Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.570 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Per ora volano cristoni su e giù nel mio palazzo. Vedo che siamo tutti juventini.
-
La mia mucca si è sentita offesa, quindi sì.
-
Quale Kazzaata, tutto regolare. La partita era stata pensata in questo modo.
-
Dai che glielo mettiamo al kulo pure in 10. Forza ragazzi, che voglio sentirli piangere.
-
Lo schifo di Bastoni che esulta dopo una vergognosa simulazione se non prende 5 giornate di squalifica... SCHIFOSIIII.
-
Grande Juve nonostante si giochi in 10 contro 17. Vergogna Di Gregorio che nemmeno fa finta di essere dispiaciuto per il gol subito dai suoi cartonmerdati e poi ovviamente grande prova della squadra arbitrale, diretti da Marotta meglio dei direttori di Sanremo.
-
Grande Juve nonostante si giochi in 10 contro 17. Vergogna Di Gregorio che nemmeno fa finta di essere dispiaciuto per il gol subito dai suoi cartonmerdati e poi ovviamente grande prova della squadra arbitrale, diretti da Marotta meglio dei direttori di Sanremo.
-
Non può intervenire per i gialli.
-
Schifo, vomito. VAR del kazzò che non serve a nulla. Da ritirare la squadra nel secondo tempo
-
Qui se il VAR fosse utilizzato bene, il rosso andrebbe al merdone Bastoni. Schifo totale.
-
Di Gregorio è palesemente ubriaco, dai non può essere vero. Guarda quest'altro che non vedeva l'ora di cacciarne uno nostro.
-
Volante? Sdraiante vorrai dire.
-
Io proverei con 11 giocatori di movimento, tanto se ogni pallone che viene scagliato verso lo specchio è un gol...
-
Per l'Inter però, ci manca solo l'autogol volontario.
-
E andiamo, Luis Henrique ci ricambia il favore.
-
Paolo Belli in porta, mi darebbe più sicurezza e darebbe più sicurezza anche a tutto il reparto difensivo.
-
Cambiaso ma vai affianc... Di Gregorio la sedia, il solito.
-
Quando riscuoterà l'ultimo mese di stipendio.
-
Cambiaso almeno tecnicamente era dotato, adesso non azzecca nemmeno i passaggi. Mah...
-
Primo San Bestemmione lanciato, e no, non era San Valentino.
-
Sukaaaaa Bastoni, giallo e vai.
-
Ottimo inizio, sperando di non farci purgare al primo corner.
-
Hai portato maschera antigas per la puzza?
-
La loro faccia è il loro stemma.
-
Che la figa sia sempre con noi, in questo San Valentino spero che la Vecchia Signora ci faccia godere ancora una volta.
