Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mirkopols

Principiante
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Mirkopols

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Ciao, grazie mille per la risposta! Ho un'altra domanda, chiedo scusa ma è la prima volta che acquisto biglietti e sulla Juventus card non ci sono molte informazioni sul sito della Juve. La domanda è: nel caso in cui volesse venire anche una terza persona non munita di tdt, posso acquistare un biglietto per lui con la tdt di mio fratello? Questo poiché io con la mia posso acquistarne solo 2 in questa fase, quindi con la tdt dovrei acquistare solo un biglietto a nome di un altro mio amico e non a quello di mio fratello. Grazie in anticipo per la risposta e scusa per il disturbo!
  2. Ciao, volevo acquistare 2biglietti per juve-sporting uno per me (tdt) e uno per un mio amico (senza tdt) per lui è obbligatoria la tdt o posso acquistare uno per me e uno per lui direttamente con la mia?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.