Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa, ma non si rende conto di quello che sta combinando, sportivamente parlando? Veramente siamo arrivati a questo punto? Che gli altri devono dirgli cosa fare, quando sulla carta dovrebbe comandare lui. Bello skifo, se davvero sono queste le modalità...
  2. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono 5 anni che parlano di "anno zero". Gli alibi sono terminati, si sbrigassero perchè la pazienza dei tifosi è arrivata al limite. Oppure parlassero chiaro e dicessero che è in atto un ridimensionamento e che passeremo altri anni demmerda. Almeno i tifosi si metterebbero il cuore in pace.
  3. A me si sono seccati i maroni. E questi si seccano per una giusta reprimenda. A questi bisogna pagarli per rendimento, vedi poi come si muovono in campo.
  4. Tranquilli è il naturale movimento della terra. Stasera Silva s'avvicina e Alisson s'allontana.
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che dovremo ripiegare sul mago Otelma...
  6. Giocatori di classe superiore. Due pippazze al sugo di polpo...😂
  7. Villar Perosa, dobbiamo solo cambiare la residenza della squadra. E andiamo ad alzarla.
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Emery ha vinto con Sevilla, Villareal e Aston Villa. Prendiamolo e giochiamo a Villar Perosa. Europa League assicurata
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È nato e cresciuto in Germania, già che lo parla è qualcosa. Poi sempre meglio di Cassano, comunque. Bisogna vedere quando aprono i casting per il nuovo Grande Fratel... ah no, scusate...
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri sera ha rotto 2 bicchieri, quindi lui continua a fare danni...
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'hanno la versione originale, Cancelo. Perchè dovrebbero prendere una copia posticcia?
  12. Dibu Martinez, portiere più che mediocre che ha un palmares mica da ridere.
  13. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono stati fatti investimenti mirati per Di Gregorio, non andrà via. I 20 e passa milioni spesi per acquistare il JHotel erano per lui. Verrà demansionato anche lui, passerà da portiere della Juve a portiere dell'hotel.
  14. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporco...😂
  15. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da noi aveva tutti i capelli... Che declino totale che ha avuto il brasiliano.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come siamo ridotti penso che pure na cassa de Peroni sia difficile che arrivi.
  17. È arrivato DL con il completo fresco di lavatrice.
  18. Saelemaekers è l'allenatore del Friburgo?
  19. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frasi sentite già tremila volte per poi ridursi a fare mercato negli ultimi 15 giorni, acquistando ciarpame a caro prezzo. Se vuoi fare mercato ambizioso sei già in ritardo.
  20. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte deve stare anni luce lontano da Torino. Specialmente in questo periodo storico. Personaggio che si lamenta per ogni cosa. Quest'anno è riuscito a lamentarsi pure per i troppi acquisti.
  21. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio, ma nessuno ha colto... Nessuno tranne te.
  22. Sta per entrare Sancho Panza che la chiuderà con il 4⁰ gol. E poi si riparte con la telenovela estiva...
  23. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quei due fuori dalla Juve potrebbero esplodere, nel senso che i tifosi delle altre squadre non hanno la pazienza di quelli bianconeri. Giocatori che sbagliano sempre la giocata decisiva non esploderanno mai.
  24. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ci credo nemmeno se bonificano i 27 mln sul mio conto personale.
  25. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E c'hai raggggione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.