Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.732
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mirco84

  1. Chi viene a me interessa poco perché non credo che nessuno dei papabili sia di livello adeguato per riportarci dove ci compete, quello che trovo allucinante è che hanno mandato via un allenatore due giorni fa che era in bilico, praticamente, da questa estate, ed ancora non hanno trovato un accordo con il suo sostituto. Tudor è l'ennesimo agnello sacrificale di una dirigenza/proprietà inadeguata. Leggo di palladino, ecco lui sarebbe il prossimo che farà la fine di tudor/motta e noi convinti che con il suo cambio noi risolveremmo gran parte dei nostri problemi. Neanche guardiola otterrebbe risultati con questi dirigenti e con questi giocatori
  2. Quoto, ovviamente l'ultima riga. Concordo con te però, se non sbaglio, sarebbe cmq andato via a fine stagione, aveva già l'accordo con l'Inter e con lui andò anche peruzzi, se non mi ricordo male.
  3. Ma cosa dice tardelli?! Si rivaluta Andrea agnelli perché ha vinto 9 scudetti di fila, 5 coppe Italia e qualche supercoppa, no perché oggi facciamo male, poi ha sbagliato tutto negli ultimi 3 anni ed è statogiustamente criticato, ma non si deve rivalutare nulla. Certa gente la pagano pure per dire, nella migliore delle ipotesi, ovvietà.
  4. Assolutamente, la mia mica era una critica verso spalletti, volevo solo dire che secondo me se lui dovesse venire ad allenare la juve, in questo momento della sua carriera, ha poco da perdere e molto da guadagnare.
  5. Non ho seguito le trasmissioni, immagino però che rocchi abbia detto a Marotta che ha ragione sull'episodio (1 episodio vorrei sottolineare) ma di abbassare i toni?! Non vorrà mica fare due pesi e due misure?!
  6. Io non credo che lui rischi molto, viene da un'esperienza fallimentare in nazionale e ormai a un'età che anche la carriera da allenatore sta per volgere al termine, si fa l'ultimo giro in una grande piazza, inaspettato, se dovesse andare bene passerebbe come il salvatore, se dovesse andare male si prende gli ultimi milioncini per godersi una serena pensione. Lui ha tutto da vincere, noi molto da perdere se dovessimo sbagliare il quinto allenatore di fila e il rischio è altissimo.
  7. mirco84

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Chi per un motivo o chi per un altro non mi convince nessun nome, forse Spalletti se accettasse un contratto fino a giugno più opzione. Con questi nomi e il fatto di avere già 2 allenatori a libro paga rischiamo, se il nuovo non dovesse fare il miracolo in questa stagione, di gettare alle ortiche anche la prossima.
  8. Per me è follia non tanto per aver allontanato tudor che tutti, già dallo scorso anno, avevamo capito che non è un allenatore da juve, per me è follia perché: a giugno non dovevi confermarlo se lo scarichi alle prime difficoltà e, soprattutto, non dovevi allungargli il contratto. Ed è follia perché se decidi per l'esonero oggi dovevi avere già in mano il suo successore e, per finire, il rischio, considerando i nomi che girano, che il prossimo allenatore faccia la stessa fine degli ultimi 5 allenatori è altissima e già adesso abbiamo 3 allenatori a contratto. Io ho come l'impressione che quest'anno quarto non ci arrivi neanche con guardiola.
  9. Follia, società allo sbando più totale
  10. Concordo pienamente con quanto hanno detto ieri sera da comolli e ferrero....... Se non sbaglio devi stare a distanza giocabile, il giallo però mi sa di "compensazione" per le proteste di tifosi/giocatori della Lazio.
  11. Per me su tudor l'errore più grave di comolli non è tanto averlo confermato visto le alternative che voleva portare, se non riciclo male silva del fulham, ma di avergli rinnovato il contratto mettendoci ora in una condizione che se vuoi cambiare, fino al 2026 devi pagare 3 allenatori che, probabilmente, non valgono per uno
  12. Si sono messi in una situazione grottesca quando bastava a maggio 2024 prendere conte e a maggio 2025 prendere gasperini, ma da noi va di moda l'esotico e oggi ci ritroviamo in questa situazione.
  13. Per carità, scegliamo prima un ds con gli attribuiti e poi pensiamo al mercato, che comolli ha già fatto i suoi bei danni.
  14. Strano, e chi se lo aspettava. D'altronde da uno che passa da arsenal e Liverpool al Tolosa come potevi aspettarti una cosa simile.
  15. "cosa fareste nei panni della società? Mi dimetterei in blocco per manifesta incapacità, chiedendo scusa e portando con me anche l'allenatore.
  16. mirco84

