Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rodri

Utenti
  • Numero contenuti

    528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rodri

  1. Rodri

    La crisi del brand Juventus

    Finché resterà Elkann la trasformazione definitiva nella rivale del Torino proseguirà inarrestabile.
  2. Comolli fa rimpiangere Jean Claude Blanc. Elkann male assoluto, devi vendere e sparire per sempre da Torino.
  3. Comolli curatore fallimentare che fa rimpiangere Giuntolo. Società barzelletta ostaggio di procuratori scappati di casa e bidoni viziati capricciosi. Stiamo vivendo una roba invereconda che ci classifica come la società più ridicola d'Europa, con una proprietà scandalosamente in malafede impegnata in una operazione di demolizione controllata per compiacere il sistema mafioso e putrescente del calcio italiano. Maledetti!
  4. Dichiarazioni inaccettabili dopo una figura di * mondiale che denota l'inadeguatezza profonda del limitatissimo attuale allenatore. Prevedo un esonero a breve con ingaggio di Spalletti in un prevedibile remake della scorsa stagione. Tutto secondo i piani elkanniani, tutto inquadrato nell'ottica dell'ormai definitivo ridimensionamento della fu gloriosa Juventus FC.
  5. Comolli morto di sonno, vedi di svegliarti e battere un colpo che da quando sei arrivato non è cambiato proprio niente. Sta facendo rimpiangere Giuntolo questo pinguino francese elkanniano.
  6. Società barzelletta allo sbando più totale. A quel prezzo vendano Kelly e Savona piuttosto.
  7. Rodri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tana per Bonolis!
  8. Rodri

    La buona stella

    Ieri Elkann era a Monaco per tifare la sua inter, dimentico del fatto che da buon re mida all'incontrario tutto quel che tocca e su cui posa lo sguardo diventa *. Quelli * lo sono da sempre, gli ha dato senza volerlo il bacio della morte portando una rogna pazzesca. Ricordiamo che era presente anche a Berlino e Cardiff. Mi raccomando John, fatti l'abbonamento a San Siro prossimo anno e vatteli a vedere tutte le domeniche. Interista e menagramo!
  9. Oggi a distanza di 20 anni potrei eccezionalmente comprare quel sudicio giornalino rosa per incorniciare la prima pagina. 5-0 merdacce, la più grande figura di * della storia delle finali europee. Non a caso arrivata con le due stelle di cartone bene in mostra sulla vostra sporca maglietta da ndranghetisti scommettitori. Una stagione intera a sfoggiare trofei non vostri e a pavoneggiarvi di qualcosa che non esiste ed ecco che vi torna indietro il dovuto: zero titoli, umiliazioni e un km di nerchia su per il *. Schifosi!
  10. Comunque il karma esiste signori. Agisce lentamente ma alla fine arriva. Quelli che sbocciavano dopo Cardiff hanno avuto indietro la peggiore sconfitta della storia delle finali della Coppa Campioni, un 5-0 che segna un record di nerchia su per il *. Loro che da sempre ci invidiano e da sempre vorrebbero essere noi, loro che per vincere devono sempre rubare a mani basse anche dopo averci preso allenatori e dirigenti, loro che hanno provato a innestarsi il DNA bianconero dopo averci sfottuto coi "fino al confine" perché "le finali non si giocano, si vincono", ora godetevi le notti da leoni e prendetelo forte forte nel *, Mayalu 5-0 è finita e vi ricorda che cosa siete, un aborto di fango mischiato a *, corrotti, corruttori, mafiosi e ndranghetisti. Questa sera ve l'auguravo dalla sconfitta col City. Avete cancellato Cardiff dal libro dei record, carogne! Zero tituli e pascolare!
  11. Il più dispiaciuto stasera? John Elkann in tribuna per tifare. Domani si rifà con gli interessi annunciando Limone per la povera derelitta Juventus.
  12. L'interista Elkann deve farci pagare il suo bruciore di * dopo i 9 scudetti consecutivi vinti dall'odiato cugino con almeno 15 anni di schifo, possibilmente conditi da una retrocessione sul campo. Sia maledetto nei secoli.
  13. Rodri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tutto questo, l'interista Elkann sboccia e si prepara col sorriso a sostenere la sua squadra nella partita che per lui conta di più, quella che si giocherà domani sera. È solo l'inizio della stagione del ridimensionamento epocale che ci piazzerà ai livelli stabili della Fiorentina per chissà quanti lustri. Tutto grazie al re mida all'incontrario, il criptointerista John Elkann che giorno dopo giorno distrugge compiaciuto quanto più amava suo nonno Giovanni. Che nemesi, che flagello, che fine ingloriosa che non meritiamo.
  14. Comolli il primo tassello del ridimensionamento epocale definitivo volto a trasformarci in uno sparring partner per i mafiosi che comandano la sudicia serie a. Allucinante: hanno preso un signor nessuno dalla serie b francese, con un CV buono per gestire il Chisola Calcio, scelto nientepopodimeno che da John Elkann, il flagello della Juventus. Vedrete quanta * ancora toccherà ingoiare con questa via di mezzo tra Blanc e Cobolli. Non resta che abbandonare definitivamente questo sport. Hanno ammazzato ogni speranza e passione questi maledetti criptointeristi di Elkann e co.
  15. Rodri

