Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Un centrocampista con i piedi montati al contrario, senza tiro e un ala d'attacco che segna meno dei gialli che prende a partita dovrebbero valere più di 35 milioni? Ma su quale pianeta? Inoltre chi li dovrebbe comprare, visto che le big hanno già giocatori più performanti?
-
Parliamo dello stesso ADP? Quello che a Sky sta zitto mentre gli altri sparlano della Juve? Tardelli e Tacchianardi non si fanno mettere i piedi in testa in Rai e Mediaset.
-
I prezzi li fa il mercato, nè Nick, nè Anton e nè l'altro utente che ha fatto le valutazioni. Kelly potrebbe valere anche 25, ma Thuram e Conceicao, la vedo dura prendere 35 per ognuno. Giocatori che hanno deluso e anche tanto.
-
Non è la stessa cosa, a livello di bilancio.
-
Si, ma non bastano gli incassi, per pareggiare la mancanza degli introiti CL, devi fare almeno 50/60 milioni di plus. Altrimenti il fatturato annuale avrà una grossa perdita. Voi dite non rinnovo Vlahovic e già abbatto i costi di 40 milioni, tutto giusto, ma lo devi sostituire quel giocatore.
-
Perchè è diventato un tutt'uno con la sedia della tribuna Vips?
-
Useranno lo sgabello off-screen.
-
Visto i casini che hanno combinato con gli acquisti da 40mln e passa, questa cosa può essere pure positiva. Magari becchiamo il "crack" con acquisti da 10 mln. Però la differenza a livello di fatturato si farà sentire eccome.
-
Nzomma na cosetta da poco. Praticamente non se ne salva nemmeno uno, di quei pallemosce che abbiamo in rosa.
-
Ed è quello il problema. I nostri eroi a chi regaleranno il cinquantello stavolta?
-
Quando si dice: leccare i bucii giusti.
-
Hanno detto presidente, no proprietario.
-
Ma sto rimpasto con che farina o famo?
-
L'hanno preso per il remake di Arnold...
-
Abbiamo atteso 6 anni, quindi nessuno richiede la vittoria immediata. Ma almeno un progetto con logica, quella che sta mancando da tanto tempo. Sembra tutto improvvisato e si spera nel colpo di chiulo. Non una bella cosa.
-
Cose già dette, eppure per alcuni, anche senza Champions, possiamo ingaggiare Silva e Lewandowski senza problemi. Se arrivano Pellegrino e Pellegrini sarà grasso che cola.
-
Ma secondo te questi vanno a vedere le partite del Venezia? Questi seguono l'algoritmo o i consigli degli amichetti procuratori. Il problema che abbiamo amicizie con procuratori che hanno delle pippazze.
-
(TS) "In casa Juve salgono le quotazioni di Brahim Diaz, ma ora dipende da Mourinho"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io dico che ci sarà da piangere. Perchè rimarranno tutti sul groppone quei personaggi da cacciare accalcinculo. -
(TS) "In casa Juve salgono le quotazioni di Brahim Diaz, ma ora dipende da Mourinho"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stipendio mostruoso? Prende meno di Conceicao e vale 2 volte il portoghese. Non scherziamo. Giocatore molto interessante, che da noi sarebbe la stella della squadra. Questo fa capire il livello della nostra rosa. -
(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ovviamente l'unico che sembra incarnare lo spirito Juve, pur avendo i suoi limiti, po vogliamo vendere. Meglio i mollaccioni che passeggiano in campo e che litigano tra di loro. -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fottesega di chi aveva ragione, multa a tutti e due e fuori dalle balle. Segnale che questi c'hanno la segatura nel cervello. Ti stai giocando qualcosa di importante, perchè per questi la qualificazione Champions equivale a vincere lo scudetto e si vedono certe scene in campo? Mah... Squadra slegata, con un allenatore che non viene seguito e che non riesce a dare le giuste motivazioni. Ottima lista di ingredienti per la ricetta della prossima frittata targata anno 2026/2027. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Serve un repulisti totale, ma fatto davvero, non solo a chiacchiere. Bisogna ripartire da zero, magari pure con gente inesperta ma che possa portare aria nuova all'interno della dirigenza. Basta con amici di amici, gente superpagata che fa solo macelli. Per quanto riguarda la rosa, va fatta anche lì pulizia, fosse per me ne rimarrebbero 2. Servono 2 giocatori di esperienza anche in là con gli anni, perchè anche basta con sta linea verde, che ha portato ad un nulla di fatto. E poi altri giocatori già affermati. Solo dopo aver acquistato questi profili, allora si possono aggiungere in giovani. -
Bezzecchi avrà pure capito che il mondiale ai porta a casa arrivando al traguardo, ma devi arrivare tra i primi, oggi solo per fortuna è arrivato 4⁰. Vai a vedere che tra infortuni e cadute varie, alla fine, il mondiale lo vince Diggia, che sembra aver fatto uno step ulteriore.
-
Ripeto quanto detto in passato, farebbero meglio a dire, non stiamo capendo ncazzo, dobbiamo rifondare da zero la squadra, passeremo anni demmerda e ci ridimensioneremo per provare a ripartire da zero, ma zero vero. Almeno ci metteremmo il cuore in pace e farebbero una figura più dignitosa.
-
Ok, questi sono i pregi. Adesso puoi passare ai difetti? Non bisogna solo elogiare il presidente, servono anche le critiche costruttive. 😂
