Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Princeps Rebelis

Utenti
  • Numero contenuti

    11.286
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.383 Guru

1 follower

Su Princeps Rebelis

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.019 visite nel profilo
  1. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E poi sotto con la trattativa Kolo Muani che sarà in via di definizione ormai
  2. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come sappiamo noi quello che vorrebbe fare la Juve,figuriamoci chi vorrebbe Miretti ci prenderanno per il cu/ollo come sempre
  3. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una percentuale poteva pure buttarla lì...Che ne so,un 71,44% al napoli, un 9,83% alla Juve, un 18,73% che resta alla lazio
  4. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti vorranno farlo pagare alla Juve Guarda che la Juve ha abituato bene i suoi compratori/fornitori nééé Quando acquista gli fanno un 30% in più, quando vende gli chiedono tutto aggratisse
  5. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parte e si ferma a 40 Poi magari il napolo gli butta dentro qualche giocatore e qualche mazzetta
  6. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferivo non vederlo ecco...Sono permaloso
  7. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma nemmeno due tortellini ed una mortadella?
  8. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non parlarmi di romano che ieri mi è uscito un video dove stava per dare l'ir ui go all'affare palestra-fogne
  9. Sbaglio o qualcuno liberò pure Nando Llorente a zero per poi vedere chi lo aveva preso cederlo per soldi? Però vado a sensazione, magari sbaglio
  10. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E che idee potrei mai avere? Manco so chi è Giurassy ad esempio E' solo che ci rimane solo Lucafausto, non ci son più quelle belle gurate prepotenti, fosse solo per distogliere la mia attenzione da KM per qualche minuto
  11. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attaccati a LucaFausto per commentare 2 notizie... poVcaccia...
  12. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte gli scherzi è una cosa strana, ma carina, anche se resto convinto che in Italia la Juve dovrebbe prestare molta attenzione ai giovani del Sud
  13. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora, in quel caso, sarebbe giusto andare con la testa sotto il letame per non veder vincere sempre le fogne Se uno è recidivo nel babbeismo è normale fare sta fine
  14. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto per questo credo e spero che la Juve si muoverà pochissimo sul mercato, cercando di fare meno danni possibile Certo è che se in quel pochissimo già si butteranno 30/35 milioni(se non di più) per un pippero non futuribile come KM e una ventina su Vicario è logico che saremmo nellammerda ugualmente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.