Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

526 Eccellente

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Campioni fin oltre l'Artico

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Più che indifferenza rassegnazione e pessimismo. Anche coi soldi della CL, la fondata paura è che l'algoritmo avrebbe preso i soliti bidoni costosi e il pareggio di ieri, contro una squadraccia di sfigati, è la conferma che giocare la EL, ci eviterà figure imbarazzanti in CL. D'altronde la passata sconfitta per 1 a 0 contro il Real è stata accolta con sollievo, ma questa Juve non sarà sempre così fortunata. Bisogna cercare e investire in chi veramente sa fare mercato, chi sa programmare, chi non pensa di vincere pescando il jolly dal mazzo e poi rendersi conto che per tornare a certi livelli, ci vuole tanto lavoro e tempo: finora siamo sempre andati dietro i pifferai magici.
  2. Ho lanciato il mio algoritmo, ma è andato in loop, sta ancora girando.
  3. Esatto in PL è così, ma così per tutti i tifosi di tutte squadre. Quindi o si fa come in Inghilterra, oppure si gioca a porte chiuse, o sconfitta a tavolino 0-3.
  4. Callaghan

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Avrebbero dovuto avere il posto d'onore anche per ribadire orgogliosamente che quello che abbiamo vinto sul campo è stato vinto meritatamente dalla squadra ai tempi, migliore in Italia e tra le migliori al mondo. Ma questa proprietà ciò non l'ha mai detto, cosa assurda ed inspiegabile considerando che, tranne gli innominabili, ormai tutti lo ammettono, ultimo Galliani che nel calcio italiano ed europeo ha dimostrato qualcosa. Ma forse una spiegazione c'è, c'è sempre una spiegazione.
  5. Regalati anche no perchè, per quanto mosci, almeno sesti arriveranno; dunque spetta a chi fa mercato ricavare il più possibile e anche a lui dimostrare che è da Juve. Altrimenti sarei capace anch'io a regalare chi devo vendere e super pagare chi devo comprare, come del resto è quello che in questi anni è avvenuto. Per quanto riguarda Alisson, grande portiere che ha vinto tutto, spero in una visita accurata al JMedical, visto che l'anno scorso e quest'anno ha avuto problemi alla stessa coscia.
  6. Temono un altro caso Arthur? L'ottimismo è il sale della vita: lui sarà sicuramente un altro caso Arthur.
  7. Tempo fa ho visto in TV Aston Villa contro Lilla: possiamo testarlo, incitarlo, motivarlo, incentivarlo, spronarlo e tutto il resto, ma è solo un morto che cammina.
  8. Se a Spalletti dovesse arrivare una fucilata nella notte, secondo me arrestare subito Comolli.
  9. Senza CL addio a Bernardo Silva e Alisson. Per Fabian Ruiz ci sono speranze grazie al suo rapporto con Spalletti. Kovacic chi, l'ex intertriste? Continuiamo così, a farci del male. (cit.)
  10. Credo che il giovane Yldiz, al PSG, al Bayern, al Real, al Barcellona, ecc. potrebbe essere un incubo per gli avversari. In quella pappetta molle che è ora la Juve, con il ginocchio dolorante, è comunque ancora quello che si distingue.
  11. Callaghan

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Fosse questo il problema della Juve, togliere la fascia a Locatelli. E' come cambiare i tappetini ad un catorcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.