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se ti affidi ad un allenatore disoccupato, un dirigente alla sua prima esperienza, un altro dirigente che viene dal Monza retrocesso a febbraio, affidi pieni poteri a uno che era finito a fare il presidente al Tolosa, per il nome di ds si parla o di uno che sta in bassa serie b inglese oppure a uno che è ultimo in serie a, non mi stupisco se a fine ottobre la stagione è già estremamente compromessa, se non finita. Sarà una lenta agonia verso un fallimento che ci farà tornare indietro di 15 anni.
  17. mirco84

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Tudor se ne tornasse in Croazia, comolli in Francia, modesto a Monza, chiellini negli stati uniti e, soprattutto, Elkann mai più che si occupi di sport. I giocatori che sono capaci solo a parlare e postare, speriamo che, tranne 2/3, se ne vadano presto tutti. Non c'è nulla da commentare, siamo vergognosi.
  18. Ma non c'è un episodio molto simile a quello di ieri accaduto in un inter-juve, dzeko-de sciglio, di poche stagioni fa però in quel caso il rigore era solare per tutti. Ricorderò male io...
  19. A due mesi abbondanti dall'inizio del mercato si inizia (ma hanno mai smesso?!) a scrivere ogni giorno un nome a caso
  20. Si si, però in quegli anni, almeno per me, la rivalità più grande era con il Milan. Poi sappiamo tutti come hanno fatto per tornare a vincere. Al di là di commenti di persone che si commentano da sole, certe cose non si augurano a nessuno, figuriamoci per motivi di tifo. Tu, come chiunque, sei libera di essere felice o meno per una vittoria/sconfitta di qualsiasi squadra che non sia la juve. Io non ho mai dato né lezioni di vita o tifo a nessuno, ma come tu sei, giustamente, libera di vivere il tuo tifo come preferisci, lo stesso vale per me. E per me, chiunque ha vissuto quella maledetta estate e tutto quello che è venuti fuori dopo, non può non essere felice per una sconfitta dell'inter. Qui tutti, presumo, siamo felici per la sconfitta dell'inter e non per la vittoria del Napoli, Roma, Lazio, ecc. Ma questo non significa che se non la pensi così tu sia meno tifosa o meno juventina, ci mancherebbe.
  21. Chi ha vissuto il 2006 non può non godere di una sconfitta dell'inter, a prescindere quando e dove avviene e a prescindere dal periodo che vive la juve.
  22. Io mi chiedo come sia stato possibile comprare un altro giocatore infortunato.
  23. Mi pare evidente che yildiz in questa serie a e in questa juve sia solo di passaggio, stessa cosa per nico paz. In una società che deve ricostruire ci starebbe pure vendere strabene un giocatore (90/100 milioni) per poi investire in altri giocatori da prendere, in questa juve ho paura che sarebbe solo l'ennesimo spreco di denaro.
  24. Analisi condivisibili, soprattutto questa è una situazione talmente evidente che mi stupirebbe se ci fosse qualcuno che ancora non se n'è reso conto. Tutto l'ambiente juve sembra che si sia rassegnato a diventare o una nobile decaduta o una squadra da metà classifica. Leggevo e sentivo i commenti di chi è andato a Madrid a vedere la partita e la maggior parte parlavano dell'ambiente interno allo stadio, di quanto fosse bello il nuovo bernabeu, dei giocatori "galattici" del real, ecc. Pochissimi li sentivo arrabbiati per la sconfitta e per il fatto che non si vince da metà settembre. E commenti simili li ho sentiti e letti, mi ci metto anche io, anche da chi ha visto la partita in TV. Purtroppo siamo rassegnati al fatto che perdere e non stra-perdere certe partite ci fa sentire soddisfatti. Un pò come se la squadra della mia città che militare in legapro dovesse andare a giocare all'allianz e perdere solo 1 a 0, sono sicuro che avrei letto e sentito commenti simili, ma noi siamo la juve e perdere, anche contro il Real, non dovrebbe mai essere considerato accettabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.