Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Da quando è nato sto sport ci sono sempre e sempre ci saranno le perdite di tempo. Fino a quando non passeranno al tempo effettivo, non cambierà nulla. L'Arsenal non sta perdendo nemmeno tanto tempo e non sta vincendo in maniera immeritata. Perdite di tempo che, se ricordiamo bene, le facevano pure il Barca dei fenomeni e il Real di Ronaldo. E noi ne sappiamo qualcosa. -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Boga che ci fa sugli spalti? -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il campionato di freccette però... -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma chissenefrega di Adani. Questo ha fatto il santone cavalcando l'onda del bel gioco e i boccaloni ci sono cascati in pieno. Il calcio non è solo attacco, checché se ne dica. Certo, vedere il bus schierato davanti la porta fa schifo, ma una bella fase difensiva è bella da vedere, tanto quanto la fase offensiva. Ogni partita è un film diverso e sarebbe meglio saper fare entrambe le fasi in maniera ottimale. Altrimenti non ci arrivi a questi livelli. Arsenal, che è stata un pò fortunata nei primi minuti, ma squadra molto solida in tutti i fondamentali. -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Avercene di calciatori insipidi come lui. -
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
Nick Lyott ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma devono mettere per forza un tifoso della squadra in campo? Marianella insopportabile e inascoltabile. Vabbe ma i 222 del Psg non so serviti a ncatzo però. Partita che sembra Milan-Juve. -
E se anche Schira dice una cosa giusta, senza copiare a nessuno, significa che stiamo nella mierda più totale.
-
CdS - La Juventus prepara un mercato condizionato dai conti: mezza squadra è a rischio cessione
Nick Lyott ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Catzate catzate catzate soltanto catzate, catzate per noi... semicit. Non credo più a nessuno, vediamo il da farsi e poi capiremo se manderemo affanchiulo i giornalai o Comollì e co. Per adesso un bel vaffanchiulo a tutti... 😂 -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
Nick Lyott ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questi c'hanno i santi in paradiso. Io dopo tutti sti anni di fallimenti, sarei sotto un ponte, senza nessuno che vorrebbe farmi lavorare. Questi fanno i valzer delle panchine. È proprio vero, quando entri nei giri giusti, non esci nemmeno con i calci in chiulo. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ovviamente tutto fa brodo, la stagione con impegni serrati e ravvicinati avranno comunque lasciato qualche scoria. Stiamo parlando di esseri umani, non di robot. Ogni punto in più porta via energie fisiche e nervose per il proseguire della stagione. Tutto questo ha inciso nella scoppola odierna? No, ma una percentuale piccola ha inciso eccome. Un Sinner riposato avrebbe, forse, passato questo momento di difficoltà. Ma dopo tutti questi impegni ravvicinati, anche una leggera debilitazione può metterti KO. Ricordiamo che non è la prima volta che la batteria si scarica di colpo. -
La competenza in ogni campo. Ecco cosa manca.
-
Abbiamo giocatori con delle facce da morti viventi che non vincerebbero l'EL nemmeno a Fifa, perché si cagherebbero nelle mutande anche davanti alla PlayStation.
-
Finito oggi lo schifo sul campo, da domani si parte con lo schifo in fase di mercato. Sarà un'altra lunga e estate demmeerda.
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E con oggi si chiude un campionato pietoso che ha la credibilità pari al Wrestling. Campionato di un livello bassissimo eppure siamo stati in grado di fare schifo fino alla fine. Le porcate subìte non hanno fatto svegliare quei pupazzi in società e se sta bene a loro non possiamo dire nulla. Ma non possiamo attaccarci solo agli errori arbitrali, perchè sarebbe solo un patetico alibi. Squadra da rifondare da capo a piedi. Io da oggi stacco perchè sono stanco di fare il sangue amaro per milionari che, dello spirito Juventus se ne sbattono altamente. Ci rivediamo a fine mercato, perchè di altre telenovelas ne ho già le palle piene. Vedrò il da farsi. Un abbraccio a tutti i fratelli bianconeri. -
Il problema non è in questa partita, ma che lo abbia fatto nelle partite decisive. Non credo vada bene così.
-
Prenderemo schiaffi anche lì, altro che coppetta.
-
Fosse per me sarebbe l'ultima di tutti e poi via a calci in chiulo.
-
Incassa 5 milioni all'anno.
-
Si ha giocato contro noi scapoli, lui faceva parte degli ammogliati.
-
Ma prima di ingaggiarli, certi giocatori non lo guardano in faccia? Guardandoli negli occhi, non ne vedo uno con lo sguardo sveglio.
-
Azione di David da immortalare come la rovesciata di Carlo Parola sulle figurine Panini.
-
Cioè ma davvero siamo ridotti a esaltarci per l'ordinaria amministrazione. Siamo alla Juve, non al Como. Eri in posizione Champions e al momento clou ti sei squagliato come neve al sole. Basta questo per dire che Spalletti ha grandi colpe sulla mancata qualificazione. Le sue scelte sono state decisive.
-
Parlava per sé, non per la Juve.
-
Ma non per l'EL...😂
-
Ma il senso di esultare manco avessero vinto qualcosa di importante? Quasi quasi, le mancate esultanze di Balotelli avevano più senso.
