Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Se è così non lo farei nemmeno entrare allo stadio, altro che conferenza stampa.
-
Vincenzo Italiano quindi è tedesco?
-
Ma di queli pressioni parli? Spalletti ha accettato un contratto 1 mese fa, quali pressioni vuole fare? A me sembra più un diritto di recesso.
-
Stiamo trivellando il fondo alla ricerca del petrolio. Ma per ora stiamo trovando solo mmerdda.
-
Sto Comolli non ha parlato manco na volta, non ci mette manco la faccia e priprio prima della partita, forse la più importante della stagione, vuole parlare. De che?
-
Bonucci può piazzarsi sullo sgabello durante le partite di quella lega con gli influencer.
-
Qualsiasi sia il motivo, dopo aver firmato il rinnovo 1 mese fa, significa che ha già staccato. Quindi sarebbe giusto accettarle e voltare pagina. Ci manca solo l'allenatore svogliato oltre a quei pagliacci che vanno in campo.
-
Ormai ci si attacca a tutto pur di trovare speranza. Questo manco ha allenato i pulcini e sarebbe già bravo?
-
Deve andare per forza da qualcuno? Può ritirarsi tanto ormai dopo la Nazionale già non se lo filavano di pezza.
-
Io andrei su uno tra Maresca, Vieira o Terzic.
-
Mah, aspettare prima di firmare il contratto no? Da noi si incitrulliscono tutti.
-
Certo, gli assenti sono sempre meglio di quelli che abbiamo. Poi li vediamo in campo e fanno pena anche loro. Riprendiamoci pure Rugani, Arthur e Nico, che sono superiori ad altri della rosa e giochiamoci la retrocessione.
-
Non iniziamo a mettere formazioni con Luiz in campo. Di smidollati ne abbiamo già abbastanza.
-
Ah, quindi è incuriosito dai cali. Quindi sarà incuriosito pure da Arthur...
-
Mettiamoci pure Bonucci e alla fine arriva pure Fedez. Mah...🤦♂️
-
Solo perchè le gambe e anche le palle non ce l'hanno.
-
Pogba: "La Juve è come una famiglia, sei juventino e il fino alla fine lo percepisci ovunque, ti rimane"
Nick Lyott ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si vedeva dai video che facevano in società. Alla Juve stava benissimo, con Allegri aveva un rapporto bellissimo eppure il profumo dei soldi è stato troppo forte. Peccato che poi hai mandato in vacca la carriera per riempirti le tasche. Giocatore che aveva tutte le qualità per diventare uno dei centrocampisti più forti della storia, ma quando hai la testa simile a quella di Cassano, se non peggio, non vai da nessuna parte. -
Certo, gli altri sono peggio ma Vlahovic non vale più di 4/5 milioni. Se non accetta è libero di andarsene affanguru.
-
E invece andranno su Unai Acaso.
-
Vabbè è come fare la lista con le ragazze più erotiche del pianeta e metterci: Mariangela Fantozzi Rosy Bindi Elly Schlein
-
Ho letto di sfuggita, per un attimo mi si è gelato il sangue. Poi ho riletto... Sì, hai ragggione.
-
Lo so, io intendevo sul campo di gioco, per i nostri eroi.
-
Hai pienamente ragione e quindi se continuano a guadagnare sulle spalle dei loro "clienti" allora hanno ragione loro. Grande lavoro di Elkann, che quando si parla di soldi sa il fatto suo.
-
Le zucchine stanno aumentando in tutti i sensi, vorrei aumentassero le pere, invece.
-
Sono quelle voci sul CV che ti aprono tutte le porte, più o meno come lavorare in Ferrari...😂
