Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.570
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Per me sono più probabili i 3 punti con il Real che tutte quelle vittorie. Sopratutto contro Benfica e Monaco.
  2. Nick Lyott

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Intanto Tiafoe le sta buscando di brutto da Struff.
  3. Eh, ma il sorteggio è stato benevolo però. Secondo me poteva andare molto meglio. Squadre di medio alto livello, possono essere sempre un'arma a doppio taglio. Meglio avere 4 top e 4 scarse.
  4. Abbiamo paletti del FFP da rispettare fino a Giugno 2027, ci sarà questo esci ed entra per fare mercato. Forse più esci che entra. Quindi lo chef con tutti questi problemi, ha preferito metterci nella melma con acquisti da 30/40/50 milioni, ovviamente tutti cannati. L'ho già detto e lo dirò sempre, questo è venuto solo per sabotarci.
  5. Bene, adesso sotto con un esterno e un trequartista. Se c'è spazio anche per un centrocampista. I 60 mln per Kolo devono servire a migliorare la rosa, non ci serve il francese, sopratutto se resta Vlahovic.
  6. Con City asfaltato e qualificazione buttata con le squadre di medio livello. Cosa che potrebbe accadere ancora. Una vittoria contro il Real per poi buttare tutto alle ortiche.
  7. Attento però che la carrozza non diventi zucca nel tragitto.
  8. E ma vallo a spiegare. Le portoghesi sono sempre rognose ma per molti è un sorteggio ottimo. Mah.
  9. E io ho scritto bene ma non benissimo. Non mi sembra aver detto girone di ferro.
  10. No, magari meglio prenderne 3/4 forti e 4 molto scarse. Qui abbiamo un sorteggio di medio-alto livello a parte il Pafos. Il Bodo in trasferta, magari al gelo, non è facile.
  11. Il Monaco in quarta fascia è buono? Le portoghesi sono sempre rognose, l'unica facile è il Pafos. Non sottovalutiamo nemmeno il Bodo che a Novembre/Dicembre sotto la neve te la fa sudare.
  12. Villareal, Bodo, Pafos, Monaco e Sporting. Bene ma non benissimo.
  13. Brugge mamma che sorteggio e becca pure la trasferta con il Kairat.
  14. Si, con la nuova formula ne devi beccare due per ogni fascia.
  15. Ma siamo ai sorteggi o sulla carriera di Football Manager? Che è sta cialtronata?
  16. Visto l'utilizzo delle rate di Paypal, dovrebbe entrare 1 milione e qualcosa.
  17. Complimenti, hai vinto un viaggio per la finale di Champions, per aver azzeccato il sorteggio.😁
  18. Ovviamente solo per noi vengono inventate nuove regole ad hoc. Ci mancava anche la review per fuorigioco per un'azione che porta all'angolo. Per fortuna Kelly era in posizione regolare, altrimenti avrei voluto vedere i titoloni dei giornali oggi. Secondo me già scalpitavano per dire che, anche questa volta, la Juve ha ruvvato.
  19. La solita frase che si dice l'ultima settimana di mercato. Quella fase in cui può accadere di tutto e può non accadere nulla. Spero che altri 2/3 colpi arrivino, ma se dobbiamo rovistare nella spazzatura, forse meglio restare così.
  20. Non siamo completi per nulla, serve la qualità e tante nelle zone nevralgiche del campo. Un centrocampista di qualità e un trequartista clone di Yildiz che in sole 2 occasioni ha mostrato quello che deve fare un vero giocatore, in quella posizione. Gentilmente cacciate Cambiaso e prendete un esterno sinistro capace, per favore. Detto questo partita iniziata in salita, con tante difficoltà, ma poi siamo saliti di intensità, ottima cosa. P.S. Bremer quanto sei mancato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.