-
Numero contenuti
624 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Rodri
-
Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"
Rodri ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Elkann mandante boia e Comolli Gigli sicario esecutore. Siete la più grande sciagura mai vista in 130 anni di storia. Elkann ci ha trasformato per ben due volte in vent'anni nel circo Togni. Maledetto, devi vendere e sparire per sempre da Torino! -
Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile
Rodri ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Il più grande bidone del XXI secolo, peggio di Arthur che almeno era stato ipervalutato con Pjanic. Una roba schifosa, da prendere a pietrate perché deve sparire per sempre. Non me ne frega un * della minusvalenza, bisogna iniziare a prestarlo in Turchia o in Grecia o in Olanda fino alla scadenza del contratto. A ruota gli altri bidoni di portieri abusivi e i due paralitici che ci troviamo come attaccanti. Raus, sparire per sempre assieme a monsiù Comolli Gigli, il più incapace dirigente dai tempi della triade della vergogna postfarsopoli. -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
Rodri ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Cacciare immediatamente l'incapace assoluto Comolli, un cialtrone che fa rimpiangere Giuntolo, il che dice tutto. Elkann prenditi Comolli e mettitelo a fare le pulizie a casa, interista maledetto! A pensarci bene: Ferrari : Juventus = Binotto : Giuntolo = Vasseur : Comolli La parabola verso la cancrena prosegue imperterrita. Comune denominatore: il proprietario incapace con la fissa per manager francesi incapaci che trasforma in * tutto quel che tocca. Vendi e sparisci da Torino, indegno! -
Che attaccante di *, un impostore.
-
Bisogna mettere zhegrova e conceicao al posto di koopmeiners e locatelli per provare a vincerla.
-
Quando questa squadretta di * tappetino dell'inter e del Napoli andrà in serie B godrò non poco.
-
Mi viene da piangere. È dal primo anno di Conte che non vedo una Juve così dominante sul piano del gioco e del carattere. Avanti tutta e guai a sentirsi arrivati! Sempre avuto fiducia nel grande pelato Luciano, che andava ingaggiato all'indomani dell' esonero dalla nazionale. Miglior allenatore per club italiano in questo momento.
-
Barone invecchiando sembra sempre più un cabarettista napoletano.
-
Temo sia l'unico veramente irrecuperabile assieme a Openda. Ora bisogna fare le sostituzioni e fare rifiatare Yildiz, McKennie, Bremer e Kalulu. Fuori anche Cambiaso. Dentro Zhegrova, Koopmeiners, Joao Mario, Cabal, Kostic.
-
Una delle poche certezza della vita.
-
Con Locatelli in campo siamo in 10 noi e in 11 loro.
-
Da prenderlo a pugni sul naso finché non si raddrizza. Calciatore osceno, da cacciare a pedate nel * a gennaio assieme a capitan latticino, in attesa del repulisti generale a giugno.
-
Se vuoi provare a vincere subito fuori il danno Locatelli, zavorra insopportabile che non puoi permetterti. Dentro Bremer al 60esimo e Koopmeiners spostato in mediana.
-
Radere al suolo tutto: proprietà, dirigenza, spogliatoio, allenatore. Ripartire da zero a giugno dopo aver venduto tutti i calciatori attualmente in rosa. Non si salva nessuno in questo revival eterno di post-farsopoli. Se solo avessimo una tifoseria ci si potrebbe fare sentire seriamente: purtroppo anche da quel punto di vista, tra curva ridicola e gruppetti conniventi, ci troviamo in continuità con la situazione dentro e fuori dal campo. Società inesistente, squadra in coma profondo, ambiente depresso e demotivato, spogliatoio canceroso tritacarne, milioni che si continuano a bruciare imperterriti da parte di dirigenti uno più incapace dell'altro. Elkann maledetto, è tutta colpa tua.
-
Prova con openda a questo punto se vuoi vincerla.
-
Incomprensibile continuare con Locatelli titolare e non mettere un attaccante in più per provare a vincerla.
-
Spalletti deve lavorare duramente nella pausa nazionali perché questo modulo da circo Togni di Tudor non si deve mai più ripresentare.
-
Locatelli ignobile come sempre. Garanzia di fallimento. Toglilo *, metti Zhegrova e un altro attaccante!
-
Questo modulo tudoriano ha rotto il *.
-
Il più grande club calcistico italiano trasformato in poco tempo in club di cuckold e pagliacci, grazie a proprietario indegno e società circense. Se il vile interista non vende arriveranno tempi ancor più grami, questo è certo.
-
Siamo assolutamente ai minimi termini storici e il responsabile ha un nome e un cognome: John Elkann, il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli, usurpatore dell'eredità del nonno che trasforma in * tutto quel che tocca e porta più seccia di uno jettatore professionista. E il peggio deve ancora arrivare purtroppo.
-
Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»
Rodri ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Di riflesso, se Elkann dice di non fare una cosa, ecco, allora vuol dire che occorre farla. Per sperare di non morire affogati nella * bisogna fare esattamente il contrario di quanto prescrivono gli sgherri del vile interista col potere di re mida all'incontrario. -
Ora tocca sperare di perdere male con la Lazio per sperare di trovare un allenatore che almeno provi a fare giocare a calcio questa masnada di incapaci brocchi vergognosi. Giocatori come Cambiaso e Locatelli non devono giocare bensì essere presi a legnate sulle gengive. Cosi come Kelly, McKennie, Openda e Koopmeiners devono essere cacciati con la medesima urgenza con cui si spegne un rotolo di scottex incendiatosi sul piano della cucina. Equivoci tattici come Kalulu in fascia e Yildiz esterno sono imperdonabili e meritano la revoca del patentino. Basta, avete rotto il * in via definitiva.
-
La Juventus è morta e l'ha assassinata il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli. John Elkann che tu sia maledetto nei secoli dei secoli.
-
Intervento al ginocchio riuscito per Bremer
Rodri ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
Ormai una certezza: chi si rompe il crociato alla Juventus ha praticamente finito la carriera ad alti livelli. Incredibile la frustrazione e il disgusto.
