Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gerolamo

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Gerolamo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

90 visite nel profilo
  1. Il francese è risultato positivo al doping nel post Udinese-Juventus del 20 agosto 2023: la conferma delle contro analisi hanno fatto scattare la procedura per la maxi squalifica. Ora la palla passa alla Juventus, che valuterà la gestione del suo contratto: Pogba, dal momento della squalifica (come da policy aziendale) è stato inibito alla frequentazione della Continassa e messo a regime minimo di stipendio (circa 2 mila euro). Il suo attuale contratto andrebbe a scadenza il 30 giugno 2026, ma viene a questo punto invalidato dalla squalifica.
  2. Lettera della Juventus per Pogba: stipendio al minimo federale La società bianconera, come previsto dal regolamento federale, corrisponderà a Pogba una cifra base pari a circa duemila euro al mese. La conferma della positività riscontrata dalle controanalisi di Paul Pogba ha comportato una prima, immediata, conseguenza. La Juventus, tramite una lettera inviata al giocatore, gli ha infatti comunicato la sospensione dell'attuale stipendio. Come da regolamento, i bianconeri da oggi in poi e per tutto il periodo della sospensione verseranno a Pogba solo il minimo federale. QUANTO GUADAGNERÀ POGBA Pogba, come nel caso di tutti i calciatori che abbiano già compiuto i 24 anni di età, andrà a guadagnare 42.477 euro lordi pari a circa 2 mila euro al mese. Si tratta, come detto, del minimo stabilito dal regolamento federale per casi simili a quello del francese che è attualmente sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo la positività riscontrata al termine di Udinese-Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.