Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Loading99%

Utenti
  • Content count

    479
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Buona

About Loading99%

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Voler vedere le cose solo sotto la luce che ci piace e che ci comoda è un po' prendersi in giro da soli però Non fece peggio del suo predecessore vinse lo scudetto in mezzo ad un epidemia mondiale di covid.Il problema furono i rapporti con lo spogliatoio e con la società che avendolo assunto nella persona del presidente lo osteggio da subito, Che Agnelli da allegriano abbia letto così la stagione come peggiore di quella di Allegri così come la leggete voi può anche essere ma credo che per come si sia comportato Agnelli con Allegri e a proposito di Allegri nei vari frangenti se consideriamo tutto con buona memoria concordiamo tutti o quasi che la sua lucidità in quanto allegriano ne più ne meno che un tifoso da forum nel momento in cui si trattava di Allegri andava bellamente a farsi benedire. Lo dimostra in primis il contratto immotivatamente folle che gli fece due anni fa. Eh magari avessi quella prospettiva lavorativa...
  2. Il discorso sul piano personale va secondo me distinto. Esiste la persona nel privato familiare di vita privata E io non giudico la sua condotta con la mogie con i figli i genitori i creditori i suoi affari privati etc...poi esiste la sua etica personale come allenatore della Juventus, ciò che dice e che traspare dalla conferenza stampa come si comporta in pubblico durante le partite ciò che trasmette alla squadra e come si comporta verso la società ad esempio in frangenti come questo di adesso. E lì si , li possiamo giudicare anche sul piano personale perchè la persona è coinvolta in una questione di lavoro e il piano personale influisce molto . Trovo molto criticabile e meschino l'atteggiamento di adesso per nulla autocritico saccente spocchioso e pretenzioso di rimanere a dispetto dei santi ricattando col contrattone che gli ha fatto il suo amico Agnelli.
  3. Conte è Juventino fin da bambino , Lippi non lo era. Rovella è Interista e tornerà. Bobo Vieri era interista. Ciro Ferrara tifava Napoli, pure Cannavaro. Ma cosa cavolo vi siete inventati? Che cavolo di fantasia distorta? La Juve storicamente pretende professionisti dediti al lavoro indefesso e serio, non cazzeggiatori ne chiacchieroni, la Juve ha sempre licenziato l'allenatore che non vincesse per due anni di seguito,( e improvvisamente non si vuole che lo faccia) la Juventus è eleganza, studio istruzione miglioramento continuo ricerca della qualità la Juventus è una sfilza di palloni d'oro ed è stata anche spesso calcio spettacolare. La Juventus non è un brand a livello mondiale perchè si ispira all' ippica al cortomuso tantomeno al cazzeggio e alla superficialità o scava le partite arrabattandosi e senza che si capisca nemmeno come cavolo gioca, è un marchio mondiale prestigioso perchè rappresenta una storia di eleganza qualità competenza tradizione eccellenza. E tutto ciò non è prerogativa di Allegri e rientra anche molto parzialmente nel suo modo di condursi comunicare e nei valori che veicola.
  4. Sarri non è stato cacciato per essere antijuventino ma perchè si sono creati dei problemi con lo spogliatoio che non voleva seguirlo. E in merito a ciò andrebbero fatti molti discorsi su cosa sia la Juve e su cosa non è stata in quel frangente. Ma ripeto come volevi che il tecnico fosse legittimato dallo spogliatoio se in primis il presidente insieme all' allenatore uscente ha sputtanato Sarri prima alle dimissioni del livornese poi di fatto dissociandosi dalla sua assunzione? Sarri è persona onesta perchè è una persona schietta, non è un manipolatore , non è il suo modo di fare manipolare, dice quello che pensa senza giri di parole scomodo o comodo che sia e ancorchè non sia di fede Juventina si è comportato da professionista come altri tecnici che non erano Juventini e hanno lavorato per la Juve come tanti giocatori. Allegri ancorchè non ho idea su per chi tifasse da bambino e quindi quale sia la sua vera fede e non sono per niente sicuro che sia juventino, ma sono certo che per comodo sia il più estremo degli aziendalisti , proprio sul piano dei comportamenti e dei modi di comunicare mi da ragioni fondate di pensare che sia una persona parecchio manipolativa. Lo stesso " morboso" e settario legame che osservo hanno sviluppato i suoi fans più estremi con lui mi conferma questa idea. E ancorchè penso che anche lui abbia sempre lavorato con l'intenzione di fare il bene della Juventus penso anche che abbia degli enormi limiti che sia entrato a lavorare alla Juve in un momento in cui la qualità della squadra rispetto agli avversari sopperiva ampiamente ai suoi limiti ma so anche che un certo trend sotto la sua gestione che desertifica alcuni valori è cominciato sin da subito anche se è avanzato dapprima lentamente e poi è scoppiato in maniera conclamata adesso. E in fin dei conti grazie ad Agnelli anche durante i due anni di Pirlo e Sarri la presenza ingombrante e secondo me inquinante di Allegri dall' ambiente Juventus dalla squadra dalla testa di molti tifosi non si è mai esaurita. Adesso oggi è ora che questa parentesi si chiuda e si chiuda in maniera netta. Ulteriori danni non mi sembra il caso di cercarseli.
