Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

492 Buona

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Usque Ad Finem

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le altre società prendono giocatori con diritto di riscatto, perchè noi dobbiamo sempre comprarli? Mateta è un discreto giocatore che da 4 anni sta al Crystal Palace, ma che nessuna squadra inglese di livello ha mai cercato. Una buona notizia dalla Premier League sarebbe che il Nottingham Forest ha raggiunto l'obbligo di acquisto di Douglas Luiz.
  2. Ma se siamo pieni di giocatori che possono fare rifiatare Kenan, tipo Openda, Zhegrova e siamo sicuri che l'anno prossimo non ci rispediscano Nico Gonzalez?, Perchè prendere Maldini, l'ennesimo giocatorino da pagare con un bel mucchietto di milioni? Poi si possono anche tentare nuove soluzioni di gioco per far giocare altri giocatori tipo Adzic che normalmente stanno in panca, ma che sarebbe bene valorizzare. E poi siamo sicuri di dover fare ancora tante partite, quante ne faremo in Champions League? Si continua a mettere pezze peggiori del buco.
  3. Quest'anno 8 gol in 21 partite e in 1740 minuti giocati. Alcuni gol fatti a squadre di buona classifica.
  4. Io farei attenzione. In termini di bidoni mollati loro sono ancora in vantaggio anche se ultimamente stiamo rimontando.
  5. Se dovesse giocare Edon, è la sua occasione. Deve dimostrare concretezza e saper fare gol, non di essere una foca giocoliera da circo. Io ci credo!
  6. Certo che ci tornerebbe alla Juve. Il problema è che non siamo un sanatorio o un'officina meccanica per restaurare vecchie auto chilometrate ferme da anni in vecchi granai. La Juve dovrebbe puntare Salah, Lewandosky oppure scovare giocatori tipo Mc Tominay che al Manunited e in altre squadre top di campionati superiori al nostro, non trovano spazio.
  7. Per me Chiesa è la Cronaca di un bidone annunciato. Spero siano solo illazioni giornalistiche.
  8. Spero solo sia una mossa di disturbo per aumentare il malumore nello spogliatoio interista, mosse in cui era maestro il Lucianone Juventino.
  9. La salute prima di tutto. Adesso vediamo tutto nero, ma la Juve tornerà dove le compete perchè non rappresenta una città o una regione, ma è un simbolo più che centenario, del miglior made in Italy.
  10. Pensando alla codardia e alla fiacchezza della società a volte vien voglia di mandare tutto affangala. Poi ripenso ai tifosi da Capri, Melissano, Barletta, Gallipoli e dalla Sicilia che ho incontrato a Bodo e allora me ne torno in trincea.
  11. La notte più buia è quella che precede l'alba. Qualcosa di buono recentemente si è visto, tipo il secondo tempo col Bodo ,la partita con l'Udinese e la prima parte del secondo tempo col Napoli. Siamo la Juve e dobbiamo crederci fino alla fine e che il Dio del calcio illumini Spalletti.
  12. A me basterebbe cominciare ad avere qualche giocatore da cui ripartire e a creargli qualcosa intorno l'anno prossimo. Purtroppo, tranne Yildiz, si vedono giocatori che magari azzeccano una buona parte di partita, per poi naufragare nella successiva. La Juve è un insieme di giocatori totalmente privi di mentalità vincente e di quella cattiveria agonistica senza la quale non vinci un tubo e sembra che sia un fenomeno contagioso verso i nuovi che arrivano, una specie di covid.
  13. Il problema di questi giocatori, tecnicamente non eccelsi, è soprattutto la mancanza di personalità, di grinta e la voglia di atterrare l'avversario. Preso uno a caso e messo in una grande squadra matura e vincente, magari fa la sua * figura, ma messi a giocare tutti insieme in un'unica squadra, sono di una mollezza ed insipienza a tratti disarmante. E purtroppo la personalità e la mentalità vincente non la puoi aumentare con l'allenamento o le prediche, ma ce l'hai per natura.
  14. Spero che il nostro rompa anche qualcos'altro al Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.