Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    1.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Kenan Yildiz


  1. Il 15/07/2025 Alle 06:42, jurgen kohler ha scritto:

    Fondamentale avere pazienza con i giovani. Non diventeranno tutti Yildiz, ma non vanno considerati sempre e solo carne da plusvalenza. Mbangula, 4 gol e svariati assist alla prima apparizione nel calcio che conta. Ricordiamoci di Coman. Perché vendere Mbangula e monetizzare subito quando il processo di valorizzazione è ben lontano dall'essere compiuto? Il Parma su Leoni mica molla così flaccidamente...

    Dovrebbe essere la Bibbia questo modus operandi del tuo post, mentre continua a verificarsi l'esatto contrario.

    Incredibile.

    • Mi Piace 1

  2. 14 ore fa, entanglement ha scritto:

    Prendo spunto da questo tuo commento per fare questa riflessione. Io penso che non ti è piaciuto perché lo hai guardato con distacco, senza interesse, ma quello che mancava era il TUO interesse... in campo sono andati tutti al massimo, senza risparmiarsi. Ai tempi del covid mi ricordo che complice gli stadi vuoti, avevo perso un pò di entusiasmo nel vedere le partite, mi sembrava che andassero tutti a due all'ora... non era vero... ero io che li vedevo così... spero di essermi spiegato...

    Mi intrometto perché trovo la tua riflessione molto interessante da approfondire.

    È una questione soggettiva, purtroppo, hai ragione: per i "rancorosi" come il sottoscritto, ad esempio, il calcio non trasmette più alcuna emozione, solo senso di rivalsa e di "giustizia" divina quando a vincere è la Juve o a perdere sono le squadre "graziate" dalla (in)giustizia sportiva e dal sistema colluso e compiacente.

    Ci hanno demolito una passione, nulla è più lo stesso dal 2006.

    Avevo 20 anni quando scoppiò Farsopoli. Ne ho 40 adesso.

    20 anni passati ad aspettare giustizia, mai arrivata. 20 anni di calcio "guardato" a malapena, con rabbia e disprezzo... che l'ultimo ricordo decente è talmente pallido che a malapena lo ricordo.

     

    • Mi Piace 1

  3. 15 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    Comunque il calcio è veramente ingiusto 

    Il Chelsea ha fatto un percorso ridicolo, ma azzecca la partita finale e diventa campione del Mondo

    Il PSG ha annichilito squadroni su squadroni, sbaglia la finale e perde 

    Sostitutisci "Chelsea" con "Immerd" e "PSG" con "Juventus" ed ecco riassunta la storia europea delle due italiane .ghgh

    Purtroppo quel che conta, alla fine, è chi la alza. Purtroppo.

     

    Poi vabbè, per le 💩💩 vale anche il percorso, se non vince..ma questo è un altro discorso .ghgh

     


  4. Il 11/07/2025 Alle 12:41, Antonio79 ha scritto:

    Non è esattamente così. I napoletani, terrorizzati dal fatto che potesse andare alla Juve ed a cifre inferiori rispetto alla clausola, a maggior ragione dopo il suo rifiuto di andare in Arabia, avevano riposto le loro speranze nel Galatasaray che, peraltro, fino ad una settimana prima aveva offerto 50 mln (anche quelli tutti da verificare) e, come per magia, da un giorno all'altro si sono detti pronti a tirar fuori i 75 mln, seppur dilazionati di parecchio, richiesti dal Napoli ma venendo comunque qui in Italia a trattare.

    Da dove li prendessero, non interessava a nessuno.

    Ora che però si deve passare al pagamento, sono sorti i problemi e, di fatto, il giocatore è ancora lì con tanto di clausola scaduta e mai pagata da nessuno (persino l'offerta araba non la raggiungeva del tutto).

    Poi vai sui siti napoletani e leggi che da oggi De Lamentiis può chedere anche di più. Certo, può chiedere quanto vuole. Peccato che nessuno gli darà mai quei soldi ed il problema ce l'ha tutto lui. Anche perchè mi sembra chiaro che con i soldi della cessione di Osimhen e risparmio del grande ingaggio che ha, si fa un mercato. Senza tutto questo, se ne fa ben altro. 

    Pare che il Gala volesse inserire 3 contropartite: Manzik, Liguormaz e Palmieroglu

     

    .ghgh

     

    • Haha 12

  5. 5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

    Leggere tutti questi commenti su Sancho mi rende ottimista,ricordando la trentina di risate di scherno che ricevetti lo scorso anno quando scrissi mercato da 6,5 e che Motta avrebbe fatto  la fine di Maifredi...

    P.S. Scommetto che alcuni che adesso criticano l'arrivo dell'inglese erano quelli del "mercato da 9,5 sarebbe stato 10 se arrivava Sancho "😄😄😄

    L'umore del forum è una sentenza: ottimismo regnante equivale a fallimento certo, al contrario, lamentele e sconforto mi lasciano relativamente tranquillo.

    Quindi, avanti tutta per Sancho .ghgh

     


  6. Massima stima per Max, che ho difeso sempre e sempre difenderò: era evidente (purtroppo non a molti), l'immenso lavoro di mediazione/parafulmine che ha svolto da noi. Eternamente grato per aver smerdato in diretta nazionale, colui il quale si sarebbe poi rivelato per quello che era, un infiltrato sabotatore da defenestrare al più presto. Purtroppo per il tifosotto, lui era il male e lo chef era il redentore .ghgh

    Ma si sa, gli espertoni del forum non sbagliano mai .ghgh

     

    In bocca al lupo Max, ti auguro però di arrivare dietro di noi .juve

     

    • Mi Piace 2

  7. 8 ore fa, italiauno61 ha scritto:

    Ho votato l'ultima che, per come la vedo io, tranne Yldiz, non è degna di legare i calzari a nessuna delle altre.

    Sintetico ma esaustivo.

    Sono d'accordo, singolarmente (e per reparto) questa rosa perde il confronto con qualunque rosa passata.

    Senza parlare degli innumerevoli flop di mercato (tutti insieme), faccio fatica a ricordare simili sciagure (così costose, per giunta).

    E sorvoliamo sugli esuberi/errori di anni passati che abbiamo sul groppone e di cui non riusciamo a liberarci.

    Insomma un bagno di sangue.

    Voto questa rosa, decisamente questa rosa.

    Tolto Yildiz e Bremer (sperando torni ai suoi livelli) e un paio di discreti elementi, il resto sarebbe da fiondare dalla finestra senza pensarci due volte.

    • Mi Piace 1

  8. Urge allontanare, preferibilmente in malo modo, gli odiosi, scarsi e indisponenti signori Koopmeiners, Nico Gonzalez e Vlahovic che con la manfrina del rinnovo ha abbondantemente rotto i coglio.ni.

     

    Porre fine alla pagliacciata Luiz, una cosa al limite del ridicolo, fatico a ricordare un caso simile così a memoria.

     

    Cacciare, rescindere, regalare le pipp.e a pedali Kostic, Kelly e i vari esiberi vagabondi che tornano ogni estate, da anni, a Torino. Non voglio neanche scrivere i nomi che mi viene il vomito.

     

    A me pare un ambiente malato, dalla partenza di Allegri, la sensazione è che sia un'accozzaglia di mezz'uomini.

    Specie i nuovi arrivati sotto la sfavillante gestione Giuntoli/Motta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.