Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveAscoli 7 a 0

Utenti
  • Numero contenuti

    1.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveAscoli 7 a 0

  1. Che in forum di tifosi della Juve si discuta su 2 rigori solari mi sembra irreale.
  2. Ma adesso lo stile è cambiato, adesso è il momento di mettersi la felpa e andare davanti alle telecamere con passione e leggere un comunicato.
  3. JuveAscoli 7 a 0

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Mi aspetto un video di Elkann che si lamenta.
  4. Frattesi è praticamente nullo nella fase di palleggio e non ha doti di regia, dalla sua ha buone capacità di inserimento...di certo non vale 30 milioni e non ha senso uno scambio con Thuram del quale dobbiamo ancora vedere il reale valore.
  5. Invece è andato a Milano dove ha potuto spendere grazie a sponsor fittizi godendo del favore di media e politica.
  6. Una loro riserva che non gioca mai per un nostro titolare ....anche no.
  7. Marotta avrebbe confermato Delneri...Conte è stato una scelta di Andrea e da lì è partito tutto.
  8. Questo è quello che da più fastidio, perché dimostra che sono in grado di rispondere tempestivamente quando vogliono, però non si fanno mai sentire quando siamo sotto assedio. Posso sopportare anni bui, senza vittorie, ma non riesco a sopportare una società che viene offesa e punita senza mai difendersi.
  9. Questo è normale, è un mondo ancora poco conosciuto, specialmente in Italia. Purtroppo siamo uno dei paesi con la peggiore educazione finanziaria, dove quando si parla di borsa si usa il verbo giocare anziché investire.
  10. A me non sembra avessero bisogno di pubblicità, fino ad un anno fa erano sconosciuti in Italia, eppure erano già miliardari...essere proprietari della Juve non aumenterebbe di certo il loro fatturato.
  11. Io leggo commenti che mi lasciano allibito, trattano Ardoino e Devasini come due che per caso hanno fatto un pò di soldi vincendo una scommessa.
  12. Certo che Ardoino, 41 anni, miliardario senza essere figlio di miliardari, qui dentro viene spesso descritto come uno che ha avuto solo un pò di fortuna e non sarebbe in grado di gestire la Juve.
  13. JuveAscoli 7 a 0

    [Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

    Chiellini avrebbe dovuto dire che è stato un agguato, una situazione estremamente pericolosa che per fortuna non ha causato feriti, invece ha minimizzato come neppure Auriemma avrebbe saputo fare.
  14. Si vede anche da queste cose la mancanza di una società forte, io voglio Comolli a metterci la faccia, a dirci perché i nuovi acquisti fanno pena e chiarire il perché è stata comprata una punta da 45 milioni, che non gioca, e non si è investito a centrocampo ed in difesa. La realtà è che questa squadra necessita di 2 o 3 leader, campioni magari attempati ma in possesso di quel carisma che a noi manca totalmente, gente che possa trascinare un gruppo che nelle difficoltà non trova nessuno che sappia indicare la via. Abbiamo giocatori medi che si trovano schiacciati da aspettative e pressioni che non sono in grado di reggere, perciò rendono anche meno del loro reale valore.
  15. JuveAscoli 7 a 0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Però nei video degli allenamenti è sempre contento, canta e balla.
  16. JuveAscoli 7 a 0

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Fosse solo lui...abbiamo giocatori da metà classifica, basta leggere la formazione, non può essere quella della Juventus.
  17. Comunque ha 22 anni, margini di miglioramento ci sono
  18. Fossimo un paese normale non avremmo un elemento del genere alla presidenza del Senato.
  19. Quando il tuo portiere è sempre il migliore in campo non è un segnale di salute della squadra.
  20. JuveAscoli 7 a 0

    Coppa Intercontinentale 1985: intervista a Stefano Tacconi

    Sono passati 40 anni e ancora mi vengono i brividi a ricordare io e mio papà sul divano, nella notte, ad esultare e svegliare il retro della famiglia. So benissimo che il mondo cambia e si evolve, ma quando leggo interviste come questa mi accorgo di quanto mi manchi il calcio di quegli anni.
  21. JuveAscoli 7 a 0

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il portiere oltre a parare deve avere una grande personalità, deve avere carisma per guidare la difesa, Di Gregorio mi sembra invece timido e riservato. La Juve è troppo per lui, penso che se lo mettessimo oggi sul mercato non ci sarebbe la fila
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.