Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rodri

  1. Godo soprattutto per la tifoseria di * e per la curva fiesole del *. Il karma fa giri lunghi, ma prima o poi tutto torna indietro. Hanno goduto nel 2015 e nel 2017, sono decenni che insultano i nostri morti. Gli auguro serate così da qui al 2050. Aspettiamo arrivi anche il tempo dei merdoni malavitosi cartonati prescritti e pignorati. Lí prima o poi dovrà arrivare uno tsunami senza precedenti.
  2. Rodri

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Un teatro dell'assurdo recitato da vedove compiaciute della sconfitta in caricamento perché a dir loro col vate(r) in panca mai e poi mai avremmo subito quei gol. Il tutto unito ad infestazione di ratti falliti nullafacenti perdazzurri iscrittisi appositamente per scartavetrare la * "rimpiangendo" l'addio di Attila. Siano maledetti e speriamo che il karma li colpisca rispedendoli definitivamente nei tombini.
  3. Rodri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe un colpaccio. Per me può diventare un Chiellini 2.0, un cagnaccio in marcatura ma con piedi decisamente migliori. Che dire? Speriamo bene!
  4. Rodri

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Bidonaccio indegno, il primo da cacciare dopo Desciglio. Nicolussi rispetto a lui sembra Xabi Alonso.
  5. Rodri

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Allegrianiiiiiiii (cit.) E i trollacci nullafacenti prescritti dritti giù nei tombini a casa loro! Il live pieno zeppo di nuovi iscritti che alla fine sono andati a dormire con la sabbia nel *. AVANTI TUTTA! Sarà lunghissima estirpare il veleno in circolo, strascico di anni di nichilismo calcistico distruttivo che ci ha distrutto la rosa di calciatori nella testa e nel fisico. Non si molla!
  6. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    L'unica è inserirlo in uno scambio con una Fiorentina o Atalanta di turno. Certo dovrebbe tagliarsi l'ingaggio folle di quasi 3 milioni, questo è il maggiore ostacolo.
  7. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Una cessàla piuttosto. Bidone gigantesco del calibro di Tiago e Almiron, solo pagato tre volte tanto. Da cedere al primo che passa al prezzo di ammortamento residuo.
  8. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Con Locatelli titolare avremmo perso 3-0 anche la finale di coppa. È il primo scarpone che va cacciato a pedate (assieme a Desciglio).
  9. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Non rispondere a quel cretino di un trollaccio prescritto nullafacente che si è appena iscritto per prendere per il * e rompere i *. Ancora non lo bannano?
  10. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Sei un cretino che non ha niente da fare tutto il giorno e che tiene per la squadra mafiosa fallita dello stato mafioso fallito di bananas. Vai a *!
  11. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Vai a spazzare il mare, trollaccio prescritto!
  12. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Anni di nichilismo calcistico lasciano danni incalcolabili. Siamo ridotti come un'isola dopo uno tsunami. Ci sarà da rifondare come e più che nel 2011, in quanto Allegri il miracolato e il suo staff di macellai raccomandati incapaci hanno letteralmente DISTRUTTO la rosa dei calciatori nella testa, nel fisico e hanno instillato una mentalità perdente unita al fancazzismo quotidiano in allenamento. Urge repulisti con annessa purga staliniana, spazzare via le macerie lasciate dall'inguardabile distruttore e ripartire da ZERO. Detto ciò, spero che Montero ne appenda qualcuno al muro negli spogliatoi. Squadra di eunuchi scoglionati invertebrati, ex giocatori ridotti a mozzarelle avariate.
  13. Rodri

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    La sciagura di Locatelli torna titolare e si cola a picco contro le riserve del Bologna. Coincidenze? Non credo proprio.
  14. Dopo che questi crucchi ci hanno rinnovato al ribasso il contratto di sponsorizzazione per ringraziarli andiamo anche a baciargli la pantofola "Non bisogna mai andare in Germania, Paolo..." (Cit. Prof. Sassaroli)
  15. Tutto questo è possibile perché l'Italia è un paese di *. Sic et simpliciter.
  16. Rodri

