Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Avere 2 piloti che lottano per il mondiale è sempre un'arma a doppio taglio. Oggi i tedeschi se la sono presa nderculo.
-
Il taglio Cucurella si è rivelato molto aerodinamico.
-
Leclerc si è fregato con il matrimonio. Si sa che lo stress aumenta dopo quello.😂
-
Ferrari perfetta oggi, pilota e strategia hanno portato a questo grande risultato. E poi come si sa, la fortuna aiuta gli audaci. Molto contento per Lewis, Leclerc si dia una bella svegliata perchè come il compagno gli ha messo le ruote davanti è andato in tilt, anche se è perseguitato da tanta sfortuna.
-
Dove? È virtual, tranquilli la porta a casa Lewis.
-
Problemi per Kimi, bene per Lewis, meno per lui. Pure Leclerc problemi, servosterzo della Punto.
-
La Ferrari era già una buona, anzi ottima macchina, questi aggiornamenti sembrano funzionare alla perfezione. Se con l'Aduo recuperano terreno anche col motore, il mondiale si può riaprire. Anche perchè Lewis pur faticando è secondo nel mondiale.
-
Tutta indercooler a quell'Interista che ha fatto la segnalazione su Lewis.
-
Antonelli può essere un alleato di Lewis, se si mette negli scarichi di Russell, ne vedremo delle belle.
-
Si guadagna perchè puoi tirare a tutta in corsia dei box prima di attivare il limitatore e dopo in uscita dai box. Mentre in pista deci mantenere un delta time, guadagna chi riesce a rimanere quanto più vicino al delta time senza sforare altrimenti ti becchi la penalità. Si mette di lusso, adesso deve spingere fino alla fine, tanto ha anche le gomme più fresche.
-
Attenzione Jolly pazzesco per Lewis. Siamo ai livelli di bucio di Ancelotti.
-
Hammer time, sta spingendo Lewis. Adesso è messo bene e anche la strategia sembra buona. Se allunga sto stint e mette nuovamente le gialle può vincere.
-
Se parli di David ci può stare, ma gli aumenti a Locatelli, Gatti e company erano necessari?
-
Ecco questo errore spero non si ripeta più. Dare ingaggi vergognosi a delle pippe sesquipedali. Ecco perchè gli altri scarponi, i meno peggio, si sentono in diritto di sparare certe cifre. Il primo obiettivo è quello di alleggerire il monte ingaggi e prendere giocatori che guadagnano il giusto.
-
Per il mercato di Giuntoli si sparavano voti che andavano dal 9 al 10. Con Sancho Panza erano pronti a dare anche la lode, altro fosso scampato.
-
Ancora, Vlahovic in questa Juve disastrata è il miglior attaccante che abbiamo, ma cosa dovrebbe significare? Ce lo dobbiamo tenere per forza, siccome gli altri sono peggio? È come dire scegli tra queste tre fighe: Rosy Bindi Elly Schlein Mariangela Fantozzi
-
A me non me ne frega nulla di chi è Sorloth. So solo che Vlahovic viene pagato come un Dirigente ma non vale un operaio, perchè Sorloth quello è. Quindi sono comparazioni che non esistono proprio. Un attaccante che sbaglia gol a ripetizione, non sa attaccare gli spazi, non sa sfruttare il proprio corpo, non sa stoppare palla e non sa dialogare con i compagni, ha la stessa utilità di un condom bucato. Delle volte ti può andare bene, delle volte ti becchi le piattole.
-
Bouaddi a me ricorda Guendouzi, secondo me quest'ultimo era acquistabile e sarebbe stato molto utile alla causa.
-
Si il ruolo im campo è differente, ma le qualità dei giocatori indicano che sono entrambi due trequartisti. Non capisco perchè insistono con Yildiz sulla corsia esterna. Ma è l'indole del giocatore, comunque. Così come Dybala amava abbassarsi per prendere palla, anche se dicevano fosse obbligato da Allegri, altra leggenda metropolitana.
-
Leclerc è un pilota molto veloce, a tratti anche il più veloce della griglia, ma come in tutti gli sport questo non basta. Serve la testa. Ed è qui che il monegasco soffre terribilmente. Basta una virgola fuori posto e comincia a sbarellare. Spero che possa migliorare, anche se secondo me ormai è tardi, altrimenti il mondiale lo vedrà col binocolo. Anche con una macchina competitiva. E Russell è della stessa pasta.
-
Sono tutto se fai 35/40 gol a stagione con continuità. Altrimenti devi guardare il giocatore nel suo complesso e quello che vedo è che su 15 gol fatti, ce ne sono altrettanti sbagliati. Per non parlare delle azioni da gol sfumate per sue gravi lacune.
-
Quando capirete che i numeri, quando sono bassi come in questo caso, non sono tutto nel calcio sarà troppo tardi. Le partite vanno guardate e vanno interpretate. Vlahovic è un attaccante dannoso per il gioco, per non parlare dei gesti di stizza verso i compagni che non fanno altro che aumentare i malumori in campo. Sti gesti poteva permetterseli CR7 che la buttava dentro a ripetizione, non una pippa al sugo come lui. Solo per questo, dovrebbe essere visto come una zavorra per la rosa. E non ho parlato dei gol mangiati, stop sbagliati e posizioni errate sul campo. Ci sarebbe un papiro da scrivere, ma mi fermo qui.
-
Per il primo è già tardi. E scucire oltre 50mln in questo momento, non credo sia un'idea fattibile, per tanti motivi.
-
A parte le cifre, la sostanziale differenza tra Sotloth, Kolo Muani e Vlahovic è che i primi 2, pur essendo degli onesti mestieranti, non sono 2 checche e sanno utilizzare bene il loro fisico. Inoltre nel loro piccolo, hanno delle qualità in cui eccellono, il serbo non ha nulla, se non un buon piede nei calci da fermo.
-
C'è una sostanziale differenza però. Il piede di Dybala, Yildiz non c'è l'ha. Ha altre qualità, però parlando di tecnica complessiva, il turco è un gradino sotto rispetto all'argentino. Deve allenarsi tanto e bene e questo, a quanto vedo, manca molto a questa Juventus.
