Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vernon2X

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Vernon2X

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chissà cosa ci riserverà il futuro... con AA o senza.
  2. Non puoi rinnovarla. Per anticipare i tempi potresti disattivare quella attuale e farne una nuova, altrimenti attendere la scadenza attuale e procedere con l'acquisto di una nuova. In entrambi i casi occhio ai tempi di attesa! Per tua info le FAQ sul sito ufficiale recitano questo: È possibile acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale, sia dopo aver disattivato quella ancora valida (attraverso l’apposita funzionalità dedicata sul tuo profilo) in tuo possesso. Attenzione: l’operazione di disattivazione è irreversibile e non sarà possibile utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.
  3. Ciao a tutti, sono Leonardo, classe 1987, ho ereditato i colori bianconeri da mio padre in tenera età. Un saluto a tutti e sempre Forza Juve!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.