Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.570 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
La Juve tornerà a vincere lo scudetto. Ma questo non ci può bastare
Nick Lyott ha risposto a TheLady'sKnight Discussione Juventus forum
La cosa che mi fa rodere maggiormente è il fatto che avevamo un vantaggio esagerato su tutte le altre. Vantaggio buttato nel ciesso, come tutti i soldi utilizzati per ridicoli acquisti. Adesso siamo lontani anni luce dall'essere competitivi e la vedo davvero grigia. -
Può mettere pure 10 mld, devi rispettare il bilancio e i paletti del FPF. Se non vinci e non fatturi i soldi non servono aduncazzo.
-
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tradotto: Allegri, Motta e Tudor allora non meritavano la gogna. Visto che continuando così, Spalletti l'intoccabile, rischia di fare peggio dei citati. -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti parla come un'entità fuori dalla Juve. Sembra un commentatore, non l'allenatore della Juve. -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sbaglio o ha il labbro rosso? So volate le pizze? -
Di Gregorio era andato a rispondere al citofono, durante il secondo gol? Mah...
-
Si può ripartire anche con la Champions, basta essere chiari e schietti a inizio stagione. Sembrano solo scuse, quelle della ripartenza senza Champions.
-
Ma quale progetto Spalletti, questi non sanno nemmeno cos' è un progetto. Inoltre lo stesso Spalletti non sta capendo più un cacchio.
-
Gonzalez potrebbe fare meglio del trottolino portoghese che non serve a una cippa.
-
Hanno fatto vedere la squadra fischiata durante i saluti.
-
Di Gregorio è mio. Cit. Io lo farei pagare a Giuntoli e glielo farei tenere nel palazzo. Solo quel portiere può fare.
-
Openda a 40 mln è circonvenzione di incapace. Pure uno spettatore sarebbe più utile di sto personaggio.
-
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Maglia stOPENDA, partita stOPENDA, stagione stOPENDA. Non c'è che dire, solo che dobbiamo sborsare altri 40mln buttati nel ciesso. -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Altra stagione andata a bottane prima di Marzo. Squadra ormai in declino costante e Spalletti affondato assieme. Ovviamente serve fare delle valutazioni anche per l'allenatore che è in bambola e rischia di fare peggio di Motta e Tudor. Ma per alcuni è lesa maestà fare delle critiche all'allenatore, che è diventato intoccabile, sulla base di non so cosa. -
E niente sempre i 2 all'angolo per poi prendere il contropiede.
-
Ovviamente con una maglia di *, ci voleva una partita di *. Miglior esordio non poteva esserci.
-
È andata bene, il Como poteva farne pure di più. Risultato positivo.
-
No ha solo il passaporto.😂
-
Peccato le treccine hanno spostato la palla, altrimenti David avrebbe sfondato la porta.
-
Yildiz ha sfanculato Spalletti o ho visto male?
-
Se è questo giocatore, non vale 7 mln. Porti i soldi e tanti saluti. In questo schifo dovrebbe fare la differenza, invece si è afflosciato anche lui.
-
Yildiz come ha visto i big money, si è afflosciato pure lui. Mah...
-
Altra partita StOPENDA, per Mr.45 mln.
-
Altra stagione andata a mignottte prima di Marzo. Adesso rischiamo pure di stare fuori dalla Champions. Però Spalletti, che non sta capendo na cippa, è intoccabile.
-
Il gioco piacevole non serve a nulla. Servono i giocatori forti e di conseguenza arriva il bel gioco, senza fare nulla di eccezionale.
