Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Inutile girarci intorno, le colpe sono anche e sopratutto di Spalletti. Altro che, non ha colpe.
-
Almeno non ci saranno le groupies a rompere i marroni.
-
Eh cosa? Una ciabattata che per miracolo è finita dalla parte opposta al tuffo del portiere.
-
Certo, poi può pure non stoppare la palla o difendere il possesso. Cose chw non contano nulla nel calcio. Ma davvero fate? Non stiamo parlando nemmeno di un cecchino, in quel caso si potrebbe chiudere un occhio. Si è mangiato 2 gol facili e il gol fatto è praticamente un autogol.
-
Cagliari che si mangia un gol fatto, adesso arriva la beffa.
-
Sto vedendo scene da vomito, sinceramente. Esultanza di Vlahovic e Gatti che ringhia su Perin dopo una stagione pietosa. Ridicoli...
-
Il Como non è mai stato in Europa, non doveva sottostare a nessun FPF, possono chiedere deroghe per rimettere a posto i conti, contando sul fatto che hanno valorizzato ampiamente i loro giocatori.
-
Non cambierebbe na cippa. Sempre fuori saremmo.
-
E invece stanno gongolando. I tifosi Juve e Milan sono fissi, mentre faranno il boom per i nuovi.
-
Dopo questo altro gol mangiato, rinnovo a 24 milioni nell'intervallo.
-
Quindi ha fatto il suo. Sto giocatore non capisco perchè goda di così tanto credito. Mah...
-
Vardy quando vuoi, ti aspetto...
-
Ma che vuole questo, gol inutile e tutte ste pagliacciate...
-
Il capitano bello abbronzato ecco cosa hanno fatto in settimana.
-
Per l'asteroide.
-
Rigorepaaamagggica e a fine partita consegna della Champions 2027. Chiudete tutto...
-
Che pippa Vlahovic, i gol di rapina non sa manco cosa sono.
-
Detroit fra un pò sarà come l'Antartide eppure i nostri eroi ci consigliano di visitarla. Sto già andando a prenotare i biglietti.
-
Se ad ogni partita esce il fenomeno tra gli avversari, io qualche domanda me la farei.
-
Hanno la mia stessa faccia di quando devo andare a lavorare il lunedì. Vittoria sicura.
-
Fra un pò entra Bruno Vespa con sti Din Don.
-
Se non ti becchi il 3-0 a tavolino e la squalifica è già tanto.
-
Riccardo Schicchi alla regia di DAZN. Almeno di quello non ci possiamo lamentare.
-
A quanto pare si mantiene la contemporaneità, quindi stanno cercando di convincere la Juve a giocare. Però non si sa quale possa essere la reazione dei tifosi. Situazione molto ingarbugliata.
-
Locatelli parla con la curva, i tifosi non vogliono far giocare la squadra. Menomale che almeno loro hanno le palle di prendere decisioni forti e anche impopolari.
