Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

500 Eccellente

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Usque Ad Finem

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Boga è un buon giocatore, ma totalmente discontinuo. Alterna partite da top ad altre in cui è un fantasma. Dipende da in che fase si trova ora: se in buona è da mettere.
  2. L'unica soluzione per uscire dalla palude è quella di studiare una strategia di uscita da questo campionato per iscriversi ad un campionato straniero. Credo che, quello richiesto, sia partire dalla serie 'C' (una squadra la Next Gen che già abbiamo), avere la sede della società nello stato in cui ci si iscrive (spostare le sedi sociali non mi risulta un problema per Elkann). Penso che per storia, blasone e numero di tifosi, una Juventus nel campionato francese o spagnolo non farebbe proprio schifo alle relative federazioni, perchè poi alla fine, quello che contano sono i soldi e noi li porteremmo, quelli veri e anche partite sicuramente interessanti, da vendere in tutto il mondo.. Infine, la soddisfazione maggiore, sarebbe quella di vedere affondare il baraccone italico con tutti gli annessi: procure, giustizia sportiva, giudici col cognome che fa rima con franceschiello ed imbratta carte che fomentano l'odio e l'ignoranza nel popolo bue. E comunque anche senza di noi, le polemiche arbitrali non finirebbero, dovrebbero solo cercare un altro capro espiatorio.
  3. Callaghan

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Boga è entrato bene, ma il suo più grande problema è la continuità.
  4. Ieri l'ex arbitro Graziano Cesari, in TV, ha escluso il rigore per tre motivi: Estrema vicinanza del pallone, quando viene calciato, al braccio di Bremer. Il braccio non va verso la palla, ma viceversa. Il movimento del braccio è congruo e compatibile al tentativo di mantenimento dell'equilibrio da parte di Bremer che infatti si piega all'indietro con la gamba sinistra tutt allungata in avanti per contrastare l'attaccante. Sempre secondo l'ex arbitro, invece, il fallo su Cambiaso, poteva essere rigore e quindi ha valutato 4,5 l'operato dell'arbitro. Grande è la confusione sotto il cielo.
  5. Con Koopmeiners è ormai accanimento terapeutico. Però ce l'abbiamo ed è giusto farlo giocare in queste partite oppure buttarlo dentro nell'ultimo quarto d'ora, per far rifiatare gli altri.
  6. Che piaccia al Barcellona chi lo dice, il suo procuratore? Al Milan piace solo perchè verrebbe via a zero. I suoi gol li ha sempre fatti, ma vale la metà di quanto guadagna ora. Inoltre mi sembra uno che non crea una buona atmosfera nella squadra: sempre pronto a lamentarsi platealmente, in campo, per gli errori dei compagni, mentre lui sa farne di peggio. Tecnicamente modesto, in area non ha quel fiuto e il senso di posizione del goleador di razza. Poi se a Spallettone riesce il miracolo di moltiplicargli i talenti...
  7. Cosa proponi: cacci tutti per l'ennesima rifondazione? E i soldi quando ca__o li spendi? Ora, domani, mai.
  8. Visto il via vai di bidoni arrivati in questi anni, ci penserei bene prima di spendere soldi di fretta perchè si sta chiudendo il mercato. Investire dopo aver individuato il profilo giusto per pianificare la squadra. Tra l'altro mi stupisce il Milan con Mateta, visto che davano Vlahovic sicuro al Milan a giugno: magari il serbo sta pensando che forse è bene rimanere in questa squadra che sta dando buone sensazioni.
  9. Sono ottimista e vedo la luce in fondo al tunnel. Elkann soldi ne ha sempre messi tanti, purtroppo sprecati. Ora la società ha qualcuno che sul campo si è conquistato i galloni di comandante e la credibilità per poter orientare il mercato. E' una grande occasione anche per Spallettone, dopo la delusione della nazionale, riportare la Juve dove le compete con la consapevolezza che nessuno fa miracoli e che nessuno glieli chiede. Per esempio ho sentito che Arteta, l'allenatore dei finora ingiocabili dell'Arsenal è al settimo anno che li allena, senza al momento aver vinto una beata: speriamo che il Nostro ci impieghi molto meno.
  10. E quando passò nei pesi medi costrinse Marvin Marvelous Hagler fino alla fine del match, per la prima volta da quando era campione.
  11. Visto che Spallettone ne voleva uno cattivo, non vorrei che l'algoritmo si sia lasciato prendere la mano ed abbia consigliato Roberto Duran Samaniego detto 'Manos de piedra'
  12. Callaghan

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Che io ricordi, le squadre di Spalletti hanno sempre giocato bene, poi magari non vincevano perchè dovevano competere con una Juve che, ai tempi, era in Italia, una corazzata.
  13. Prima del calciatore viene l'uomo. A questo punto, penso che il primo che non lo voglia sia Spalletti che apprezza gli occhi di tigre in un calciatore, non uno che sfoglia la margherita: vado, non vado, chiedo a babbo e mamma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.