Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Ragazzi David da lontano sembrava Ronaldo il brasiliano durante la partita delle vecchie glorie. Stessa panza, stesso ciondolare.
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ragazzi la Ferrari ha avuto una brutta malattia sulla pelle del volto. Ha necessariamente dovuto fare molte operazioni per ricostruire il viso. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Manco a 1€ su Vinted lo vendi. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ragà David da lontano sembra Ronaldo durante la partita delle vecchie glorie, stessa panza. Stessi movimenti rallentati. -
Nel senso che vedi David giganteggiare mentre i telecronisti lo stanno perculando?
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma il portiere stava cacciando una vespa? -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Kone e Muharemovic da prendere subito. David da lasciare in Canada, sbattendolo fuori dal bus della Nazionale e facendolo tornare a piedi. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma nella foto del nuovo avatar indossi i tacchi vero? -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Oh Jonathan, cantato con la melodia dell'inno del Canada. Metti sta doppietta e togliti dalle balle. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Vabbè per gli orari delle altre partite, per ora hanno fatto bene. Sarà nei prossimi turni che ne salteranno parecchie. -
Ma chi Trezeguet?
-
Di solito i carri di Carnevali escono il martedì grasso.
-
Con i rientri di Arthur e Douglas LUIZ, magari un innesto alla Frattesi e Mckennie andiamo a comandare in tutte le discoteche d'Italia. Io ci credo...
-
Vabbè ma per mantenere l'aria frizzantina, ci sono le notti mondiali con l'Ital... ah, no aspè...
-
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
Nick Lyott ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Secondo me John sta iniziando a sentire le pressioni e allora ha deciso di prendere in mano la situazione per cercare di ricreare una Juve competitiva e non essere costretto a togliersi dalle balle. Quindi, in un certo senso, sta cercando di ricopiare il modus operandi di AA, inserendo persone competenti e fidate, pur non mettendoci la faccia in prima persona. Vedremo cosa accadrà... Segnale positivo, la vicinanza della famiglia porta sempre delle notizie buone in campo e fuori. -
L'offerta è valida solo fino a domenica... Che è la pubblicità dei divani?
-
Lo ripeto perché non produciamo più talenti. Perchè i metodi di allenamento tecnico-tattico sono da medioevo. Adesso con gli italiani di 2a generazione dovremmo avere sti fenomeni di cui parli, perché non ne vedo mezzo?
-
Berardi vale 3 Chiesa, in campo e nelle statistiche. Ma de che stai a parlà? Già da ragazzi li pompano in palestra e durante gli allenamenti. Stai dicendo tante cose e molto confuse. Ripeto il problema non sta nella genetica, ma nel modo e nei metodi di allenamento, sia a livello tecnico-tattico che mentale. Prendiamo Dembelè, era una barzelletta, la mentalità che aveva era quella di pensare a giocare alla play e basta. Con gli allenamenti di Luis Enrique è un giocatore completamente diverso. Che ha fatto gli ha cambiato il DNA? Maddai...
-
Il calcio non è solo fisico e solo tecnica, ma un connubio di tutte queste caratteristiche aggiunte alla testa e al saper sfruttare al massimo le proprie caratteristiche. La Francia, la Spagna, la Germania hanno 3 squadre da portare al mondiale, perchè come movimento calcio hanno saputo valorizzare i propri calciatori. Noi invece siamo rimasti ai tempi del Medioevo, catenaccio e vediamo come la sfanghiamo.
-
Raga però se per ogni nuovo arrivo dobbiamo parlare di pressione non si esce da sto buco nero. Carnevali sa il fatto suo e sa vendere. Sarà stato preso anche per quello. Adesso sta a lui trovare le risorse dagli esuberi e provare ad allestire una squadra con i controcazzi.
-
In Italia abbiamo delle palle mosce, che è diverso. Il fisico devi saperlo sfruttare, pure se pesi 60kg. Ma ci ricordiamo di Tevez come lo sfruttava alla perfezione? Il Psg in mezzo al campo ha delle mezze cartucce, fisicamente parlando, eppure. Noi abbiamo il serbone in attacco che pesa 100kg e cade come un sacco di patate.
-
In quella famiglia, da quando nascono si sa che faranno corsi inerenti a ruoli manageriali. Anche se poi decidono di intraprendere altre strade, la formazione quella è. Possono pure fare i fruttivendoli, ma un'infarinatura su come gestire un'azienda ce l'hanno.
-
Infatti non si tratta di clausola ma di una bella penale. Quindi, chiaramente, non lo vendono, mica so scemi.
-
Vabbè a chi li dovevano proporre al fruttivendolo sotto casa? Certo che li hanno proposti a più squadre, noi ne avevamo bisogno e sono stati presi. Non le definirei grandi operazioni. Quale concorrenza avrebbe anticipato?
-
È un bel calcolatore per quanto riguarda il suo sedere però, dai. È un Chiellini al quadrato ma meno sfacciato. Un presidente deve essere in grado di parlare a briglie sciolte, se necessario, non annuire anche quando ti prendono a pesci in faccia. Altrimenti va benissimo il pupazzo di Ferreero.
