Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

266 Buona

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Più aspra l'impresa più forte l'ardore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allegri sicuramente farà il suo interesse, ma lui è proprio sicuro che gli convenga rimanere appiccicato come una cozza alla Juve, di stare fermo un ulteriore anno, dopo i due già fatti? Ma che immagine dà, quale curriculum può presentare in questi ultimi anni di vittorie al 95' coi Frosinone di turno e con le altre squadre della side B della classifica, che regolarmente ci prendono a pallonate? Anche la nazionale con Spalletti per un pò è blindata, quindi o si cerca una nuova squadra, o va in pensione, o fa il commentatore TV. Se ancora crede in se stesso farebbe bene a rimettersi in gioco in altre squadre, a meno che nessuno lo voglia, altro che Real!
  2. La Lazio sarà aggressiva? Proviamoci almeno!!!
  3. Sento in TV e leggo sui giornali che il problema principale nell'esonero di Allegri sarebbe il motivo economico, perchè separarsi costerebbe 20 milioni: non capisco. I 20 milioni li devi spendere anche se lo tieni, i soldi in più sono quelli che devi spendere nell'assumere un nuovo staff tecnico, che sicuramente costerebbe molto, ma molto meno, visto che quello attuale è il più caro in Italia. Poi, se Allegri è così apprezzato in Italia e Europa, tanto da aver rifiutato il Real, non penso che avrebbe problemi a trovare un'altra panchina... Napoli, Milan, Manchester, ecc.
  4. Callaghan

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Naturalmente Juve sempre e comunque, non c'è bisogno di dirlo. Allegri non è il solo problema, ma spero si renda conto che negli ultimi 10 anni della sua carriera ne ha fatti 8 alla Juve inframmezzati da due di fermo. Per un allenatore che ha ambizioni 10 anni così non sono il massimo. Un allenatore non si può fossilizzare, ma deve affrontare nuove sfide ed anche nuovi ambienti: i migliori, almeno un'esperienza in Premier League devono farla. Spero che qualcuno, per il suo bene, glielo ricordi, altrimenti rischia di diventare un Checco Zalone, appiccicato al posto fisso. Comunque, finchè lui è l'allenatore della Juve, forza e coraggio anche a lui.
  5. Farlo col Manchester City, come ieri il Real, ci sta. Il problema è che il nostro allenatore lo fa con tutte le squadre, comprese le neopromosse.
  6. Qualunque siano le formazioni (Juve e avversarie), per tutte le partite, la parola d'ordine è unica e inequivocabile: Primo non prenderle!
  7. L'unica tattica o sistema di gioco da mettere in campo che ha questa Juve è la pochezza delle nostre avversarie, con la speranza che le due impegnate in EL perdano ulteriori colpi. Penso che la società, finito questo strazio, qualunque risultato sarà, prenderà le opportune decisioni. Se c'è da stare in ansia col Cagliari e giocare col pullman davanti alla porta, siamo alla frutta o forse pensano di andare a giocare contro la squadra che vinse lo scudetto con Gigi Riva.
  8. Gol annullati per fuorigioco millimetrici: quando è così diventa fondamentale il singolo frame in cui si controlla il momento in cui il compagno passa la palla a chi fa gol. Ma con questa federazione, con questi giudici sportivi (l'ultima sentenza di Mastrandrea è uno scandalo), con questi arbitri, con questi varisti c'è da fidarsi?
  9. Callaghan

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Se avessimo vinto così a Madrid contro il Real, da leccarsi i baffi. Ma a casa nostra, con questa Fiorentina, prendiamoci i 3 punti e dormiamoci sopra. In tribuna c'erano i dirigenti, non ho visto se c'era anche la proprietà, dopo di che, se tutto questo sta bene a loro...
  10. Callaghan

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Dopo tutte ste sofferenze, speriamo almeno di ritornare ad essere ciò che siamo stati e che dobbiamo essere.
  11. Ad Allegri una cosa va riconosciuta: nel Texas straccerebbe tutti i cowboys nel domare i cavalli selvaggi nei rodei: nessuno lo butterebbe giù dalla sella.
  12. Callaghan

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Purtroppo penso che in questo momento, se non si svolta o anche solo se non arrivano colpi di hulo, chiunque entra viene risucchiato nello squallore generale. Comunque non bisogna lasciarsi andare al pessimismo che non porta punti, ma è il momento di reagire. Alla fine poi si faranno i conti e chi ha sbagliato o non ha reso per quanto è stato pagato, dovrà renderne conto. A proposito di Sekulov, ho visto come Guendouzi ha potuto mettere il cross, con 8 uomini a difendere in area, completamente indisturbato, prendendo la mira ed appoggiando il pallone.
  13. Callaghan

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Basterebbe che si allenassero per pressare in avanti, per arrivare primi sulle palle, per vincere i contrasti, per scattare nelle ripartenze. Con la possibilità dei 5 cambi, puoi anche permetterti di far partire a tavoletta la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.