Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rodri

  1. Rodri

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Rispetto a questa sciagura Alessio Secco sembrava Moggi. Che sia defenestrato e maledetto nei secoli dei secoli. Damnatio memoriae e causa legale per ridurlo in mutande alla luce dei danni che ha fatto, danni che ci porteremo addosso per gli anni a venire.
  2. Rodri

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    Chi lo ha scelto Giuntolo? Sì, proprio quel proprietario inetto che stai difendendo. Gli incapaci sono soliti circondarsi da loro simili e l'incapacità è una colpa imperdonabile. Per non tirar fuori le porcate dal 2006 a oggi per cui il tuo JE si è ampiamente dimostrato complice e parte attiva nelle farse. Giuntoli è solo l'ultima delle grandi intuizioni del re mida all'incontrario, assieme al danno ambulante Calvo e alla coppia di pupazzi granata Scholz-Scanavino e Fantozzi-Ferrero.
  3. Rodri

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    15 milioni! Master class Giuntolo!
  4. Un maiale non può allenare, ma il suo qulo può fare vincere coppe su coppe avendo a disposizione le migliori rose del mondo.
  5. Quei soldi furono spesi per impedire al Napoli di interrompere la striscia storica irripetibile di scudetti consecutivi.
  6. Hanno ottimi chimici e farmacisti, certamente i migliori d'Italia, tra i migliori in Europa.
  7. Pazzesco come la statua di sale di Müller sia in campo dal 1' permettendo così alla sfinter di giocare in 12.
  8. Potrebbero provarci, ma l'incapace Kompany continua a voler giocare in 10 con la salma di Müller intoccabile. Svegliati, piciu!
  9. Gli auguro di arrivare in finale e che possano trovare la loro Cardiff. Se esistesse il karma sarebbe il minimo.
  10. Spero tu abbia fatto una bella macumba nell'istante in cui li hai piazzati. Unico modo per maledirli per bene.
  11. Müller anziché portare i nipotini al parco sta giocando un quarto di finale di Coppa Campioni. 12esimo uomo per la ndrangheta.
  12. Il guardiolano fallito ha paura a sostituire l'ex compagno di squadra. Ma dove * li pescano questi raccomandati inetti? Hanno cacciato Nagelsmann e Tuchel per prendere questo pagliaccio laureato.
  13. Ha ragione Capello quando dice che Guardiola ha rovinato il calcio. Bayern imbarazzante, una roba immonda. Kompany epigono scadente di Guardiola, un aborto di allenatore che sembra Motta. Non hanno la minima speranza di segnare, figuriamoci di passare il turno.
  14. Rodri

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Gatti capitano, Locatelli fuori rosa.
  15. Rodri

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Tre parole: il male assoluto.
  16. Da quando il proprietario è diventato John Elkann, il criptointerista che fa rivoltare nella tomba il nonno Giovanni. Da farsopoli a oggi tutto procede come nei piani del proprietario colluso con i mafiosi di Milano, ovvero quello di annientare Torino e relegarla a realtà di provincia senza alcun peso politico, non solo nell'economia, ma anche nel calcio e in tutto ciò che può avere una qual certa rilevanza. Nell'epoca dei nove scudetti consecutivi legati alla figura dell'odiato cugino deve aver rosicato a bestia, al punto da rifarsi con gli interessi in questo periodo. Ricordatevi che tutto quel che John Elkann tocca si trasforma in *. Purtroppo dopo la Fiat e la Ferrari in F1 tocca da qualche anno alla Juventus. L'obiettivo dichiarato è quello di affossarla definitivamente e trasformarla in una realtà del calibro di Fiorentina, Napoli e Lazio. Giuntolo il napoletano e i pupazzi in società (i granata Fantozzi Ferrero e Scholz Scanavino) hanno questa missione da raggiungere per conseguire una ben retribuita ricompensa, statene certi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.