Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Utenti
  • Numero contenuti

    1.421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

487 Buona

1 follower

Su Minerva X

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Civita Vetula
  • Interessi
    L'arte in tutte le sue forme, l'astronomia(nello specifico le costellazioni e i relativi miti greci), i cartoni animati giapponesi(prevalentemente anni'70-'80), il cinema, l'enigmistica, i libri e i fumetti, la musica, lo sport(in particolar modo il calcio), le rappresentazioni teatrali, i videogiochi e soprattutto scrivere.

Visite recenti

3.194 visite nel profilo
  1. Concordo ed è purtroppo ciò che non comprendono i suoi detrattori, se Spalletti va via non è che arrivano Conte o Klopp ma qualche nome astruso nato dell'algoritmo, per questo mi auguro che le cose vadano bene, che rimanga pure l'anno prossimo e che gli si faccia la squadra, di meglio al momento non lo vedo in giro.
  2. Conte ha dato la colpa ai troppi infortuni per la sconfitta di ieri.
  3. Minerva X

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Spalletti lo ha detto e ripetuto in conferenza che può giocare solo l'ultima mezz'ora, spero che questa sera si siano tolti tutti la sete con il prosciutto.
  4. Di Gregorio 6 Kalulu 6.5 Kelly 6 Koopmeiners 6 McKennie 6,5 Locatelli 5 Openda 6 Miretti 5 Thuram 6 Cambiaso 5 Zhegrova 5 Conceiçao 6 Yildiz 6.5 Cabal sv David 6 Adzic 6 All. Spalletti 6,5.
  5. Minerva X

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Zhegrova altro salvatore della patria e in realtà è inutile. Ci aveva visto giusto Spalletti che questo può giocare giusto dieci minuti.
  6. Minerva X

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Su David ho sprecato gli aggettivi. Ho solo insulti ormai.
  7. Minerva X

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    E menomale che Miretti secondo molti è il miglior centrocampista che abbiamo. L'ho visto, una roba oscena.
  8. Gli hanno talmente fracassato i testicoli con "Ma Zhegrova non gioca mai?", "Ma perché Zhegrova solo dieci minuti?" "Ma quando lo vedremo Zhegrova?" Che alla fine ha dovuto metterlo per disperazione. Evviva Zhegrova, il salvatore della patria! Tutti dietro a Zhegrova! A me lui piace tantissimo eh ma vedo troppe aspettative su di lui. Tanto se va male la colpa è di Spalletti il * che lo ha messo e partiranno gli "Erano meglio Tudor e Brambilla!" È un film che ho già bello che visto.
  9. Gli hanno talmente rotto i testicoli in conferenza a Spalletti con "Ma Zhegrova quando gioca?" "Perché non lo fa giocare dall'inizio?" "Quando lo vedremo in campo più di mezz'ora?" che stasera parte titolare. Zhegrova salvatore della patria, vediamo cosa combini(a me piace tantissimo ma non vorrei che pure lui si stesse santificando troppo). Sono contenta per Miretti, se la merita una maglia da titolare.
  10. Mi spiegate perché se lo fa Conte il criticare apertamente la sua squadra è un grande e se invece lo fa Spalletti è un * che non si doveva permettere? Antonio dopo la sconfitta di Bologna è andato ai microfoni sparando bordate contro la sua squadra definendoli senza peli sulla lingua degli zombi(ha criticato in precedenza pure un mostro sacro come De Bruyne), addirittura se ne è scappato come è suo stile per una settimana a Torino lasciando soli squadra, staff e presidenza che ci ha dovuto mettere una pezza(e in tutto questo ha fatto bene, sono totalmente con lui in questo frangente) e Spalletti non si può nemmeno permettere di muovere mezza critica ai suoi giocatori sennò è un cattivone? Lui si sta giocando il posto se non ve ne fosti resi conto, così come se lo sono giocati altri due prima di lui. Io mi sono stancata di tutti loro, per me è ora di cominciare a prenderli a calci nel * ma sul serio(pure Chiellini andrebbe preso a calci in * ma vabbè, tralasciamo), se ci sono delle mele marce nello spogliatoio(e a hai voglia tu se ce ne sono) è ora di farle fuori, è ora di cominciare a dare delle responsabilità, a dirgli apertamente che fanno schifo e si devono dare una svegliata altrimenti rischiamo di sprofondare tutti, per cui cominciassero a tirare fuori pure loro le palle, altrimenti per me il campo è giusto che non lo vedano più. Adzic cosa vuole? Per mezzo tiro della Domenica che ha azzeccato contro l'Inter(grazie anche a quello scarpone di Sommer) si crede Maradona? Sia Tudor che Spalletti gli hanno dato delle possibilità(Atalanta il primo dove a causa sua becchiamo il gol del pareggio e Bodo il secondo dove fa un primo tempo da mano nei capelli e viene giustamente sostituito) e lui le ha fallite, cosa baccaglia? David cosa vuole? Domenica ha giocato tutto il secondo tempo ed è stato a pascolare in mezzo al prato, nelle partite precedenti ha fatto giusto mezzo gol per miracolo e un allenatore non si può permettere di dirgli che deve fare di più visto quello che è costato così come a Openda? Basta con questo dare sempre e solo responsabilità agli allenatori di turno(tra l'altro ieri Spalletti ha ammesso tutte le sue colpe e si è addirittura scusato con tutto lo spogliatoio per averli danneggiati con le sue idee, cosa che non hanno mai fatto i suoi predecessori, l'amato croato su tutti), è ora che a questi giocatori si cominci a responsabilizzarli e a dargli colpe quando ne hanno così come i meriti, tutti, nessuno escluso, altrimenti non ne usciamo più.
  11. Non ci credo, ditemi che e' uno scherzo, vi prego!😂😂 Io ritiravo la squadra subito, mi sono stufata di veder giocare la mia squadra in questo campionato di *. Quanto vorrei vederla fallita la Serie A.
  12. A differenza dei due che lo hanno preceduto almeno ha ammesso le sue colpe. Spero che gli serva da lezione.
  13. Minerva X

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Io mi voglio fidare di Spalletti(anche perché se non mi fido nemmeno di uno con la sua esperienza non so più di chi fidarmi) e che dopo la sciagurata(sotto ogni aspetto) trasferta di Domenica abbia compreso che è praticamente un'impresa impossibile palleggiare e prendere possesso del centrocampo con quegli scarponi che si ritrova, purtroppo qui non ci sono i De Rossi, i Pizarro e i Totti, qui deve agire diversamente se vuole caverne qualcosa. P.s. Miretti io proverei a farlo giocare sempre titolare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.