    Comincio ad avere paura

    Con Elkann il peggio deve ancora arrivare. Preparatevi perché questo vuole portarci in B sul campo nel giro di pochi anni.
  16. Vedrete il ridimensionamento epocale che apporterà il suo galoppino francese che ha appena ingaggiato, dal cognome che è tutto un programma. Progetto 2006 iniziato con Cobolli si riprende con Comolli. Ci faranno rimpiangere Giuntolo, segnatevelo pure e venite a percularmi se non dovesse andare come scrivo. Elkann è il male assoluto, gode nel distruggerci ed umiliarci da buon criptointerista maledetto qual è. Che possa andare in rovina definitivamente quanto prima e togliersi dai * una volta per tutte. Maledetto, ho finito gli insulti e la bile mi divora le viscere. Guai a chi continuerà a pagare e a finanziare questo scempio blasfemo, questo schifo inaudito senza fine che è la morte e putrefazione della fu società più gloriosa d'Italia, fino a 20 anni fa tra le 3 più gloriose d'Europa. Infami.
  17. Defenestrare subito, con annessa causa per richiesta danni multimilionaria. Sia maledetto questo devastatore indegno, al cui confronto Attila può solo scansarsi.
  18. Rodri

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Da cedere al primo pirlone inglese che ti offre almeno 30 milioni.
  19. Rodri

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Vedremo invece se Conte non lo spedisce subito via e se continuerete a portare in trionfo questo mediocre mestierante giocatore da Sassuolo.
  20. Rodri

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Godo per come è finita e per i gufi *. Un abbraccio sentito a Igor Tudor, senza di lui saremmo al posto della Lazio. Ora sotto con la purga staliniana e cacciare a pedate nel * i seguenti soggetti: Ferrero, Scanavino, Giuntolo, Vlahovic, Gonzalez, Koopmeiners, Luiz, Cambiaso, Savona, Kelly, McKennie, Locatelli, fine prestito Veiga, Kolo, Conceiçao, Rohui, Mbangula. Dentro Conte in panchina e un dirigente professionista non laureato all'università per clown come l'attuale DS. Squadra da rifondare da zero. Tenere i portieri, Thuram, Yildiz, Gatti, Costa e Weah, pregare per il recupero di Bremer. Gli altri fuori tutti, tutti!
  21. Rodri

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Fare entrare Vlahovic significa rinunciare a fare il secondo gol.
  22. Rodri

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Che infatti appena arriva nel merdaio malavitoso pensa bene di ingaggiare Conte, nonostante lo avesse sfanculato anni prima per l'inefficienza e l'immobilismo sul mercato. Se Conte non fosse mai andato dai viscidi putridi avremmo assistito a ben altri sviluppi, e certamente non positivi per i maledetti.
  23. Rodri

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Conte va via dalla Juventus dopo aver creato una corazzata col suo lavoro e gettato le fondamenta di un ciclo irripetibile e la squadra arriva in finale di Champions 2 volte in 3 anni subito dopo. Conte va via dal Chelsea dopo aver trasmesso cultura del lavoro e gettato fondamenta solide: la squadra vince la Champions League e l'Europe League entro tre anni. Conte va via dall'inter dopo aver seminato trasmettendo mentalità vincente e la squadra va in finale di Champions (pur contando su supporti istituzionali scandalosi). Continuate pure a fingere di non vedere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.