Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Numero contenuti

    7.286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Cesc.89

  1. Prestazione del Como terrificante. Anche la Fiorentina sarebbe riuscita ad impensierire di più la Roma
  2. L'impegno e la devozione del ragazzo non sono mai mancati, applausi meritati.
  3. Io non ho alcun dubbio sul fatto che vincano lo scudetto. Sarebbe clamoroso se, per l'ennesima volta, perdessero lo scudetto avendo ampiamente la migliore rosa a disposizione.
  4. Il Milan è pochissima roba, non può mai concorrere per la corsa al titolo. Non farà il girone di ritorno imbarazzante dell'ultima Juve di Allegri, ma siamo lì, non andranno oltre il terzo posto.
  5. Chiudere il 2025 con la battuta dell'anno? FATTO
  6. Eh bè, menomale che c'è John. Ci metterà di più la Ferrari a rivincere un Mondiale o la Juventus a rivincere uno scudetto? Che la sfida abbia inizio
  7. Chiellini ha detto che è tuttoapposto, perchè mai avrebbero dovuto punire il Napoli e i suoi tifosi?
  8. Chiellini ha detto tuttoapposto, roba di poco conto
  9. Disamoramento totale di sto passo, indegni in campo e fuori.
  10. Cesc.89

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Capita anche che a volte, l'americano, sia tra i meno peggio, ma continuo a ribadire che la centralità e l'importanza data a McKennie, uomo ovunque, in questi ultimi anni è l'emblema perfetto della mediocrità assoluta in cui ci ritroviamo.
  11. Cesc.89

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema è che se dovessimo mai arrivare quarti, ste nullità che indossano la nostra maglia e la società sarebbero pienamente appagate e soddisfatte Anche io mi sono rotto ampiamente il * di lottare e, addirittura, festeggiare per un quarto posto. È un male necessario restar fuori dalla Champions, questi indegni devono sprofondare.
  12. Comunque davvero, alla fine è il solito Vlahovic... ci avrà messo un po' di grinta in più, ma pure quest'anno non vede la porta manco per sbaglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.