Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Che poi a dirla tutta il predestinato era proprio Antonelli, con un nome così, solo il pilota di F1 poteva fare.
-
Kimiiiiii. Ormai una certezza e non più una sorpresa.
-
Mi spiegate perchè Russell sta a fà er tappo? Da squalifica, una cosa pericolosissima.
-
Supercazzola tecnica del mr. Leclerc adesso in onda.
-
Già iniziamo con le scuse per salvare la faccia al predestinato, de che non si sa. Errore suo al 1000 per 1000. Anche se la pista è stata rattoppata alla Jhon Elkann.
-
Forse ci sarà più spettacolo dopo gara che durante. Russell fuori dai punti.
-
Provano con il moonwalk per verificare l'aderenza della strada, perchè strada è, non pista. Intanto Leclerc con na bottiglia de tavernello bianco già scolata, saluta i tifosi.
-
Ma no. Nessun problema di freni, era fuori linea, e quando vai sullo sporco è come andare sul ghiaccio.
-
Standing start e la vince davvero Hadjar, con sta storia dello spettacolo hanno rotto i marroni.
-
Ripeto, adesso mi prenderò pure gli insulti, ma Leclerc è un pilota molto veloce ma mentalmente non da Campione del Mondo, forse nemmeno in Mercedes avrebbe vinto con questo Kimi.
-
Russell fra un pò sbarella. Leclerc sbarella sempre, mentalmente molto debole. EDIT: infatti ecco la frittatona.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Musetti è un Fognini un pò meno tecnico. Se la testa non è al 100% non va avanti. Deve fare quello step finale o non vincerà nulla di importante. Occasione ghiotta per Berrettini, invece, che potrebbe rimettere in sesto una carriera piena di infortuni. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Hai ragione, però c'è davvero il deserto adesso. Occasione della vita per i due citati. Jodar-Zverev poteva essere benissimo la finale e invece si incontrano domani. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
E se Matteo facesse la sorpresa? Lo sto vedendo e sembra che il rovescio adesso giri bene. Se tiene il fisico, può dire la sua. -
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari al posto di Bremer, mah... -
Quindi stai dicendo che prendiamo il francese senza approvazione del mister? Farà la fine di Openda, allora.
-
David era un p.0, Openda è stato il rimpiazzo dell'ultimo minuto pagato profumatamente. Questi sarebbero i nomi usciti dal cilindro? Mah... Kolo Muani ha fallito dappertutto, da noi ha fatto benino, sfruttando un modo di giocare che con Spalletti non vedrai mai. Il francese è un giocatore da ripartenze e gioco in profondità con grandi spazi. Il gioco di Spalletti è completamente diverso da quello di Tudor.
-
Ancora co sto Kolo Muani, ma che stiamo alla scuola che devi scegliere per forza tra quelli rimasti per creare la squadra? Possibile che non sappiano più di 3 nomi?
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Secondo me il RG lo vince Zverev. O troverà il modo di perderlo? -
So più le K che i giocatori utili davvero. 😂
-
Ancora con sti contatti, allora non dai la priorità alla Juve ma ai soldi. Fuori dalle balle.
-
Ancora con sta barzelletta? Vabbè ho capito. Ovviamente da tifoso, quell'acquisto ci fece godere, ma io preferisco godere a fine stagione pure con i Pepe, gli Sturaro in campo.
-
E con un fatturato da 500mln, puoi permetterti un acquisto da 100 mln di cartellino e 60 lordi di stipendio? È stato fatto il passo più lungo della gamba.
-
Ragazzi, Yildiz ha una tecnica di base elevata, sopratutto nel dribbling. Ma la tecnica non è solo dribbling. Mckennie ti mette anche cross sulla testa millimetrici, il turco fatica ad alzare il pallone delle volte.
-
McKennie è il giocatore più tecnico della rosa. E non scherzo. Persino più forte di Yildiz. Ha delle giocate che nessuno ha nei piedi.
