Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveAscoli 7 a 0

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveAscoli 7 a 0

  1. Quindi mi dite che ssssanetti è un dirigente?...io pensavo fosse solo un bravo ballerino.
  2. Ma alla festa non c' era nemmeno uno Zhang cartonato?
  3. JuveAscoli 7 a 0

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 5-3-0*

    Io che sono della tua leva ricordo...e concordo.
  4. Noi in 3 anni abbiamo avuto molte occasioni in cui abbiamo fatto schifo e potevamo/ dovevamo cambiare.
  5. Scollegato dalla realtà, 13 punti in 13 partite...lui e i giocatori dovrebbero solo scusarsi con chi spende soldi e tempo per vedere le partite.
  6. JuveAscoli 7 a 0

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Io avevo ll' abbonamento in curva, e il girone d' andata fu molto positivo, gioco offensivo e rischioso, poi alle prime difficoltà la squadra si sciolse e l' allenatore lasciato solo. Tieni presente che era la Juve di monnezzemolo, ed in campo avevamo i Luppi e i De Marchi, in una serie A dove giocavano i fenomeni.
  7. Secondo la gazza, tale Carboni vale metà Zirkzee...poi ci accingono un Fabbian, e se manca qualcosa ci mettono anche un Oristanio...easy
  8. JuveAscoli 7 a 0

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sembra il titolo di un film porno horror
  9. Meritato? Meritano solo di essere calpestati come blatte! Sono riusciti ad avvelenare questo sport, da me non avranno mai un complimento, però in questo forum mi sento spesso in minoranza.
  10. Si sa che gli uomini d' affari non possono lasciare il proprio paese.
  11. Che inetti, lo sanno tutti che basta una piccola società con sede in Lussemburgo, e la continuità aziendale è garantita.
  12. Piuttosto ha preferito schierare un oggetto misterioso come l' argentino. Ci sono gli estremi per un accusa di sabotaggio.
  13. JuveAscoli 7 a 0

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Io che non la vedo vi domando: Yldiz sta andando verso la bandierina?
  14. Mi sembra evidente che Allegri non sarà il nostro allenatore l' anno prossimo, ed è altrettanto evidente che Giuntoli non possa dirlo in questo momento.
  15. Di quello che dice qualche prescritto mi fido meno di zero. Riguardo l' indice di liquidità, dopo il recente aumento di capitale siamo sotto il 2%.
  16. JuveAscoli 7 a 0

    Soulé a ESPN: “Sto parlando con la Juventus non so che succederà”

    Mi pareva strano, mi è sempre sembrato molto legato a noi.
  17. I ciucci facevano esposti per una mancata ammonizione, qui si parla di cose più serie .
  18. Se dico che non succederà niente... vinco un premio? Personalmente ringrazio la Fondazione , almeno loro stanno provando a far luce sulle nefandezze delle putride blatte prescritte.
  19. Nel nostro caso c' erano stralci d' intercettazioni date in pasto al popolo, giorno dopo giorno, titoli al telegiornale e articoli pieni di allusioni, il popolo chiese la forca e venne accontentato. In questo caso, che è ben più grave, in quanto le plusvalenze fittizie sono evidenti, regna il silenzio, nessuna indignazione, nessuna impiccagione richiesta...l' avessimo comprato noi Ohsimen con quelle modalità non si parlerebbe d' altro.
  20. Il mio era solo un messaggio ironico, so benissimo che non succederà nulla al Napoli.
  21. In casi come questi, Chinè chiede solitamente una penalizzazione che faccia arrivare la squadra ritenuta colpevole dietro alla Roma nella classifica finale....o ricordo male?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.