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Non svegliatemi. Finalmente potrò tornare a coltivare una passione che era stata chirurgicamente asportata da anni di nichilismo calcistico e raccapriccio estetico. Che non si azzardino mai più a riavvicinarsi a questo personaggio nefasto, un autentico distruttore che ha campato di rendita per quasi 10 anni. Se penso a cosa avremmo potuto vincere in Europa in quegli anni, impresa impossibile con un simile personaggio, mi viene un travaso di bile.
  17. Vittoria bellissima, contro tutto e contro tutti. Questo calcio è marcio e anche stasera hanno provato a truffarci, ma siamo stati veramente superbi e più forti della malavita organizzata marottiana che controlla il var truccato da Lissone presso Appiano Gentile. AVANTI TUTTA!
  18. Rodri

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Non è che non gliene frega, gufano proprio.
  19. Rodri

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Maresca pupillo della scuderia Marotta al pari di Irrati, Fabbri e Guida. Il peggior figlio di * napoletano interista che non vede l'ora di fischiare un rigore per l'Atalanta. Var che serve solo e soltanto a penalizzare la Juventus. Calcio marcio mafioso gestito da mafiosi papponi corrotti. Benvenuti nella repubblica delle banane.
  20. Rodri

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Finché ad Elkann starà bene sarà sempre così
  21. Rodri

    Continuare con questa società/proprietà?

    Elkann male assoluto della Juventus. Io credo fermamente sia interista e i fatti dal 2003 in avanti non smentiscono l'assunto, quanto più lo confermano. Deve vendere a uno sceicco con fondi illimitati e sparire per sempre da Torino. La fine che ha fatto fare alla Fiat la faccia lui togliendo il disturbo una volta per tutte. Mi auguro solo che i suoi antenati, quelli che la maglia la amavano davvero, lo perseguitino in sonno.
  22. Si avvicina la Caporetto della stagione. Finirà 3-0 per l'Atalanta con Sandro uomo in più atalantino e grande protagonista: in un colpo solo Allegri priverà l'odiato Nedved del record di presenze e lascerà nelle macerie e nella polvere una squadra che ha letteralmente minato dalle fondamenta e raso al suolo, un po' come la passione dei tifosi. Maledetto il giorno che Agnelli impazzì e riportò questa sciagura di allenatore miracolato a fare danni. Ci vorranno anni per riprendersi e lasciarsi alle spalle lo scempio attuale.
  23. Quoto col sangue, tolto l'elogio della talpa marotta che ha avvelenato i pozzi (ricorda i rinnovi pluriennali a cifre folli per le cariatidi bollite, oltre ai contatti intrattenuti con gli ndranghetisti della curva, roba che tutt'ora continua a praticare nella capitale della mafia, dove le procure dormono e si svegliano a comando per perseguitare una sola società a senso unico) prima di fuggire nella squadra per cui ha sempre tenuto, quel maiale filibustiere infiltrato. Unica mossa azzeccata fu sfanculare Marotta. Imperdonabile il veto su Conte per richiamare l'amichetto miracolato per giocarci a golf e fargli quel maledetto contratto capestro da macina al collo. Imperdonabile anche promuovere Paratici e non prendere Sartori, uno che di calcio dà dieci piste al mediocre Marotta. Agnelli ed Elkann ci hanno rovinati. Ma almeno il primo ci ha sempre tenuto, pur essendo incompetente. L'altro invece ci odia come Moratti. Dovrebbero vendere a uno sceicco con soldi infiniti e sparire per sempre da Torino.
  24. TACI E DIMETTITI, MIRACOLATO INCAPACE! Peggio di lui solo i pagliacci curvaioli che gli fanno gli striscioni sgrammaticati con le rime tipo filastrocca dell'asilo perché probabilmente i capetti prendono una parcella da lui. Raus, via, lontano un unità astronomica da Torino, il prima possibile perché non se ne può più di travasi di bile. Non ce lo meritiamo, perdio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.