Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora, se sono stati pagati con gli introiti perchè abbiamo tutti questi buchi al bilancio, per non parlare degli ADC? Prima di difendere l'operato una guardata al bilancio la darei. Arthur non è costato nulla, certo. E Ronaldo si è ripagato da solo, sempre la stessa balla ripetuta a filastrocca che poi diventa una verità.
  2. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giustamente? Era proprio l'attaccante che ci serviva e adesso saremmo stati in Champions. Icardi pure con la panza vale 2 Vlahovic, sia per fiuto gol che per movimenti in campo. Altro che, è uno che aspetta il pallone.
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su sta cosa ha ragione. I calcoli si fanno in un paio di giorni. Se un giocatore te lo puoi permettere, si capisce subito. Ancora ricordo le telenovelas su Sancho Panza, quando già di stipendio ti costava più di tutti.
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, tutti gratis, gli stipendi si pagano da soli. Per non parlare di Arthur che a bilancio è stato messo a 70 mln, altro che non è costato nulla. Quello che fa fede è il bilancio, non i soldi che escono dalle tasche.
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Ed è stato l'esatto momento in cui ci siamo trasformati da Juve con competenza, alla brutta copia della Sfinter di Moratti.
  6. Nick Lyott

    Il topic del Motomondiale 2026

    Aprilia che si conferma la moto migliore del lotto. Altra tripletta, anzi poker, sfiorato. Bezzecchi gara solida e importante. Martin sempre lì, Ogura sfiora il podio, bravo Pecco a salvarlo con le unghie. Raul Fernandez ha buttato via forse una vittoria.
  7. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O.T. Hanno inquadrato Chiesa nella gara di Moto GP, mazza come s'è nquartato.
  8. Ma perchè secondo te a quelli interessa la partita? Pure se perdono vedrai che combinano.
  9. Raya portiere molto sottovalutato ma nei top 3 al momento.
  10. Hanno fatto bene a farla giocare alle 18, perchè se avessero giocato alle 21 non so se gli occhi avrebbero retto a questa partitaccia.
  11. Chi è sto scarparo che è entrato in difesa per il Psg? Sembra Baschirotto.
  12. Ma pure contro il Lecce, ma stiamo scherzando? Questo è molto simile a quello non fischiato su Vlahovic a Firenze.
  13. È davanti e quello del Psg gli frana addosso, se non è rigore quello.
  14. Rigore nettissimo. Poi però parliamo del bel gioco o del catenaccio.
  15. Dopo i cambi di Luis Enrique, dico che è favorito l'Arsenal.
  16. Dipende dal fallo, vedendolo così sembra da secondo giallo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.