  5. Era già deciso che lo licenziavano alla conferenza stampa di addio di Allegri, dopo quella scena come volevi che funzionasse? Credi che i giocatori si siano fatti un idea che il tecnico era appoggiato dalla società in quel frangente ? E quando Agnelli si defilò dalla presentazione cosa pensarono i giocatori? Non l'hai capito? Sarri e Pirlo erano dead men walking. Agnelli non ha mai mandato giù di avere mandato via Allegri e più o meno consciamente ha sabotato il progetto Sarri, e Pirlo gli serviva solo perchè a basso costo finchè Sarri si accasava per liberare lo stipendio per il mega contratto al livornese e non avrebbe avuto pace finchè non lo faceva tornare. Ne più ne meno che come un qualsiasi tifoso Allegriano da forum.
  6. Non ho incluso solo la diffamazione in quella condotta ma anche altre categorie di comportamenti piu o meno leciti. Ripeto era un discorso generale ognuno poi libero di riconoscersi in questa o in quella condotta o in nessuna. Non sono carico di rabbia sono solo deciso nelle opinioni e cerco di essere più sincero e schietto possibile nella lettura delle situazioni , non contro Allegri che peraltro non vedo l'ra che si tolga da quella panchina , ma per la questione Allegri per motivi culturali. Perchè ha danneggiato fortemente la Juventus perchè detesto le derive culturalmente regressive non mi piace l'ignoranza e chi la predica l diffonde la coltiva non mi piacciono i praticoni e certi modi di porsi di Allegri non incontrano decisamente il mio apprezzamento etico . E siccome è l'allenatore della Juventus e alla Juventus tengo molto esprimo il mio disappunto. Adesso ti chiedo io perchè sei così esageratamente " innamorato" di Allegri?
  7. Vero mi sono confuso..ma comunque non ho visto la Juve di Sarri fare degli sconti agli azzurri e non ho dubbi che Sarri lavorò solo e soltanto per il bene della Juventus. Se pensi che accettò di rimanere sapendo che lo avrebbero mandato via provando a vincere lo scudetto prendendo pesantissimi compromessi.Non mi pare che quest anno abbia regalato alcunchè al Napoli da allenatore della Lazio.
  8. Sarri quando ha lavorato per la Juventus ha sempre mostrato rispetto per la Juve non credo che serva qui spiegare altro. Anche la pratica del tentativo di intimidazione e della minaccia è piuttosto meschina. Non mi pare di averti tirato in ballo direttamente facevo un discorso generale delle mie opinioni su certe condotte. Vedi tu se ti ci ritrovi o meno.
  9. Berlusconi quando doveva togliersi sto parassita di dosso disse in tv letteralmente " Il problema di Allegri è che non capisce un cazz.o" così nudo e crudo. Se almeno l'altro non voleva schiodarsi a quel punto faceva veramente la figura dell' uomo senza dignità.
  10. Sarri ha avuto anche contro la società in primis ,il presidente, e poi di conseguenza anche lo spogliatoio, da subito ferocemente metà dei tifosi, ed è entrato con l'allenatore uscente che lo sputtanava urbi et orbi dandosi di gomito col presidente. Inutile ribadire dire chi sia il gentiluomo che può vantare tale nobile e coraggioso ed elegante comportamento.
  11. Dipende sai con quel conto in banca e avendo la possibilità di prendere una lauta buonauscita senza lavorare , tantissimi di noi avrebbero un minimo di senso del pudore della vergogna non che della dignità e non resterebbero a dispetto dei santi.E avrebbero l'orgoglio di dire " qui non mi vogliono cerco un altra opportunità ben remunerata e dimostro altrove ciò che valgo" ma lui in fin dei conti teme che altre opportunità di questo livello proprio non ci siano. Ha trovato la pacchia qui.E quindi non molla l'osso e neppure tratta ma ricatta, dal punto di vista umano e professionale stante la situazione, veramente di infimo livello.Se già non mi piaceva la mia reputazione su di lui ora è decisamente censurabile.
  12. No il discorso basico lo spaccia urbi et orbi le conferenze stampa sono fatte per il pubblico non per i giornalisti la loro ragione di essere è per passare contenuti al pubblico. E lo fanno perchè sono pubbliche e cio che viene detto va sui media E Allegri lo sa perfettamente da personalita manipolativa figurati se non lo sa e lo sfrutta.
  13. forte di una platea piuttosto nutrita e saccente di tifosi, non per nulla il twitt arrogante #AllegriIN, proprio un gran bel lavoro complimenti a tuttti
  14. Loading99%

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ignoranza va coltivata per aumentare così come l'istruzione
  15. E' un disastro annunciato con tutta probabilità a meta ottobre saremo nella * più nera , qui c'è tutto da rifondare tutto da mettere su e lui non sa posare pietra su pietra.Oltre a tenerci quel macellaio di Folletti. Incrwdibile come in Juventus quest uomo sia riuscito ad offuscare le menti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.