Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Capello e Costacurta stanno dando disperazione su Sky. Capello davvero ridicolo.
  2. La facciacomeilculo, parlano di ingiustizie loro, ma capite a che livelli siamo?
  3. Siamo circondati da blatte, su qualsiasi canale sportivo ci sono questi a piangere per il rigore. Mai vista un'epidemia del genere.
  4. Il passaggio dal girone della Conference a quello Champions si sta facendo sentire per le melme. Sentirli piangere per il rigore è un piacere.
  5. A sky peggio di Telelombardia, capitanati da Capello,mah.
  6. Non possono manco dire di aver perso a testa alta, visto il Liverpool scarso e falcidiato dalle assenze. Adesso si attaccheranno al rigorino, ma si gode il doppio.
  7. Adesso partirà la gara di tuffi carpiati in area.
  8. Rigorino da VAR, ma contro le melme va benissimo.
  9. I duroni e le unghie non tagliate fanno la differenza.
  10. Giocatore da doppia cifra costante. Credo sia già ad una dozzina di gol stagionali.
  11. È il fratello di quello che sta al Liverpool.
  12. Ci sono dei gufacci che sono dei cecchini, addirittura gufate quasi istantanee.
  13. Scamacca pareggia la partita contro il Ciolsi.
  14. Il Liverpool non ha nemmeno 45' di forcing nelle gambe. Che squadraccia che ha speso miliardi sul mercato.
  15. Ekikazzè non so se è forte oppure una mezza pippa.
  16. Marsiglia che con Greenwood e Paixao ha fatto 2 colpi spettacolari.
  17. A noi ne caccerebbero 3 per proteste per poi comunque fare la porcata al Var.
  18. Sinceramente dall'ultimo replay non ha visto nessun braccio.
  19. Addirittura gol subito da calcio d'angolo, ma cosa succede?
  20. Si rompono i cinqueperisti, domani prevista bufera di neve su tutta la penisola.
  21. Se ci fosse un premio per l'autogol più bello, l'avrebbe vinto sicuramente questo dello Slavia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.