Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah, ma è Zampini? Sembrava un video gameplay di Minecraft.
  2. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me John sta iniziando a sentire le pressioni e allora ha deciso di prendere in mano la situazione per cercare di ricreare una Juve competitiva e non essere costretto a togliersi dalle balle. Quindi, in un certo senso, sta cercando di ricopiare il modus operandi di AA, inserendo persone competenti e fidate, pur non mettendoci la faccia in prima persona. Vedremo cosa accadrà...
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come il 90% dei libri che escono. Però se acconsenti a fare uscire certi aneddoti, significa che c'è qualcosa di vero.
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una vera Juve, il presidente non è un pupazzo ma parte integrante del progetto. Anzi, forse, la persona più carismatica e competente di tutti. Le idee dovrebbero partire dal presidente. Invece adesso vanno di moda i pupazzi addormentati che non sanno nemmeno se la palla è rotonda o quadrata.
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manco parlasse l'inglese come l'arbitro di ieri sera. Ma ste cagatè come possono essere credibili?
  6. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè è un'ipotesi remota, però se togli Carnevali e metti Giuntoli, il film è stato esattamente quello.
  7. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutto il rispetto, ma cosa avrebbe fatto Comollì? Io vedo uno che sta pigliando pizze da tutti, sopratutto da Spallettone. Se basta una piccola protesta a farvi bagnare, allora il ridimensionamento non è solo in seno alla dirigenza, ma anche tra i tifosi. Io preferisco aprire i chiuli in campo, poi Carnevali può pure andarci a letto con Marmotta.
  8. Cazzatè soltanto Cazzatè, Cazzàte per voi. Mezz'ora fa non sapevano sulla su Carnevali, oggi ci sono pure le registrazioni delle chiamate. A BUCIARDIIIII. Non sanno n'*, almeno questo lo dobbiamo concedere a Jhon. È molto ermetico e non trapela nulla. Adesso speriamo di riaprire un ciclo con le persone adeguate.
  9. Tutti sul carro di..... Carnevali. Pepepepepepepepe, Brigitte Bardot Bardot. Sansueira, Sansueira, AEIOUY.
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A certi livelli, contano prima i soldi poi la gloria personale e infine la fede calcistica. Quest'ultima è pari alle chiacchiere da bar...
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferirei farli caghare sotto in campo, più che altro. Anche perchè saranno 5 anni che cambiamo dirigenza. Ad ogni corso si saranno cagatì sotto eppure quelli nella mierda siamo noi.
  12. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che ce frega del tifo di sti personaggi. Ma sapete cosa significa la parola "professionista" ed essere quindi professionale? Può tifare Infami, Bovini e Violacei in contemporanea, può avere pure il tatuaggio di Materazzi sulla schiena, a noi non deve fregare nulla. Se ci fa vincere si merita solo applausi. Se ci fa perdere, si prenderà gli insulti, come per tutti quelli passati prima di lui. Il Gondottiero era uno Juventino, eppure abbiamo visto come ci ha trattato. Giuntoli? Come ci ha ridotti? Quindi badiamo al sodo e non a ste fesserie da bar...
  13. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che comunicato vuoi fare? Già è tanto se non hanno messo in rete il video mentre lo cacciavano a pedate in chiulo.
  14. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No anche questo:
  15. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno è Addetto alle Diapositive, l'altro è il dirigente giardinieri.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi l'anello NBA è gia in bacheca...
  17. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Carnevali c'ha le mani in pasta ovunque. Ha la faccia di sbronzio che serve in quei ruoli e non le manda a dire. Già per questo abbiamo fatto un bel salto in avanti. Adesso mi aspetto anche nomi a sorpresa e non gli stessi che circolavano giorni fa, altrimenti che è venuto a fare? A leggere le veline dell'algoritmo di Monsier Comollì?
  18. Nick Lyott

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Per sviluppare il fiato o per asfissiare gli avversari? 😂
  19. Purtoppo siamo arrivati al punto che non possiamo rifiutare certi personaggi. È amico di persone non gradite? Si. È un volpone con le palle messe dove dovrebbero essere, che ne sa a pacchi di calcio e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno? Si. Basta la risposta al secondo quesito per capire che è la persona adatta in questo periodo storico.
  20. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, intendevo come movenze sul campo.
  21. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Atta a me ricorda Zirkzee, altro che Pogba.
  22. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, negli spogliatoi.
  23. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma veramente, da mani nei capelli. Io virerei immediatamente su Frattesi.
  24. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sti 130 mld dove sono? Perchè c'è tanta differenza tra possedere aziende tangibili e che fatturano con criptovalute. Non seguo la vicenda quindi è una domanda a puro scopo conoscitivo.
  25. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè in uscita non significa in regalo, quell'altro forse si libera per meno di 10 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.