Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arsenio Juven

Utenti
  • Numero contenuti

    10.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.034 Guru

1 follower

Su Arsenio Juven

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.141 visite nel profilo
  1. Monitorare uno che era tuo non è male
  2. Non so perché,ma penso ad Openda prestato gratis al Lipsia il prossimo anno
  3. Poi gli rimarrebbero solo due zie ed un gommone da vendere
  4. Uccidere volevi dire? Bè non so se la cosa sia fattibile,ma almeno hai pensato ad una soluzione...
  5. Se offri DiGregorio te ne chiedono 60
  6. Ma il problema siamo noi che ci crediamo ogni volta In lega contiamo zero perché lo abbiamo voluto noi azzerbinandoci a tutto e tutti Sul mercato contiamo poco perché abbiamo sempre calato le braghe Abbiamo una dirigenza passiva dove non trovi una figura che possa dare un minimo di fiducia da anni Siamo nelle mani di un proprietario senza passione e che venderebbe pure le mutande di sua madre Ste cose sono evidenti da anni. Se mai la Juve volesse tornare a farsi rispettare ce ne accorgeremmo subito perché ormai siamo assuefatti da questo nostro modo di fare zerbinesco. Non ci resta che aspettare e fare due cose: accettare quello che siamo oggi, arrabbiarsi perché non lo accettiamo (che tanto non serve ad un razzo perché contiamo quanto il due di fiori a briscola con briscola cuori)
  7. Allora cerchiamo di capire chi vi sia meno peggio di DiGregorio penso ve ne siano molti tanti non prendibili o molto costosi l'ideale sarebbe fae come la roma con Svilar,ma noi abbiamo questa capacità e questo qulo di trovare mercanzia simile?
  8. Quando capiremo/capiranno dove sia andata afinire se è stata chiusa definitivamente o solo accantonata momentaneamente
  9. Non sarà facile trovare un portiere decente
  10. Tottenham in B Van De Ven da noi Openda da loro KM a fare in cubo
  11. Magari non vuole duellare col portiere georgiano
  12. Arsenio Juven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma ne manca uno ed io che mi preoccupavo...
  13. Arsenio Juven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa, sfoghino isterico, rientro nei ranghi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.