Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.570 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
L'hanno chiamato per un autografo dagli spalti.
-
Decente? La squadra la metto in campo io? La pagliacciata degli angoli la decidono i giocatori? Dopo la prima volta, avrebbe dovuto trovare delle alternative, ma evidentemente anche a Spalletti fotte segha.
-
Ma andate a Caqueret, uno schifo prendere un contropiede da angolo. No ma Spalletti non c'entra nulla. È affondato insieme alla squadra.
-
Quando viene menzionata l'IKEA significa che siamo arrivati ai minimi termini.
-
Ardoino viene per fare beneficenza? Secondo me è un volpone che vuole solo lucrare sulle spalle della Juve. Quando finiremo nelle mani di non so chi, ce ne pentiremo.
-
Quello che stiamo vedendo oggi ti sembra calcio?
-
Nessuno parla di esonero, ma le riflessioni vanno fatte anche su di lui. Se parli di formazione utilizzata solo per accontentare i tifosi, significa che stai rischiando il fondo del barile per trovare giustificazioni a questo scempio.
-
Io vedo solo che lo stesso Spalletti ormai ha perso la bussola. Dopo un paio di partite ottime, contro 2 squadrette, è iniziato il brutto e inesorabile declino. Dati alla mano, rischia di fare peggio di Motta e Tudor, eppure qui si leggono solo elogi.
-
Ma quale Conference, a quel punto arrivare oltre la 10ima posizione e risparmiare i 40mln per Openda.
-
Il problema infatti è quello. Quando metti davanti un portiere un parrucchiere, quello è il risultato finale. Se prendi uno spettatore a caso, potresti trovarne uno più bravo.
-
Sti meriti quali sarebbero? Perchè rischia di fare peggio di Allegri, Motta e Tudor, tanto criticati qua dentro.
-
Hai fatto bene a non mettere il portiere, io aggiungerei anche Boga, 11 giocatori di movimento.
-
Costata però oltre 500 mln. Mamma mia i danni che abbiamo fatto, spendendo a catzso.
-
E ma vallo a dire a quelli che chiedono la conferma di Spalletti sulla base di non so cosa. Con lui rischiamo davvero di rimanere fuori dalla Champions.
-
Sai che gli frega.
-
Mentre contro Atalanta e Lazio abbiamo fatto meraviglie. La verità è che abbiamo giocato decentemente contro 2 squadrette. Poi solito schifo.
-
Certo, tanto lo schifo sempre quello è. Sembra una replica di una partita di Allegri, Motta, Tudor, scegli tu, non fa differenza.
-
La partita contro i turchi, in confronto, era calcio Champagne.
-
E mandateli affanculo nuovamente per i danni fatti.
-
Ma andassero tutti a cagarè, ancora con sti passaggi in area. Ma il cervello l'hanno trovato nelle uova di Pasqua?
-
Gli angoli non li sanno tirare e servono 2 giocatori alla bandierina per poi trovarsi in inferiorità numerica nel contropiede subito. Mah. Spalletti ste cose non le vede? Visto che qui dicono che stiamo migliorando. Io non vedo nulla di diverso, sinceramente.
-
Openda ha la stessa utilità di un paio di mutande in un film porno.
-
Ovviamente è una critica a caldo, ma bisogna fare comunque delle riflessioni anche su Spalletti. La squadra la mette lui in campo e ci sono molti suoi errori in queste ultime partite perse. Non c'è nulla da ridere.
-
Credo che con una sconfitta anche Spalletti dovrebbe essere messo in discussione. Ormai sembra la stessa parabola di Tudor.
-
Peggio, sembra una partita amichevole di inizio stagione, i ritmi quelli sono.
