Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rodri

  1. Rodri

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Radere al suolo tutto: proprietà, dirigenza, spogliatoio, allenatore. Ripartire da zero a giugno dopo aver venduto tutti i calciatori attualmente in rosa. Non si salva nessuno in questo revival eterno di post-farsopoli. Se solo avessimo una tifoseria ci si potrebbe fare sentire seriamente: purtroppo anche da quel punto di vista, tra curva ridicola e gruppetti conniventi, ci troviamo in continuità con la situazione dentro e fuori dal campo. Società inesistente, squadra in coma profondo, ambiente depresso e demotivato, spogliatoio canceroso tritacarne, milioni che si continuano a bruciare imperterriti da parte di dirigenti uno più incapace dell'altro. Elkann maledetto, è tutta colpa tua.
  2. Rodri

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Prova con openda a questo punto se vuoi vincerla.
  3. Rodri

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Incomprensibile continuare con Locatelli titolare e non mettere un attaccante in più per provare a vincerla.
  4. Rodri

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Spalletti deve lavorare duramente nella pausa nazionali perché questo modulo da circo Togni di Tudor non si deve mai più ripresentare.
  5. Rodri

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Locatelli ignobile come sempre. Garanzia di fallimento. Toglilo *, metti Zhegrova e un altro attaccante!
  6. Rodri

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Questo modulo tudoriano ha rotto il *.
  7. Rodri

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Il più grande club calcistico italiano trasformato in poco tempo in club di cuckold e pagliacci, grazie a proprietario indegno e società circense. Se il vile interista non vende arriveranno tempi ancor più grami, questo è certo.
  8. Rodri

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Siamo assolutamente ai minimi termini storici e il responsabile ha un nome e un cognome: John Elkann, il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli, usurpatore dell'eredità del nonno che trasforma in * tutto quel che tocca e porta più seccia di uno jettatore professionista. E il peggio deve ancora arrivare purtroppo.
  9. Di riflesso, se Elkann dice di non fare una cosa, ecco, allora vuol dire che occorre farla. Per sperare di non morire affogati nella * bisogna fare esattamente il contrario di quanto prescrivono gli sgherri del vile interista col potere di re mida all'incontrario.
  10. Ora tocca sperare di perdere male con la Lazio per sperare di trovare un allenatore che almeno provi a fare giocare a calcio questa masnada di incapaci brocchi vergognosi. Giocatori come Cambiaso e Locatelli non devono giocare bensì essere presi a legnate sulle gengive. Cosi come Kelly, McKennie, Openda e Koopmeiners devono essere cacciati con la medesima urgenza con cui si spegne un rotolo di scottex incendiatosi sul piano della cucina. Equivoci tattici come Kalulu in fascia e Yildiz esterno sono imperdonabili e meritano la revoca del patentino. Basta, avete rotto il * in via definitiva.
  11. Rodri

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    La Juventus è morta e l'ha assassinata il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli. John Elkann che tu sia maledetto nei secoli dei secoli.
  12. Rodri

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Ormai una certezza: chi si rompe il crociato alla Juventus ha praticamente finito la carriera ad alti livelli. Incredibile la frustrazione e il disgusto.
  13. Rodri

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Spalletti subito e Tudor sia costretto alle dimissioni, inadeguato e incapace assoluto!
  14. Rodri

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Bisogna approfittare della pausa nazionali per esonerare subito il peggior allenatore degli ultimi 30 anni al pari di Ciro Ferrara. Questo incapace assoluto cacasotto fa sembrare Thiago Motta un maestro di calcio. Subito via e dentro Spalletti per provare a salvare una stagione che ad oggi è già un aborto peggio dello scorso anno. Non c'è più tempo, né scusanti. Cobolli svegliati o vattene anche tu!
  15. Rodri

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Il peggior allenatore in assoluto dai tempi di Ciro Ferrara. Ho detto tutto.
  16. Rodri

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Svendere Douglas Luiz per tenere quel * chimico di Koopmeiners è stata una mossa davvero geniale di comolli, superata in sagacia solo dall'acquisto inutile del bidone Openda quando andava preso con urgenza un titolare per la mediana da affiancare a Thuram. Errori colossali che segneranno lo svolgimento della stagione: le premesse sono pessime e allarmanti.
  17. Rodri

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    I nove scudetti consecutivi comunque dovranno essere pagati con almeno 10 anni di digiuno, questo il diktat della Marotta League, pensiero che nessuno mi toglie dalla testa. Peccato che altri 5 anni così è saremo ridotti molto peggio del Man Utd attuale in Inghilterra.
  18. Rodri

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ultimata la metamorfosi definitiva nell'inter di Moratti: tecnico imbarazzante, squadra zeppa di bidoni (nuovi acquisti al limite del grottesco e ovviamente come da tradizione strapagati), gioco inesistente, in una parola inguardabili. Rispetto a Moratti però Elkann (che lo eguaglia in incompetenza ed incapacità) non conta un * politicamente e ad ogni appuntamento gli arbitri ci * in faccia. Ci sono tutti i segnali per l'ennesima stagione di * buttata nel * a fine ottobre.
  19. Società come sempre a 90 gradi ed Elkann come sempre connivente dello scempio arbitrale senza fine.
  20. A Verona deve riposare, mentre il prescritto Di Gregorio deve essere panchinaro e non vedere più il campo, da vendere a gennaio al primo allocco che ci casca. Peccato non aver preso Donnarumma a 35 milioni e aver tenuto questo bidone infiltrato interista che ritiene Handanovic superiore a Buffon e a cui basta centrare la porta per bucarlo.
  21. In buona sostanza abbiamo sostituito un bidone con spiccata tendenza all'infortunio (Gonzalez che con ogni probabilità sarà rispedito al mittente viste le condizioni oscene per il riscatto) con un oggetto misterioso perennemente infortunato. Gli anni passano, ma le minchiate restano sempre le stesse insomma.
  22. Per il futuro occorre lavorare su una difesa a 3 con Gatti, Baschirotto e Scalvini. Bastoni non deve essere mai più convocato, è sempre sistematicamente il dodicesimo avversario. Poi facciano il * che vogliono, dal 2006 non me ne frega più nulla, anzi godo per le figure di * della mafia della Marotta League.
  23. Gattuso che fa entrare il raccomandato lasciando in campo tutti i ragazzi del 5-0 sa tanto di volerla perdere, nonostante la sculata del 4-5. In campo comunque la difesa più scarsa della storia della nazionale italiana. Bastoni il peggior bidone mai visto. Una sciagura ambulante.
  24. Vorrei poter vedere a centrocampo la coppia Thuram Koopmeiners, poiché ogni formazione con Locatelli titolare equivarrebbe ad un'ora almeno di handicap match, come al solito. Non c'è modo di disfarsi di questo raccomandato purtroppo.
  25. Locatelli deve stare in panchina! Oggi l'ennesima prova che si è giocato in 10 fino al cambio. Guarda caso, esce la zavorra che gioca a dieci tocchi buona solo a rallentare il gioco e a fare passaggi inutili e arriva il gol. Speditelo in Arabia, altro che capitano!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.