Oggi incontro tra la Juventus e Ottolini" - il Genoa lo saluta ufficialmenteCallaghan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum Ero contento della scelta di Spalletti che ritengo più affidabile, al momento, rispetto Palladino, però mi sarei aspettato un DS con più esperienza e risultati. Perchè non sentire un Maldini che ha fatto bene al Milan e che tifava pure Juve? Probabilmente perchè Comolli come tanti suoi colleghi, vuole essere l'unico al timone circondato da tanti signorsì. Spero che qualcuno in società gli abbia parlato di Bettega, Moggi, Giraudo e Lippi.
- 
	  (La Stampa) "Assetto tattico definitivo, valorizzare i nuovi acquisti e compattare il gruppo: le tre missioni di Spalletti"Callaghan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum Mi sembrano le missioni disperate di certi film d'azione: penetrare nel campo nemico, liberare gli ostaggi e riportarli a casa sani e salvi.
- 
	  Rivelati alcuni dettagli del contratto di Spalletti: non c'è nessun obbligo di rinnovo!Callaghan ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum Non so come andrà la squadra perchè nessuno fa miracoli, ma se queste sono le condizioni contrattuali e considerando la carriera di Spalletti, o lui è un innamorato della Juve o questo è finalmente un grande affare.
- 
	  Criscitiello: "Il VAR nel mirino della Procura Federale"Callaghan ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri 
- 
	  Criscitiello: "Il VAR nel mirino della Procura Federale"Callaghan ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri Purchè non funzioni come quella fetecchia che era il Telebeam, che il giornalista RAI Giorgio Martino manovrò in maniera tale da far apparire bono er gol de Turone (secondo quanto disse il moviolista Carlo Sassi). Giorgio Martino che poi entrò a far parte della AS Roma.
- 
	  Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”Callaghan ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum Purtroppo, si dice in giro, che creda anche che la terra sia piatta, che Elvis sia ancora vivo e che l'inter sia la squadra più onesta del pianeta.
- 
	  Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”Callaghan ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum Questo era per l'apprezzamento a Spalletti che senza sbandierare juventinismi e ruffianerie varie, ha accettato un incarico a tempo, per 3 milioni che per un allenatore della sue esperienza non è un'esagerazione.
- 
	  Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”Callaghan ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum Stipendi netti Juventus: Cambiaso 2,4 milioni McKennie 2,5 milioni Koopmeiners 4,5 milioni Kostic 2,5 milioni Zhegrova 2,5 milioni (aspettiamo di vederlo giocare) Vlahovic 12 milioni David 6 milioni Milik 1,7 milioni Openda 4 milioni Comunque, per la massima parte, colpa delle vecchie dirigenze.
- 
	  Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”Callaghan ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum Anche perchè, da quel che si legge, l'ingaggio è minore di quello percepito da tanti fenomeni che abbiamo in squadra, fenomeni che sicuramento non garantiscono il quarto posto, ma più facilmente figuracce. E questo da un allenatore che non sbandiera juventinismo, ma che mette a repentaglio la sua immagine, considerato anche come siamo messi a livello di dirigenza finora mostratasi dilettantesca e abbastanza arrogante. Tra l'altro Spalletti aveva un paio di ricche richieste da squadre arabe.
- 
	  Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”Callaghan ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum Apprezzabile e coraggioso che abbia accettato il prolungamento se andiamo in Champions, cosa per niente scontata. Per quella che è la sua carriera non era affatto scontato.
- 
	  (Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 18:30: Cambiaso dietro, Thuram più sulla fascia e due punte per i padroni di casa"Callaghan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum Se gioca, stasera è fondamentale per Koop: o effetti speciali e fuochi d'artificio, oppure un appello a Chi l'ha visto, che inizia poco dopo la partita.
- 
	  (Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"Callaghan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum Non mi faccio troppe illusioni. Spalletti è un buon allenatore, ma non Gesù * che può resuscitare Koop o trasformare dei mediocri come Cambiaso, Vlahovic, McKennie, Kostic, in campioni. Spero faccia un buon lavoro con quelli nuovi.
- 
	  (TS) "Ora in casa Juve riparte la caccia al regista per gennaio: tre i nomi già nella lista"Callaghan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum Monicelli per 'L'armata Brancaleone'
- 
	  VIDEO Rocchi ad Open Var: "Gila-Conceicao chiaro step on foot, c'era il rigore"Callaghan ha risposto a Totik Discussione Juventus forum Marotta protesta e vuole cambiare il sistema perchè una volta tanto, ha subito un rigore richiamato, Ferrero e la Juve cosa fanno, considerato tutte le volte che lo step in foot a noi lo hanno sempre fischiato e sottolineato col ditino ammonitore alzato?
- 
	  (La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"Callaghan ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum Penso che Comolli abbia portato una mentalità e soluzioni da squadre tipo Wolfsburg, Crystal Palace, Getafe, Nantes e via continuando nella mediocrità.

 
					
						